Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso? Empty
MessaggioTitolo: Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso?   Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso? EmptyMar Set 11, 2012 12:11 pm

Vorrei sapere se X è interessato a me. E' già fidanzato.


Premetto che l'uomo per cui chiedo, è già fidanzato. E che il taglio dl mazzo non lo intendo come risposta alla stesa ma come "indicatore" della situazione attuale, una sorta di "che aria tira".

X. è interessato a me?

Taglio:
Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso? 381503 Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso? 968329


Stesa:

Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso? 383832 Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso? 339928 Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso? 955217 Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso? 99276 Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso? 328622 Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso? 425348 (guarda -->) Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso? 193300 Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso? 645184


Facendo tesoro delle correzioni che mi hanno mosso alcune di voi nella mia ultima stesa, e che ringarzio moltissimo,

La mia interpretazione, il mio ragionamento è questo:
- dal taglio capisco che: è attratto

- i soggetti nella stesa: penso che il re di quadri e di cuori sia lui, il jack di picche associato al 5 di cuori potrei essere io.

Secondo me Lui, in quanto re di quadri, un uomo "quadrato" molto controllato, ha perso un pò la stabilità soprattutto al lavoro (interpreto 4fiori come le mura dell'officina in cui lavora) a causa dell'allontanamento di una ragazza (5cuori) alla quale lui pensa. Vorrebbe avere delle notizie o vederla: infatto l'asso è in mezzo tra il jack di picche che guarda verso di lui e il re di cuori che anch'esso guarda verso l'asso.

Se ha senso finora direi che forse sente la mancanza di questa persona.
Io sono stata trasferita in un altra sede della ditta per cui lavoriamo quindi potrei essere io ql a cui pensa?

Voi che dite, ho ragionato bene o mi sono incartata come al solito in qualche punto??


Torna in alto Andare in basso
 
Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso?
» Ragionamento sui tempi
» Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?
» Acquisto casa
» Chi mi da una mano a capire????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: