Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. Empty
MessaggioTitolo: Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti.   Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. EmptyDom Apr 15, 2012 2:28 pm

Riposto qui la stesa fatta per prova e collocata prima nell'altra cartella.
Ho provato con tutto il mazzo per il mio momento di passaggio della maturità ed è venuto questo:
........................................Re b...........................
.....................Cav c............Regina c....................4 d
..........................................A c............................
Ho un dubbio:il re di bastoni credo che vada interpretato (come le altre carte di corte) in senso figurato, non come una persona reale: l'intuizione spinge ad essere matura, comprensiva, ecc. Il cav di coppe (messaggio del corpo) a sentirsi anche nella maturità attraenti e affascinanti. Il 4 d forse invita ad una maggiore generosità dal punto di vista emozionale (ma sarebbe un messaggio formulato in negativo. Non so). Lo spirito mi chiede di essere gioiosa e felice . La prossima fase della vita sarà serena e appagante. Quindi il messaggio complessivo è abbastanza chiaro: la maturità la devo vivere con apertura al futuro, generosità, gioia, gentilezza. Che ne pensi sull'interpretazione delle figure? Molto bella, Rebe, grazie. Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti.   Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. EmptyDom Apr 15, 2012 4:43 pm

Aspettami, flò che vedo di darti una mano... or ora sono un pò impedita Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. 570806 a dopo!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti.   Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. EmptyDom Apr 15, 2012 5:44 pm

Non c'è nessuna fretta, Rebecca! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti.   Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. EmptyDom Apr 15, 2012 8:41 pm

eccomi, bellezza! anni fa usavo spesso i classici che adesso non ricordo quasi più quindi pinza tutto, eh? pale


flora ha scritto:
Riposto qui la stesa fatta per prova e collocata prima nell'altra cartella.
Ho provato con tutto il mazzo per il mio momento di passaggio della maturità ed è venuto questo:
........................................Re b...........................
.....................Cav c............Regina c....................4 d
..........................................A c............................
Ho un dubbio:il re di bastoni credo che vada interpretato (come le altre carte di corte) in senso figurato, non come una persona reale: l'intuizione spinge ad essere matura, comprensiva, ecc.

Concordo! Se hai la passione per la creatività o qualcosa di simile dovresti sviluppare le tue intuizioni. Il Re b mi fa pensare all'azione, al comando..

Il cav di coppe (messaggio del corpo) a sentirsi anche nella maturità attraenti e affascinanti.
Concordo ed aggiungo che questa carta ti suggerisce di abbandonarti, di lasciarti andare alle emozioni, di vivere le avventure amorose, di essere un pò più disponibile..

Il 4 d forse invita ad una maggiore generosità dal punto di vista emozionale (ma sarebbe un messaggio formulato in negativo. Non so). Lo spirito mi chiede di essere gioiosa e felice .

Beh, flò... mi sembra collegato alla carta precedente... non ti lasci andare alle emozioni... che sei bloccata...

La prossima fase della vita sarà serena e appagante.
eh ci credo! Dentro di te la forza dello spirito sull'amore è molto forte, ci credi molto

Quindi il messaggio complessivo è abbastanza chiaro: la maturità la devo vivere con apertura al futuro, generosità, gioia, gentilezza.

Concordo! Very Happy però mi sembra che devi lavorare molto sul punto 4 e forse sul punto 3 ma non so come "ti sei messa" nella sfera intima e sentimentale...

Che ne pensi sull'interpretazione delle figure? Molto bella, Rebe, grazie. Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. 219286

Di nulla, bella! Spero di averti dato un aiutino in più anche se non ricordo tanto bene i classici... Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. 219286 Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. 219286 Ovviamente aspetto i commenti di altri.. Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. 46251


Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti.   Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. EmptyLun Apr 16, 2012 1:01 pm

Il tuo aiuto è sempre molto prezioso. In effetti questo schema è bello e la stesa è abbastanza credibile, risponde alla realtà, quantomeno a quella attuale e spero anche per il futuro.Grazie mille! Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti.   Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. EmptyLun Apr 16, 2012 4:34 pm

Figuarti, tesora! Cerco di fare del mio meglio Wink

Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti.   Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi sulla stesa"Piccola medicina": richiesta di chiarimenti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: