Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Chi mi da una mano a capire????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso

Chi mi da una mano a capire???? Empty
MessaggioTitolo: Chi mi da una mano a capire????   Chi mi da una mano a capire???? EmptyGio Gen 16, 2014 4:27 pm

confused

Dopo diverso tempo che non toccavo i miei Rider ...una amica mi ha chiesto una stesa per sapere se il tipo per cui prova interesse prova sentimenti per lei......ci credete che sono andata in pallone??? confused confused 
Ho tirato le solite mie 7 carte e sono uscite :

Regina denari-Fante bastoni-Papa-2coppe-Imperatrice-9spade-Diavolo

2 donne???  confused  non le ho ancora dato il responso perchè non riesco a capire se le carte mi stanno segnalando che questo tizio è già legato ( Regina denari-fante bastoni-Papa-2 coppe)e lei è l'imperatrice ...verso cui non c'è grande attrazione... oppure se la Regina di denari è la mia amica verso cui prova interesse...ma c'è la presenza di una altra donna che ostacola ( Imperatrice- 9 spade- Diavolo )....
Chi mi da una mano a far chiarezza......??? Grazie
Torna in alto Andare in basso
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Chi mi da una mano a capire????   Chi mi da una mano a capire???? EmptyGio Gen 16, 2014 4:38 pm

Ciao Calipso, io non riesco a leggere le carte, anche se la cartomanzia mi piace. Credo proprio che ci sia un'altra donna che li porterà a una rottura
Calipso

Calipso

MessaggioTitolo: Re: Chi mi da una mano a capire????   Chi mi da una mano a capire???? EmptyGio Gen 16, 2014 4:45 pm

Grazie rosellina per il tuo contributo....anche se la rottura io non la vedo da queste carte....piuttosto sembra che ci saranno ostacoli ( più interiori che esteriori ) ma non riesco a comprendere se da parte della Imperatrice o da parte del uomo scratch scratch scratch scratch 
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Chi mi da una mano a capire????   Chi mi da una mano a capire???? EmptyGio Gen 16, 2014 4:49 pm

scratch scratch scratch scratch scratch 
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Chi mi da una mano a capire????   Chi mi da una mano a capire???? EmptyGio Gen 16, 2014 10:26 pm

Anche secondo me le donne sono due, però lui prova interesse per l'imperatrice, non per la regina di denari. Però non so quale delle due è la tua amica.
Com'è la tua amica fisicamente e caratterialmente?
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie

MessaggioTitolo: Re: Chi mi da una mano a capire????   Chi mi da una mano a capire???? EmptyVen Gen 17, 2014 11:36 am

Scusa Calipso. ma è un tipo che non ha rapporti con lei? Qui di sentimenti non ce ne sono, per me, ma solo attrazione per l'imperatrice, con la quale vorrebbe un incontro più fisico che altro. Anche secondo me c'è un'altra donna, il Papa potrebbe far pensare a un rapporto dell'uomo, e forse il suo blocco verso la situazione in generale è dovuto a questo. Laughing 

Calipso

MessaggioTitolo: Re: Chi mi da una mano a capire????   Chi mi da una mano a capire???? EmptyVen Gen 17, 2014 12:00 pm

Eccomi..... allora forse mi sono spiegata male Laughing 
Questa mia amica non ha una relazione con questo uomo in atto ... è solo interessata a lui e vuole sapere se anche lui prova interesse per lei.... io so solo che ... lui è stato sposato...quindi presumo sia separato/divorziato... quando ho visto Papa- 2 coppe ho pensato ad un rapporto ufficiale ...ma lei dice che lui è single al momento ... l'Imperatrice affiancata al 9 spade ( ansia ..paura..incubi) e al Diavolo ...mi ha fatto pensare invece che lui abbia una sorta di ossessione passionale per una donna in particolare(imperatrice) che potrebbe anche non essere la mia amica......ecco perchè sono andata in pallone.... lui è single...ed escono due donne?

Annika la mia amica ...è esteticamente una bella donna e anche simpatica ...ma abbastanza seria ...inquadrata.... scratch scratch scratch scratch scratch scratch 

Mi sa che la rifaccio...... confused confused 
marnie

marnie

MessaggioTitolo: Re: Chi mi da una mano a capire????   Chi mi da una mano a capire???? EmptyVen Gen 17, 2014 12:54 pm

Forse la seconda moglie è ancora nei suoi pensieri, che ne so forse influisce sui vari rapporti, anche per le sue mire verso l'Imperatrice. Un'ex moglie è sempre una presenza, positiva o negativa che sia. Very Happy 

Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Chi mi da una mano a capire????   Chi mi da una mano a capire???? EmptyVen Gen 17, 2014 2:06 pm

A me era venuto il dubbio che la regina di denari fosse una persona con cui lui aveva un figlio (perché tra loro c'è il fante di bastoni) ma non ne ero sicura perché i fanti indicano anche le notizie.
Tu sai se ha un figlio con la ex moglie? Perché se è così, allora secondo me la tua amica è l'imperatrice.
Calipso

Calipso

MessaggioTitolo: Re: Chi mi da una mano a capire????   Chi mi da una mano a capire???? EmptyVen Gen 17, 2014 2:45 pm

scratch  cavolo Annika non ci avevo pensato....quel Fante là in mezzo...mi ha fatto pensare ad una avance e ad un flirt ma poi c'erano quelle due carte che parlavano di coppia scratch  ..invece potrebbe essere effettivamente un figlio.... ha figli ma non so quanti.... scratch scratch  uno sicuro... quindi se la mia amica fosse l'Imperatrice ....potrebbe avere una semplice attrazione fisica... anche se a me quel 9 spade non piace No No 
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Chi mi da una mano a capire????   Chi mi da una mano a capire???? EmptyVen Gen 17, 2014 3:00 pm

infatti..... secondo me, se la tua amica è l'imperatrice si tratta di sola attrazione fisica. La cosa non promette molto per lei, che è seguita non solo dal 9 spade, carta orrenda, ma anche dal diavolo. Il diavolo è sì passione, ma è anche la rabbia.
Inoltre mi convince poco il fatto che lui esca come papa, che di solito indica l'uomo legato e lei come imperatrice, e non come papessa.... E' come se lui non la vedesse adatta a lui se non per divertirsi un po'. Sempre poco che lui papa non sia ancora in qualche modo legato alla ex moglie.
Calipso

Calipso

MessaggioTitolo: Re: Chi mi da una mano a capire????   Chi mi da una mano a capire???? EmptyVen Gen 17, 2014 3:05 pm

mmmmmmmmmmmmmm.... io non la vedo nemmeno come Imperatrice questa mia amica sinceramente...  scratch scratch  vabbè mi prendo qualche giorno e poi la rifaccio.... ho avuto da subito dei grossi dubbi su queste carte... grazie Chi mi da una mano a capire???? 46251 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi mi da una mano a capire????   Chi mi da una mano a capire???? Empty

Chi mi da una mano a capire????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutatemi a capire..
» LA MIA NUOVA STESA PER CAPIRE ..
» Cosa devo capire?
» Stesa per Rebecca: riuscirà a terminare i regali fatti a mano per Natale?
» Potete aiutarmi a capire se il mio ragionamento ha senso?