Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dubbi sulle carte francesi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Dubbi sulle carte francesi Empty
MessaggioTitolo: Dubbi sulle carte francesi   Dubbi sulle carte francesi EmptyGio Mag 03, 2012 4:06 pm

Ciao,
con il metodo di K. non mi è chiara una cosa...quando si fa una domanda es: Giove cosa prova per me? oppure amelia mi telefonerà'? in una stesa a 5 carte dove non appaiono carte di corte come vanno lette? Kapherus, dice che s leggono da sinistra a destra e che le carte di sinistra si riferiscono alla consultante , e se non c'è nessuna carta di corte tutte le altre carte sono sempre riferite a lei. In che senso? se la prima è un 9 di cuori e la seconda un 5 di cuori cosa significa è lei che desidera che giove provi desiderio di una rapporto o è lei a desiderarlo? ma questa regola vale anche quando l'azione non è dipesa dalla consultante? esempio in queste due domande sono o Giove o Amelia a dover agire. so di essere stata un po' contorta ma se non chiarisco questa cosa non riesco a interpretare nulla. spero che ci sia qualcuna esperta a darmi una mano. grazie
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dubbi sulle carte francesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulle carte francesi   Dubbi sulle carte francesi EmptyGio Mag 03, 2012 4:32 pm

Si riferiscono al consultante o alla persona di cui si chiede, insomma, al soggetto della stesa.
Se tu sei Amelia e chiedi "Giove ama Amelia?" e non ti escono figure, le carte sono tutte riferite a Giove.
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Dubbi sulle carte francesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulle carte francesi   Dubbi sulle carte francesi EmptyGio Mag 03, 2012 5:12 pm

cucciola ha scritto:
Si riferiscono al consultante o alla persona di cui si chiede, insomma, al soggetto della stesa.
Se tu sei Amelia e chiedi "Giove ama Amelia?" e non ti escono figure, le carte sono tutte riferite a Giove.
cucciola grazie di cuore mi hai tolto un dubbio che non mi faceva andare avanti ....grazie grazie. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbi sulle carte francesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulle carte francesi   Dubbi sulle carte francesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi sulle carte francesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi sulle carte francesi
» Dubbi sui significati.
» Dubbi sul 2 bastoni
» Metodo delle 26 carte per le napoletane
» dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: