Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa rappresenta egizia per faraone?

Andare in basso 
+2
patri78
Ricerca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

cosa rappresenta egizia per faraone? Empty
MessaggioTitolo: cosa rappresenta egizia per faraone?   cosa rappresenta egizia per faraone? EmptyGio Lug 26, 2012 4:54 pm

mercante belvedere prigione

Lui è una persona attaccata al lavoro e in questo momento ha scelto di rimanere solo con se stesso per cercare di risolvere dei problemi di lavoro...forse soldi investiti in modo non corretto...cmq deve sbloccare una sua situazione lavorativa...
Nonostante questo vede egizia come il suo futuro...come qualcosa di bello dove andare...
Quindi direi che sei per lui una persona piacevole con cui stare...
Ciao. cosa rappresenta egizia per faraone? 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

cosa rappresenta egizia per faraone? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rappresenta egizia per faraone?   cosa rappresenta egizia per faraone? EmptyGio Lug 26, 2012 7:35 pm

Ciao ragazze provo a dirvi la mia lettura....
Concordo con quanto scrive Ricerca...lui e un uomo molto impegnato nel lavoro...e un lui che gestisce un attivita...un qsa di importante....e un lui forse un po egoista e scaltro che vede in lei una donna sulla quale contare nonostante gli alti e bassi che possono esserci fra loro....infatti ecco la prigione che indica abbattimento morale...imprigionamento.....che ne dici egizia? baci
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

cosa rappresenta egizia per faraone? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rappresenta egizia per faraone?   cosa rappresenta egizia per faraone? EmptyGio Lug 26, 2012 10:16 pm

beh, non so, a me queste carte danno delle "impressioni" diverse...
come prima carta, il mercante mi sembra che inizialmente poteva essere astuto o anche diffidente (l'atteggiamento del mercante mi fa pensare a questo) nonostante provi un grande piacere per egizia e che magari faraone vorrebbe rivederla, avere sue notizie però la prigione mi dice che c'è il blocco, la sua non capacità di agire, di farsi avanti.... non so se c'è qualche senso di colpa nei confronti di egizia... la prigione, secondo me indica anche il luogo di espiezione... forse si è pentito di aver pensato, ferito, comportato o giudicato male egizia? non saprei... scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

cosa rappresenta egizia per faraone? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rappresenta egizia per faraone?   cosa rappresenta egizia per faraone? EmptyVen Lug 27, 2012 12:05 am

Io credo che lui ci sappia fare con lei, ma poichè è tutto preso dai suoi affari e dai suoi tornaconti, lei non può che aspettarsi una chiusura da parte di lui.
No
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

cosa rappresenta egizia per faraone? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rappresenta egizia per faraone?   cosa rappresenta egizia per faraone? EmptyVen Lug 27, 2012 6:29 am

cheers
Grazie a tutte per le interpretazioni!!
Tutto è utile per riflettere .... Imparare .... Crescere....
cosa rappresenta egizia per faraone? 219286
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

cosa rappresenta egizia per faraone? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rappresenta egizia per faraone?   cosa rappresenta egizia per faraone? EmptyDom Lug 29, 2012 11:01 pm

bah.....come carte non mi sembrano il top Sad

ho l'impressione la vedaq un pò come una persona che gli da confort,agi in qualche maniera.valuta cosa potrebbe donargli ma è troppo assorbito e chiuso in se stesso per riuscire a guardare oltre.....
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

cosa rappresenta egizia per faraone? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rappresenta egizia per faraone?   cosa rappresenta egizia per faraone? EmptyLun Lug 30, 2012 8:05 am

ciao a tutti,purtroppo ultimamente non ho molto tempo per entrare nel forum,quindi scusate il ritardo Smile allora concordo con tutte sul fatto che è preso dal lavoro,che pensa al suo tornaconto in tutti i sensi,e si c'è un blocco,
appena ho più tempo approfondirò le vostre interpretazioni.grazie a tutte per la vostra disponibilità cosa rappresenta egizia per faraone? 46251




cosa rappresenta egizia per faraone? 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

cosa rappresenta egizia per faraone? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rappresenta egizia per faraone?   cosa rappresenta egizia per faraone? EmptyLun Lug 30, 2012 9:56 am

egizia ha scritto:
ciao a tutti,purtroppo ultimamente non ho molto tempo per entrare nel forum,quindi scusate il ritardo Smile allora concordo con tutte sul fatto che è preso dal lavoro,che pensa al suo tornaconto in tutti i sensi,e si c'è un blocco,
appena ho più tempo approfondirò le vostre interpretazioni.grazie a tutte per la vostra disponibilità cosa rappresenta egizia per faraone? 46251




cosa rappresenta egizia per faraone? 219286

ciao egizia!!!
a presto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa rappresenta egizia per faraone? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rappresenta egizia per faraone?   cosa rappresenta egizia per faraone? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa rappresenta egizia per faraone?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
» stesa per egizia
» Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3
» Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: