| Chi mi da una mano a capire???? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Calipso

| Titolo: Chi mi da una mano a capire???? Gio Gen 16, 2014 4:27 pm | |
|  Dopo diverso tempo che non toccavo i miei Rider ...una amica mi ha chiesto una stesa per sapere se il tipo per cui prova interesse prova sentimenti per lei......ci credete che sono andata in pallone??? Ho tirato le solite mie 7 carte e sono uscite : Regina denari-Fante bastoni-Papa-2coppe-Imperatrice-9spade-Diavolo 2 donne???  non le ho ancora dato il responso perchè non riesco a capire se le carte mi stanno segnalando che questo tizio è già legato ( Regina denari-fante bastoni-Papa-2 coppe)e lei è l'imperatrice ...verso cui non c'è grande attrazione... oppure se la Regina di denari è la mia amica verso cui prova interesse...ma c'è la presenza di una altra donna che ostacola ( Imperatrice- 9 spade- Diavolo ).... Chi mi da una mano a far chiarezza......??? Grazie | |
|
 | |
rosellina
 | Titolo: Re: Chi mi da una mano a capire???? Gio Gen 16, 2014 4:38 pm | |
| Ciao Calipso, io non riesco a leggere le carte, anche se la cartomanzia mi piace. Credo proprio che ci sia un'altra donna che li porterà a una rottura | |
|
 | |
Calipso

| Titolo: Re: Chi mi da una mano a capire???? Gio Gen 16, 2014 4:45 pm | |
| | |
|
 | |
rosellina
 | Titolo: Re: Chi mi da una mano a capire???? Gio Gen 16, 2014 4:49 pm | |
| | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Chi mi da una mano a capire???? Gio Gen 16, 2014 10:26 pm | |
| Anche secondo me le donne sono due, però lui prova interesse per l'imperatrice, non per la regina di denari. Però non so quale delle due è la tua amica. Com'è la tua amica fisicamente e caratterialmente? | |
|
 | |
marnie

| Titolo: Re: Chi mi da una mano a capire???? Ven Gen 17, 2014 11:36 am | |
| Scusa Calipso. ma è un tipo che non ha rapporti con lei? Qui di sentimenti non ce ne sono, per me, ma solo attrazione per l'imperatrice, con la quale vorrebbe un incontro più fisico che altro. Anche secondo me c'è un'altra donna, il Papa potrebbe far pensare a un rapporto dell'uomo, e forse il suo blocco verso la situazione in generale è dovuto a questo. _________________ marnie
| |
|
 | |
Calipso

| Titolo: Re: Chi mi da una mano a capire???? Ven Gen 17, 2014 12:00 pm | |
| | |
|
 | |
marnie

| Titolo: Re: Chi mi da una mano a capire???? Ven Gen 17, 2014 12:54 pm | |
| Forse la seconda moglie è ancora nei suoi pensieri, che ne so forse influisce sui vari rapporti, anche per le sue mire verso l'Imperatrice. Un'ex moglie è sempre una presenza, positiva o negativa che sia. _________________ marnie
| |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Chi mi da una mano a capire???? Ven Gen 17, 2014 2:06 pm | |
| A me era venuto il dubbio che la regina di denari fosse una persona con cui lui aveva un figlio (perché tra loro c'è il fante di bastoni) ma non ne ero sicura perché i fanti indicano anche le notizie. Tu sai se ha un figlio con la ex moglie? Perché se è così, allora secondo me la tua amica è l'imperatrice. | |
|
 | |
Calipso

| Titolo: Re: Chi mi da una mano a capire???? Ven Gen 17, 2014 2:45 pm | |
| | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Chi mi da una mano a capire???? Ven Gen 17, 2014 3:00 pm | |
| infatti..... secondo me, se la tua amica è l'imperatrice si tratta di sola attrazione fisica. La cosa non promette molto per lei, che è seguita non solo dal 9 spade, carta orrenda, ma anche dal diavolo. Il diavolo è sì passione, ma è anche la rabbia. Inoltre mi convince poco il fatto che lui esca come papa, che di solito indica l'uomo legato e lei come imperatrice, e non come papessa.... E' come se lui non la vedesse adatta a lui se non per divertirsi un po'. Sempre poco che lui papa non sia ancora in qualche modo legato alla ex moglie. | |
|
 | |
Calipso

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Chi mi da una mano a capire????  | |
| |
|
 | |
| Chi mi da una mano a capire???? | |
|