Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 1:03 pm

Ciao a tutti, finalmente vacanze!! Sono stata assente dal forum per un pò, vedo che c'è un nuovo regolamento, mi sembra un'ottima idea!! Ora che sono un pò più libera senza doppi turni in fabbrica finalmente potrò commentare e partecipare un pò di più!!!

Allora, ieri sera dopo aver battezzato me stessa come la regina di fiori, ho chiesto se, dopo l'ultima storia mai morta ancora prima di cominciare, sarebbe arrivato l'amore anche per me... ecco il responso delle carte: metodo a 3:

Jack cuori Donna fiori 5 quadri

Il mio dubbio è il seguente:
a) C'è un uomo attratto da me

b) io ho influenzato la risposta dlle carte con la mia domanda

Questa seconda ipotesi sembra trovare conferma nel fatto che, sempre tenendo ferma me come regina di fiori,

ho affinato la domanda e ho chiesto: arriverà un corteggiatore?

Jack Picche Donna fiori Jack fiori

Sembra che io abbia in testa ancora un uomo o lui ha in testa me??

Mi aiutate please?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 1:56 pm

scusa ma a me viene da ridere!!!!!!!!!sento la tua voce!!!!!!!!ahahahah te dico che ne penso...ma ora fà caldo!!!!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 2:14 pm

1-arriverà l'amore per me?
Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? 94063 Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? 493712 Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? 968329

2-arriverà un corteggiatore?

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? 425348 Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? 493712 Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? 952802


una precisazione va fatta...ce fosse una carta che guarda nel verso giusto...ma basta guardarle allo specchio!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 2:14 pm

Scusa ma cosa c'è da ridere?
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 2:27 pm

pentola ha scritto:

Allora, ieri sera dopo aver battezzato me stessa come la regina di fiori,

Ciao Pentola e piacere, Smile che metodo hai usato? quello a 3 di Kapherus? te lo chiedo perchè se non ricordo male mi sembra che in quel caso non ci si debba battezzare.......la stesa va interpretata in senso generale con le carte che vengono fuori, se per caso esce una regina sulla sinistra allora quella indica te, ma non è detto che ovviamente questo accada.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 2:28 pm

pentola che facciamo le interpretiamo in tutti e due i modi secondo il forum e secondo il mazzo?
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 2:40 pm

Ciao si ho usato kapherus! io ho sempre battezzato, le carte anche col mthd a 3! era l'unica cosa certa della mia stesa Smile mannaggia!!
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 3:05 pm

Eheheh ma no figurati, eheh chiedevo solo così per sapere Wink ci possiamo povare comunque, eheh Smile

JC DF 5D

E' comunque una stesa i prrevalenza rossa, quindi positiva.

Quel JC iniziale fa pensare ad un innamorato (per il seme di cuori) qualcuno che forse conosci già (perchè guarda verso sinistra, quindi è rivolto al passato) ma non necessariamente, potrebbe semplicemente essere qualcuno che ci tiene a te (sempre perchè guarda verso sinistra, posizione riferita normalmente alla protagonista della stesa).
Quel 5D può indicare può indicare magnetismo (poichè il seme di Denari indica energia mentre il 5 indica il corpo umano quindi: "agitazione" in senso positivo, attrazione, sentirsi spinti verso qualcuno.....) ma significa anche "chiarimento"........quindi potrebbe essere un amore del passato che ritorna per fare chiarezza sul vostro rapporto.......

L'altra stesa io non la guarderei perchè non crearti confusione, mi sembra che cmq le carte siano state già state abbastanza "espansive" così.... Wink
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 3:09 pm

e fin qui sono d'accordo, ricade nl ipotesi a.
Tu dici che le carte sono state esaustive, però io non ho chiesto se c'è qualcuno che è "attratto", ma se arriverà. Qui si dice che c'è. non si parla di movimento, o per lo meno il 5 di quadri non lo evoca, mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 3:18 pm

si il magnetismo presuppone che c'è,come la causa che genera l'effetto...forse c'è un'attrazione mentale..e non fisica...che forse arriverà? queen
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 3:30 pm

pentola ha scritto:
e fin qui sono d'accordo, ricade nl ipotesi a.
Tu dici che le carte sono state esaustive, però io non ho chiesto se c'è qualcuno che è "attratto", ma se arriverà. Qui si dice che c'è. non si parla di movimento, o per lo meno il 5 di quadri non lo evoca, mi sbaglio?

Hai ragione, forse le carte potevano indicarci qualche elemento in più però considera che essendoti battezzata necesariamente una carta della tripletta era la DF (che non si conta perchè non è uscita per caso ma perchè l'hai preordinata tu) probabilmente con 3 carte a disposizione (e non con 2 come in questo caso) il messaggio sarebbe stato più preciso Wink

Secondo me qualcuno arriverà, ti confermo che le carte di denari indicano sempre un'energia quindi un "movimento" verso qualcosa, il 5 poi tra i suoi significati indica anche i cambiamenti quindi il 5D può essere letto come "qualcosa che si mette in moto e porta il cambiamento" (positivo dato che la stesa è rossa ;-)

Volendo, se te la senti, potresti fare una stesa senza battesimo così magari emerge qualche elemento in più...... Wink

Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 3:35 pm

ok, fatta! senza battezzare nessuno esce:

6cuori 9 quadri 5 quadri

Che dici?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 3:47 pm

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? 206380 Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? 807250 Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? 968329
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 3:56 pm

pentola ha scritto:
ok, fatta! senza battezzare nessuno esce:

6cuori 9 quadri 5 quadri

Che dici?

WOW!!!! Very Happy

Questo 5D che si ripete sempre in terza posizione è molto significativo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy ......cito testualmente: "quando il 5D compare come carta finale indica che il consultante ha l'energia per raggiungere ciò che desidera......"
Molto bene! Wink

E' una stesa tutta rossa, quindi la risposta è senza dubbio sì. Si apre con una bella carta di cuori quindi fa presagire che alla base dell'incontro ci saranno alla base dei bei sentimenti positivi, sintonia, comunione di vedute, attrazione fisica corrisposta (9D)......il 5D finale ti dice quindi che avrai la tua bella occasione e starà solo in te decidere se coglierla oppure no, il destino è nelle tue mani.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 3:57 pm

per me c'è...però sulla seconda stesa ho un dubbio...cioè una possibile interpretazione il jack e la regina sono dello stesso seme...e mi dice che forse questa attrazione mentale è reciproca,ma lui forse è più giovane di te.. Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? 46251
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 4:35 pm

chissà!!certo che ql 5 di quadri è veramente strano!!!
Una domanda tecnica: il 6 di cuori. Alla base ci sarebbero sentimenti. Devo chiederti se qs carta da indicazioni sullo stato sentimentale dl persona, perchè io ho un radar e mi trovo sempre ad avere a che fare cn persone che sono già impegnate, e finisce sempre che mi devo fare da parte perchè non sono ql tipo di persona,
potete chiarirmi meglio i significati del 6 di cuori?

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 6:08 pm

pentola cosa vuoi sapere se il 6 di cuori indica che la persona in questione ha già una relazione? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 7:55 pm

pentola ha scritto:
Ciao a tutti, finalmente vacanze!! Sono stata assente dal forum per un pò, vedo che c'è un nuovo regolamento, mi sembra un'ottima idea!! Ora che sono un pò più libera senza doppi turni in fabbrica finalmente potrò commentare e partecipare un pò di più!!!

Allora, ieri sera dopo aver battezzato me stessa come la regina di fiori, ho chiesto se, dopo l'ultima storia mai morta ancora prima di cominciare, sarebbe arrivato l'amore anche per me... ecco il responso delle carte: metodo a 3:

Jack cuori Donna fiori 5 quadri

Il mio dubbio è il seguente:
a) C'è un uomo attratto da me

b) io ho influenzato la risposta dlle carte con la mia domanda

Questa seconda ipotesi sembra trovare conferma nel fatto che, sempre tenendo ferma me come regina di fiori,

ho affinato la domanda e ho chiesto: arriverà un corteggiatore?

Jack Picche Donna fiori Jack fiori

Sembra che io abbia in testa ancora un uomo o lui ha in testa me??

Mi aiutate please?


ciao pentola..non sono molto affezionata alle francesi ....cosi la butto su quello che mi dice l'intuito

a mio avviso si tratta di una persona che tu già conosci ...uno più piccolo di te...pare legato al lavoro...e secondo me tu non l'hai ancora individuato...le carte di guardare nel tuo lavoro....lui guarda te...tu guardi il lavoro..e il 5 di quadri mi dice che o che sai chi è questa persona e che per differenza di età o semplicemente non ti piace...tu poni del limiti....oppure che lo vedi come un amico!

nella seconda stesa....

sembra che tu pensi ancora a un uomo....e che stai ancora pensando che cosa è che non è andata ....forse pensi che non sei stata abbastanza brava e che ti dai delle colpe???e cmq sei ancora in confusione....tu cmq con questa persona non vuoi più saperne niente con la ragione pensi ciò!!!...ma il cuore???

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: 6 di cuori   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 8:06 pm

pentola ha scritto:
chissà!!certo che ql 5 di quadri è veramente strano!!!
Una domanda tecnica: il 6 di cuori. Alla base ci sarebbero sentimenti. Devo chiederti se qs carta da indicazioni sullo stato sentimentale dl persona, perchè io ho un radar e mi trovo sempre ad avere a che fare cn persone che sono già impegnate, e finisce sempre che mi devo fare da parte perchè non sono ql tipo di persona,
potete chiarirmi meglio i significati del 6 di cuori?

grazie mille


il sei di cuori..sta per risoluzione di problemi quotidiani.buoni propositi relativi alla professione e capacità di metterli in pratica.parla di accordi con colleghi.Vitalità e buon umore.Ripresa della forma psicofisica dopo stress o un periodo non bello.Desiderio di migliorare la propia immagine.In amore accadrà qualcosa di positivo....seppure di lieve entità.Ricerca dell'ordine e della precisazione con atteggiamenti rilassati ed equilibrati...può indicare un viaggio o una vacanza che porterà allegria e schiuderà nuovi orizzonti.

ma a cosa l'hai abbinato??....il senso è quello ma con carte negative...cambia completamente!!!!
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptyVen Ago 10, 2012 8:16 pm

pentola ha scritto:
chissà!!certo che ql 5 di quadri è veramente strano!!!
Una domanda tecnica: il 6 di cuori. Alla base ci sarebbero sentimenti. Devo chiederti se qs carta da indicazioni sullo stato sentimentale dl persona, perchè io ho un radar e mi trovo sempre ad avere a che fare cn persone che sono già impegnate, e finisce sempre che mi devo fare da parte perchè non sono ql tipo di persona,
potete chiarirmi meglio i significati del 6 di cuori?

grazie mille

ok ok ho letto solo adesso le altre stese....si c'è un uomo....piu piccolo di te ...starai bene con lui....ma secondo me ...non sarà il grande amore!!....goditelo!!!!!...e basta....hai tu la situazione nelle mani cmq!...baciotti
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptySab Ago 11, 2012 9:51 am

pentola ha scritto:

Una domanda tecnica: il 6 di cuori. Alla base ci sarebbero sentimenti. Devo chiederti se qs carta da indicazioni sullo stato sentimentale dl persona, perchè io ho un radar e mi trovo sempre ad avere a che fare cn persone che sono già impegnate, e finisce sempre che mi devo fare da parte perchè non sono ql tipo di persona, potete chiarirmi meglio i significati del 6 di cuori?

Secondo me puoi stare tranquilla, in questa stesa non c'è nulla ma proprio nulla che faccia sospettare la presenza di un'altra donna, non ci sono nè regine, nè carte negative, nè carte che riconducono a qualcosa di femminile........
al contrario, il 6C nei sentimenti indica: felicità e amore duraturo, sicurezza, fede, fiducia, simpatia, sincerità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptySab Ago 11, 2012 10:02 am

grazie
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptySab Ago 11, 2012 10:07 am

pentola ha scritto:
Ciao a tutti, finalmente vacanze!! Sono stata assente dal forum per un pò, vedo che c'è un nuovo regolamento, mi sembra un'ottima idea!! Ora che sono un pò più libera senza doppi turni in fabbrica finalmente potrò commentare e partecipare un pò di più!!!

Allora, ieri sera dopo aver battezzato me stessa come la regina di fiori, ho chiesto se, dopo l'ultima storia mai morta ancora prima di cominciare, sarebbe arrivato l'amore anche per me... ecco il responso delle carte: metodo a 3:

Jack cuori Donna fiori 5 quadri

Il mio dubbio è il seguente:
a) C'è un uomo attratto da me Sí, dovrebbe esserci qualcuno piú giovane di te o comunque sotto i trent'anni che ti vuole bene e sente attrazione per te. La stesa indica tutte le tue potenzialità per vivere questa situazione di vero e proprio magnetismo!

b) io ho influenzato la risposta dlle carte con la mia domanda Sono coerenti fra loro le tre stese quindi in linea di massima penso di no

Questa seconda ipotesi sembra trovare conferma nel fatto che, sempre tenendo ferma me come regina di fiori,

ho affinato la domanda e ho chiesto: arriverà un corteggiatore?

Jack Picche Donna fiori Jack fiori
C'é qualcuno arrabbiato con te?
Sembra che io abbia in testa ancora un uomo o lui ha in testa me??

Mi aiutate please?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptySab Ago 11, 2012 10:11 am

pentola ha scritto:
ok, fatta! senza battezzare nessuno esce:

6cuori 9 quadri 5 quadri

Che dici?

Molto bella questa stesa. L'affetto é al primo posto e il 6 cuori conferma la presenza dell'amico "speciale" secondo me potrebbe nascere un bel rapporto inizialmente sotto forma di tenera amicizia, e poi a causa di un'attrazione reciproca ( il 9 in posizione centrale) la cosa potrebbe evolvere sotto il profilo fisico e trasformarsi in relazione. Sembra che vi siano delle belle premesse, in bocca al lupo pentola!
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? EmptySab Ago 11, 2012 11:52 am

grazie mille a tutte per i vostri interventi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??   Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi va di commentare la mia stesa, dubbi sui soggetti coinvolti??
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbi sul 5 picche e il 9 di quadri
» Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti.
» Dubbi su sguardi metodo kapherus
» Dubbi sulle carte francesi
» Dubbi sulle carte francesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: