Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come evolverà la storia tra egizia e faraone?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

come evolverà la storia tra egizia e faraone? Empty
MessaggioTitolo: come evolverà la storia tra egizia e faraone?   come evolverà la storia tra egizia e faraone? EmptyGio Lug 26, 2012 4:39 pm

Taglio mazzo 5s/2c
3c 6d 4s
1s 7d 1c
7b 7c 9b
6b 8d 3b

Il taglio sottolinea la sofferenza che c è in questo rapporto...
In futuro ti verranno chiariti motivi di questo blocco...separazione...indifferenza..
Probabilmente riguardano una sua situazione economica da sistemare...risanare...
Ci sarà però un miglioramento tra voi...una novità che darà una svolta decisiva positiva...

Bacioni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come evolverà la storia tra egizia e faraone? Empty
MessaggioTitolo: Re: come evolverà la storia tra egizia e faraone?   come evolverà la storia tra egizia e faraone? EmptyGio Lug 26, 2012 7:02 pm

Ciao Ricerca, scusa... ma quale mazzo hai usato? napoletane o? e quali significati?

grazie! come evolverà la storia tra egizia e faraone? 46251
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

come evolverà la storia tra egizia e faraone? Empty
MessaggioTitolo: Re: come evolverà la storia tra egizia e faraone?   come evolverà la storia tra egizia e faraone? EmptyGio Lug 26, 2012 7:40 pm

Rebecca ha scritto:
Ciao Ricerca, scusa... ma quale mazzo hai usato? napoletane o? e quali significati?

grazie! come evolverà la storia tra egizia e faraone? 46251

Ciao rebecca!!
Pensavo fosse implicito nell offerta della stesa..
Embarassed
Dunque ho usato le napoletane..metodo e significati che ho postato un po di tempo fa....
.... Embarassed
come evolverà la storia tra egizia e faraone? 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come evolverà la storia tra egizia e faraone? Empty
MessaggioTitolo: Re: come evolverà la storia tra egizia e faraone?   come evolverà la storia tra egizia e faraone? EmptyGio Lug 26, 2012 9:32 pm

Ricerca ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Ciao Ricerca, scusa... ma quale mazzo hai usato? napoletane o? e quali significati?

grazie! come evolverà la storia tra egizia e faraone? 46251

Ciao rebecca!!
Pensavo fosse implicito nell offerta della stesa..
Embarassed
Dunque ho usato le napoletane..metodo e significati che ho postato un po di tempo fa....
.... Embarassed
come evolverà la storia tra egizia e faraone? 46251

si, hai ragione, scusami tanto.. mi era sfuggito il tuo post sull'offerta... ok sui significati... li rileggerò e poi farò dei commenti come evolverà la storia tra egizia e faraone? 46251
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

come evolverà la storia tra egizia e faraone? Empty
MessaggioTitolo: Re: come evolverà la storia tra egizia e faraone?   come evolverà la storia tra egizia e faraone? EmptyVen Lug 27, 2012 6:21 am

Rebecca ha scritto:
Ricerca ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Ciao Ricerca, scusa... ma quale mazzo hai usato? napoletane o? e quali significati?

grazie! come evolverà la storia tra egizia e faraone? 46251

Ciao rebecca!!
Pensavo fosse implicito nell offerta della stesa..
Embarassed
Dunque ho usato le napoletane..metodo e significati che ho postato un po di tempo fa....
.... Embarassed
come evolverà la storia tra egizia e faraone? 46251

si, hai ragione, scusami tanto.. mi era sfuggito il tuo post sull'offerta... ok sui significati... li rileggerò e poi farò dei commenti come evolverà la storia tra egizia e faraone? 46251

Rebecca ti va invece di interpretarle secondo quelle che sono i significati che tu usi? Sarebbe un diverso punto di vista....un confronto più costruttivo....come per le stese dove ho utilizzato la vera sibilla....
Se ne hai voglia e tempo sarebbe un vero piacere:)
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come evolverà la storia tra egizia e faraone? Empty
MessaggioTitolo: Re: come evolverà la storia tra egizia e faraone?   come evolverà la storia tra egizia e faraone? EmptyVen Lug 27, 2012 7:56 pm

ok, Ricerca... ci proverò. adesso no, sono molto stanca geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come evolverà la storia tra egizia e faraone? Empty
MessaggioTitolo: Re: come evolverà la storia tra egizia e faraone?   come evolverà la storia tra egizia e faraone? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come evolverà la storia tra egizia e faraone?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa rappresenta egizia per faraone?
» come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO
» stesa per egizia
» Rune per egizia
» metodo e significati di egizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: