Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? - Pagina 2 EmptySab Ago 11, 2012 1:46 pm

Un'ultima domanda: riguardo alla stesa coi due jack, potrebbe anche significare che è un uomo "giovane" nel senso di non maturo, un pò infantile magari o è solo una questione anagrafica?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? - Pagina 2 EmptySab Ago 11, 2012 1:51 pm

chiedilo al radar...
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? - Pagina 2 EmptySab Ago 11, 2012 1:57 pm

pentola ha scritto:
Un'ultima domanda: riguardo alla stesa coi due jack, potrebbe anche significare che è un uomo "giovane" nel senso di non maturo, un pò infantile magari o è solo una questione anagrafica?

Per me sí pentola... Dipende anche da come rispondono a te le carte. Comunque il Jf é l'ammiratore, un cavalier servente, l'amico gentile e segretamnte innamorato. Il Jp puó rappresentare l'essere infantili, ma credo non per Kapherus, mentre sono sicura che nel sistema Richards rappresenti questo
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? - Pagina 2 EmptyLun Ago 13, 2012 4:07 pm



i fanti possono indicare tempi maturi,immaturità caratteriale ecc...nel metodo di kapherus anche pensieri e difatti a me sopratutto quello di picche esce come pensiero su qualcosa/qualcuno

dalle varie carte a me di primo impatto sembra che tu sia ancora legata a qualcuno e per questo non "accetti" altri pretendenti.

jek cuori regina fiori 5 quadri

tu saresti desiderosa di ricevere gesti affettuosi,complimenti,tenerezza.forse c'è qualcuno che è molto attratto da te ma sinceramente mi sembra che sei tu a esserlo verso qualcuno/lo sarai

6 cuori 9 quadri 5 quadri

il sei di cuore oltre alla fiducia in ambito affettivo indica amicizie per lo più amicali....eventualmente che si trasformano in qualcosa di più. (sempre secondo kapherus). ci sono due carte di forte attrazione e pensiero.
non appaiono però ne carte di uomini ne carte "concrete".credo sia sempre tu che pensi a qualcuno.

lo stesso per il corteggiatore

jek picche regina fiori jek fiori

jek picche carta di pensieri.tu pensierosa (non però in modo ultraspensierato ma un pò preoccupata o che valuti anche pro e contro nella situazione) su un uomo/ragazzo o tuo amico o collega di lavoro/studio.......o magari condividete degli hobby

da qui a un mesetto quindi vedo te rivolta verso qualcuno ma non so se una nuova conoscenza o qualcuno del passato.non mi stupirebbe fosse qualcuno del passato....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri
» Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti.
» Dubbi su sguardi metodo kapherus
» Dubbi sulle carte francesi
» Dubbi sulle carte francesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: