Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyMar Gen 31, 2023 2:54 am

Care amiche sibilla,

Ho deciso di iniziare un nuovo progetto a parte e ho bisogno di coinvolgere qualcuno che mi aiuti. Stavo esitando tra 2 persone quindi indovina un po'?
Ho chiamato la sibilla.

Ho semplicemente chiesto due volte se sarei stato soddisfatto del lavoro della persona A (un uomo) e la stessa domanda per la persona B (una donna).

Estrazione carta A: malinconia – prigione –morte

Estrazione carta B: l'amica – domestico- fedelta

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Img_3213

Lì penso che non potrebbe essere più chiaro Smile

Disegno A: il lavoro della persona A mi porterà una forma di rimpianto, tristezza per aver scelto questa persona. Questo mi bloccherà e alla fine potrei anche abbandonare il progetto.

Sorteggio B: la donna sarà davvero disponibile come un'"amica" e farà del suo meglio per portare a termine la missione che le affiderò e alla fine sarà in linea con i miei valori, sarà addirittura un po 'emotivo per me e sarò davvero grato a questa donna. Il cane guarda anche verso il domestico e l'amica. Il domestico non guarda il cane ma l'amica guarda in direzione del cane, normalmente mi sarei soffermato solo sulla carta adiacente alla carta del cane, ma trovo interessante notare la convergenza degli sguardi dell'amica con il cane e viceversa. Mi sembra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Inizierò a studiare meglio le influenze delle mappe giustapposte e la nozione di direzione quando avrò una migliore conoscenza delle mappe... Sono molto lento al momento Smile

Inoltre la carta della fedelta è una carta del 9 di cuori, non conosco ancora i significati della cartomanzia ma siccome lavoro molto sull'emotività, sul sentimento, questa carta che termina la stesa mi parla ancora di più Smile

Quindi ho contattato la persona B e ho avviato la missione, quindi ora devi solo aspettare circa 3-5 giorni Smile

Ovviamente vi darò il risultato per capire meglio il significato dell'estrazione della carta Smile per sapere se sono veramente soddisfatto e cosa significa alla fine questa carta fedelta in questa estrazione Smile

Quasi quasi vorrei chiedere alla persona A di fare anche lo stesso lavoro e vedere il risultato lol ma devo comunque risparmiare i miei soldi soprattutto se poi voglio comprare altri giochi di carte sibilla compreso quello di meneghello ahah: )

Se vedi altre cose nelle stampe, non esitare Smile Smile Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyMar Gen 31, 2023 1:50 pm

La stesa è proprio bella!
Con la donna sembra instaurarsi un rapporto d'amicizia.
La Fedeltà indica affidabilità, quindi si tratterà di una persona affidabile.
Non capisco perché sei uscito come Domestico... forse perché, anche se sei il capo, collaborerete insieme alla pari. Il fatto che vi guardiate, anche secondo me, è indice che andrete d'accordo.

chris_phdfr ha scritto:

Quasi quasi vorrei chiedere alla persona A di fare anche lo stesso lavoro e vedere il risultato lol ma devo comunque risparmiare i miei soldi soprattutto se poi voglio comprare altri giochi di carte sibilla compreso quello di meneghello ahah: )

Very Happy Very Happy Very Happy

Sarebbe interessante come esperimento! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyMar Gen 31, 2023 1:59 pm

fabiana ha scritto:
La stesa è proprio bella!  
Con la donna sembra instaurarsi un rapporto d'amicizia.
La Fedeltà indica affidabilità, quindi si tratterà di una persona affidabile.
Non capisco perché sei uscito come Domestico... forse perché, anche se sei il capo, collaborerete insieme alla pari. Il fatto che vi guardiate, anche secondo me, è indice che andrete d'accordo.

chris_phdfr ha scritto:

Quasi quasi vorrei chiedere alla persona A di fare anche lo stesso lavoro e vedere il risultato lol ma devo comunque risparmiare i miei soldi soprattutto se poi voglio comprare altri giochi di carte sibilla compreso quello di meneghello ahah: )

Very Happy Very Happy Very Happy

Sarebbe interessante come esperimento! Very Happy Very Happy Very Happy  


Ciao fabiana,

si anch'io trovo la stesa molto bella Smile

Quanto alla carta domestico, non l'ho letta come carta significante ma piuttosto come l'atto, l'azione, il servizio, il lavoro prestato dalla donna B.

Dopo, potresti avere ragione e se è così, penso che sia perché quando lavoro con qualcuno, ho sempre considerato che la relazione dovrebbe essere vantaggiosa per tutti, sta a dire che entrambe le parti devono essere felici nella storia. Quindi sto anche facendo un favore alla donna B offrendole questa missione Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyMar Gen 31, 2023 2:15 pm

chris_phdfr ha scritto:

Quanto alla carta domestico, non l'ho letta come carta significante ma piuttosto come l'atto, l'azione, il servizio, il lavoro prestato dalla donna B.

mi piace la tua interpretazione!
faccio fatica ad andare oltre al significato delle figure come persone perché mi è stato inculcato che le figure sono solamente persone.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyMar Gen 31, 2023 2:27 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Quanto alla carta domestico, non l'ho letta come carta significante ma piuttosto come l'atto, l'azione, il servizio, il lavoro prestato dalla donna B.

mi piace la tua interpretazione!
faccio fatica ad andare oltre al significato delle figure come persone perché mi è stato inculcato che le figure sono solamente persone.


sì l'ho anche letto e sentito ma ho anche scoperto nella mie stesa che proprio tutti i personaggi possono rappresentare l'azione.
Es: l'amica potrebbe rappresentare un aiuto, un sostegno, un sostegno (guarda la sedia) e non necessariamente una persona.
Con la sibilla trovo che il messaggio possa essere molto letterale, molto pragmatico Smile

Ma rende anche l'interpretazione più complessa perché le possibili combinazioni sono ancora più importanti Smile

Potrei sbagliarmi ma devo continuare a studiare e sperimentare Smile lo trovo entusiasmante Smile Very Happy Very Happy

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyMar Gen 31, 2023 5:24 pm

Niente da aggiungere .
La persona A potrebbe deludere , non dare soddisfazioni.
Però io proverei a proporre anche a lui la mansione, perchè ho un dubbio .
E se le carte volessero dire che lui per qualche strano motivo non può cogliere la tua proposta? scratch
Boh mi è venuta così...

Assolutamente dalla persona B , ci sarebbe collaborazione e buon esito,oltre a confermare la fiducia che puoi concederle per l'attuazione di questo progetto.
Quel Domestico in mezzo lo vedrei proprio come collaborazione sulla quale potrai contare .
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyMar Gen 31, 2023 5:26 pm

Nanà ha scritto:
Niente da aggiungere .
La persona A potrebbe deludere , non dare soddisfazioni.
Però io proverei a proporre anche a lui la mansione, perchè ho un dubbio .
E se le carte volessero dire che lui per qualche strano motivo non può cogliere la tua proposta? scratch
Boh mi è venuta così...

Assolutamente dalla persona B , ci sarebbe collaborazione e buon esito,oltre a confermare la fiducia che puoi concederle per l'attuazione di questo progetto.
Quel Domestico in mezzo lo vedrei proprio come collaborazione sulla quale potrai contare .


ciao nana,

Non ci avevo pensato. è vero che la persona A potrebbe rifiutare perché presa, bloccata, da un altro progetto ed è quindi costretta a rifiutare e quindi porre fine alla nostra possibile collaborazione Smile

ben visto Marni Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyMar Gen 31, 2023 5:30 pm

Non sò quella Prigione in mezzo mi fa pensare proprio ad una impossibilità.


Marni ??? dov'è Marni ??? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyMar Gen 31, 2023 5:33 pm

Nanà ha scritto:
Non sò quella Prigione in mezzo mi fa pensare proprio ad una impossibilità.


Marni ??? dov'è Marni ??? lol!  lol!  lol!

scusa ho confuso i miei pennelli con google translate lol

scusa scusa Smile Embarassed Embarassed

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyMar Gen 31, 2023 5:37 pm

chris_phdfr ha scritto:
Nanà ha scritto:
Non sò quella Prigione in mezzo mi fa pensare proprio ad una impossibilità.


Marni ??? dov'è Marni ??? lol!  lol!  lol!

scusa ho confuso i miei pennelli con google translate lol

scusa scusa Smile Embarassed Embarassed


Figurati Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? 46251 Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? 46251 Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? 46251 cheers
Ho riletto i commenti al tuo thread pensando di aver perso quello di marnie cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyMar Gen 31, 2023 6:58 pm

Nanà ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
Nanà ha scritto:
Non sò quella Prigione in mezzo mi fa pensare proprio ad una impossibilità.


Marni ??? dov'è Marni ??? lol!  lol!  lol!

scusa ho confuso i miei pennelli con google translate lol

scusa scusa Smile Embarassed Embarassed


Figurati Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? 46251 Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? 46251 Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? 46251 cheers
Ho riletto i commenti al tuo thread pensando di aver perso quello di marnie cheers cheers cheers

hahah Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyMar Gen 31, 2023 9:35 pm

chris_phdfr ha scritto:
sì l'ho anche letto e sentito ma ho anche scoperto nella mie stesa che proprio tutti i personaggi possono rappresentare l'azione.
Es: l'amica potrebbe rappresentare un aiuto, un sostegno, un sostegno (guarda la sedia) e non necessariamente una persona.
Con la sibilla trovo che il messaggio possa essere molto letterale, molto pragmatico Smile

Ma rende anche l'interpretazione più complessa perché le possibili combinazioni sono ancora più importanti Smile

Potrei sbagliarmi ma devo continuare a studiare e sperimentare Smile lo trovo entusiasmante Smile Very Happy Very Happy

E' interessante! Adesso presto piu' attenzione a possibili significati alternativi quando esce una figura. Perche', a volte, escono figure che se sono persone non hanno nulla a che fare con la domanda.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyMar Gen 31, 2023 10:17 pm

Luce ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
sì l'ho anche letto e sentito ma ho anche scoperto nella mie stesa che proprio tutti i personaggi possono rappresentare l'azione.
Es: l'amica potrebbe rappresentare un aiuto, un sostegno, un sostegno (guarda la sedia) e non necessariamente una persona.
Con la sibilla trovo che il messaggio possa essere molto letterale, molto pragmatico Smile

Ma rende anche l'interpretazione più complessa perché le possibili combinazioni sono ancora più importanti Smile

Potrei sbagliarmi ma devo continuare a studiare e sperimentare Smile lo trovo entusiasmante Smile Very Happy Very Happy

E' interessante! Adesso presto piu' attenzione a possibili significati alternativi quando esce una figura. Perche', a volte, escono figure che se sono persone non hanno nulla a che fare con la domanda.


sì, si sta facendo confusione Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyMer Feb 01, 2023 3:51 pm

chris_phdfr ha scritto:

Quanto alla carta domestico, non l'ho letta come carta significante ma piuttosto come l'atto, l'azione, il servizio, il lavoro prestato dalla donna B.

A me ha fatto pensare che il Domestico possa essere riferito a te come atteggiamento. Ossia lei si dimostrerà amichevole (amica) di fronte al tuo atteggiamento gentile verso di lei (Domestico) e si dimostrerà affidabile e leale (Fedeltà) sul lavoro.

Qui il Domestico mi ha fatto pensare ad un atteggiamento gentile, cordiale forse si può trattare anche di un modo di fare collaborativo.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyMer Feb 01, 2023 4:59 pm

Gioia ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Quanto alla carta domestico, non l'ho letta come carta significante ma piuttosto come l'atto, l'azione, il servizio, il lavoro prestato dalla donna B.

A me ha fatto pensare che il Domestico possa essere riferito a te come atteggiamento. Ossia lei si dimostrerà amichevole (amica) di fronte al tuo atteggiamento gentile verso di lei (Domestico) e si dimostrerà affidabile e leale (Fedeltà) sul lavoro.

Qui il Domestico mi ha fatto pensare ad un atteggiamento gentile, cordiale forse si può trattare anche di un modo di fare collaborativo.


Ciao Gioia

Sì, mi piace molto anche questa idea di atteggiamento, di stato d'animo benevolo e collaborativo. Non è facile trovare persone affidabili e oneste di questi tempi credo. So di essere un po' ingenuo o cerco di vedere di più il lato positivo delle persone. Ma quando ho visto queste carte, mi sono detto che questo è un ottimo segno ahah.

Grazie mille Gioia per la tua recensione Smile

Aspetto di vedere il risultato e verrò a darvi la conclusione Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyGio Feb 02, 2023 6:46 pm

chris_phdfr ha scritto:


Quindi ho contattato la persona B e ho avviato la missione, quindi ora devi solo aspettare circa 3-5 giorni Smile

nel senso che in 3-5 giorni ti finisce un lavoro che le hai commissionato? oppure tra 3-5 giorni inizia a lavorare?
sono curiosa del riscontro! Smile
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyGio Feb 02, 2023 10:56 pm

Ciao a tutti,

Ho avuto il risultato del lavoro della donna B.
In effetti le carte erano giuste; Mi è piaciuto molto il suo modo di lavorare, è una persona molto aperta, molto attenta e mi è piaciuto molto il suo lavoro che ha soddisfatto tutti i miei criteri. Ho anche chiesto alcuni aggiustamenti. Ha accettato di apportare le modifiche con grande gentilezza  Smile

Quindi il sorteggio era, secondo me, corretto.

Ora, se vedo questa "esperienza" da un punto di vista più obiettivo, avere una stesa positiva prima del contatto può anche influenzare il mio comportamento nei confronti della persona…. Perché posso essere più rilassato, più aperto o inconsapevolmente influenzato nel mio modo di avvicinarmi alla persona…. E così facilita la collaborazione….

Avrei quasi dovuto chiedere a qualcuno di fare il sorteggio, non darmi prima il risultato e aspettare la mia conclusione prima di darmelo Smile
Ovviamente sono solo dettagli... Smile  ahah.

Per l'altra persona A, ho finalmente rinunciato ai test, perché preferisco ancora risparmiare per il mazzo di meneghello Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyGio Feb 02, 2023 11:12 pm

chris_phdfr ha scritto:
Ciao a tutti,

Ho avuto il risultato del lavoro della donna B.
In effetti le carte erano giuste; Mi è piaciuto molto il suo modo di lavorare, è una persona molto aperta, molto attenta e mi è piaciuto molto il suo lavoro che ha soddisfatto tutti i miei criteri. Ho anche chiesto alcuni aggiustamenti. Ha accettato di apportare le modifiche con grande gentilezza  Smile

Quindi il sorteggio era, secondo me, corretto.

Sono contenta!!!  cheers

chris_phdfr ha scritto:
Ora, se vedo questa "esperienza" da un punto di vista più obiettivo, avere una stesa positiva prima del contatto può anche influenzare il mio comportamento nei confronti della persona…. Perché posso essere più rilassato, più aperto o inconsapevolmente influenzato nel mio modo di avvicinarmi alla persona…. E così facilita la collaborazione….

Beh, se è così... è un bene allora... perché poi collaborate meglio insieme!  Very Happy
Il problema è se dalle carte esce una persona negativa, magari poi non è negativa, ma potresti farti influenzare...  scratch

chris_phdfr ha scritto:
Avrei quasi dovuto chiedere a qualcuno di fare il sorteggio, non darmi prima il risultato e aspettare la mia conclusione prima di darmelo Smile
Ovviamente sono solo dettagli... Smile  ahah.

Perché no? A volte non facciamo stese perché non sappiamo cosa chiedere.
Scrivi qui la tua domanda quando avrai qualcosa da chiedere e qualcuno si offre.

https://cuorifiori.forumattivo.it/f23-richieste-di-consulti-1


chris_phdfr ha scritto:
Per l'altra persona A, ho finalmente rinunciato ai test, perché preferisco ancora risparmiare per il mazzo di meneghello Smile Very Happy Very Happy

Decisamente meglio il mazzo del Meneghello! Wink
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyGio Feb 02, 2023 11:27 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
Ciao a tutti,

Ho avuto il risultato del lavoro della donna B.
In effetti le carte erano giuste; Mi è piaciuto molto il suo modo di lavorare, è una persona molto aperta, molto attenta e mi è piaciuto molto il suo lavoro che ha soddisfatto tutti i miei criteri. Ho anche chiesto alcuni aggiustamenti. Ha accettato di apportare le modifiche con grande gentilezza  Smile

Quindi il sorteggio era, secondo me, corretto.

Sono contenta!!!  cheers

chris_phdfr ha scritto:
Ora, se vedo questa "esperienza" da un punto di vista più obiettivo, avere una stesa positiva prima del contatto può anche influenzare il mio comportamento nei confronti della persona…. Perché posso essere più rilassato, più aperto o inconsapevolmente influenzato nel mio modo di avvicinarmi alla persona…. E così facilita la collaborazione….

Beh, se è così... è un bene allora... perché poi collaborate meglio insieme!  Very Happy
Il problema è se dalle carte esce una persona negativa, magari poi non è negativa, ma potresti farti influenzare...  scratch

chris_phdfr ha scritto:
Avrei quasi dovuto chiedere a qualcuno di fare il sorteggio, non darmi prima il risultato e aspettare la mia conclusione prima di darmelo Smile
Ovviamente sono solo dettagli... Smile  ahah.

Perché no? A volte non facciamo stese perché non sappiamo cosa chiedere.
Scrivi qui la tua domanda quando avrai qualcosa da chiedere e qualcuno si offre.

https://cuorifiori.forumattivo.it/f23-richieste-di-consulti-1


chris_phdfr ha scritto:
Per l'altra persona A, ho finalmente rinunciato ai test, perché preferisco ancora risparmiare per il mazzo di meneghello Smile Very Happy Very Happy

Decisamente meglio il mazzo del Meneghello! Wink


ahah Fabiana,

In effetti, non comprerò questo gioco finché non mi sentirò più degno, più meritevole.

So che è stupido da parte mia.

È solo che è un gioco di carte così bello e lussuoso che vorrei avere una migliore comprensione del gioco prima di averlo tra le mani haha.

Sono complicato ahah. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyGio Feb 02, 2023 11:34 pm

chris_phdfr ha scritto:


ahah Fabiana,

In effetti, non comprerò questo gioco finché non mi sentirò più degno, più meritevole.

So che è stupido da parte mia.

È solo che è un gioco di carte così bello che vorrei avere una migliore comprensione del gioco prima di averlo tra le mani haha.

Sono complicato ahah. Very Happy Very Happy


Io non uso i mazzi più belli che ho perché li tengo da parte per quando saprò usare meglio le carte (almeno tu aspetti a comprarli, io li ho già e non li uso Embarassed ).
So che non è normale! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? EmptyGio Feb 02, 2023 11:36 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:


ahah Fabiana,

In effetti, non comprerò questo gioco finché non mi sentirò più degno, più meritevole.

So che è stupido da parte mia.

È solo che è un gioco di carte così bello che vorrei avere una migliore comprensione del gioco prima di averlo tra le mani haha.

Sono complicato ahah. Very Happy Very Happy



Io non uso i mazzi più belli che ho perché li tengo da parte per quando saprò usare meglio le carte (almeno tu aspetti a comprarli, io li ho già e non li uso Embarassed ).
So che non è normale! Very Happy Very Happy Very Happy


ahah mi sento meno sola.... Smile Very Happy Very Happy

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?   Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi è il miglior imprenditore per aiutarmi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso?
» Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso?
» Qualcuno può aiutarmi sull'interpretazione della stesa grazie..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: