Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO   come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO EmptyVen Mar 25, 2011 1:27 pm

da un po avevo la sensazione che la nostra storia sarebbe finita infatti annika ha confermato facendomi una stesa con i tarocchi (grazie) adesso invece sento che e cambiato qualcosa, quindi qui la mia stesa:

il gentiluomo e uscito da solo; leggo le prime 3 passato il resto al futuro

come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 896465 come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 305188 come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 583835 come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 2723 come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 653340 come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 369972 come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 14188 come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 664191

faccio un po fatica per il passato visto che le luna per me e difficile quindi dico che cerano delle preocupazioni di perdere l'altro ma per il futuro be ci guardiamo gia e una cosa buona secondo me vivremo un buon periodo con piccole gioie ho preso una carta in piu perche non capivo ed e uscita la dama.... voi che dite?


Ultima modifica di Iridina il Gio Giu 30, 2011 2:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO   come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO EmptyVen Mar 25, 2011 4:22 pm

Iridina ha scritto:
da un po avevo la sensazione che la nostra storia sarebbe finita infatti annika ha confermato facendomi una stesa con i tarocchi (grazie) adesso invece sento che e cambiato qualcosa, quindi qui la mia stesa:

il gentiluomo e uscito da solo; leggo le prime 3 passato il resto al futuro

come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 896465 come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 305188 come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 583835 come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 2723 come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 653340 come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 369972 come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 14188 come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 664191

faccio un po fatica per il passato visto che le luna per me e difficile quindi dico che cerano delle preocupazioni di perdere l'altro ma per il futuro be ci guardiamo gia e una cosa buona secondo me vivremo un buon periodo con piccole gioie ho preso una carta in piu perche non capivo ed e uscita la dama.... voi che dite?
direi che nel passato ci sono stati molti malintesi situazioni che hanno logorato il rapporto e magari anche cose non dette in modo chiaro
per il prossimo futuro direi che ci sarà una riconciliazione ma devi saper cogliere il momento, quindi quando avverrà oltre a curare l'aspetto cerca di analizzare bene la situazione (bouquet-dama= bella donna o soddisfazione per ciò che stai lottando)
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO   come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO EmptyVen Mar 25, 2011 6:02 pm

vedo infatti il miglioramento nel vostro rapporto e ci sarà pure la serenità dopo gli errori e malintesi del passato... per caso gli errori erano stati dovuti da lui? Errori di cui si è pentito?
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO   come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO EmptyVen Mar 25, 2011 9:09 pm

Rebecca ha scritto:
vedo infatti il miglioramento nel vostro rapporto e ci sarà pure la serenità dopo gli errori e malintesi del passato... per caso gli errori erano stati dovuti da lui? Errori di cui si è pentito?

Si dice di essersi pentito, mi spieghi in quali carte lo vedi? scusa ma ho iniziato da poco.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO   come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO EmptyVen Mar 25, 2011 11:40 pm

ok, ci provo, premetto che non abbiamo le stesse carte di Lenormand e grazie per aver confermato su ciò che pensavo anche se avevo dei dubbi, io generalmente, vedo le immagini simboliche e quindi le interpreto un pò a modo mio, non so se condividete il mio punto di vista:

gli uccelli volano liberi - forse lui era stato un pò troppo leggero nel passato, nel senso frivolo o superficiale, spensierato ma gli uccelli li associo anche ai pensieri

la luna rappresenta un qualcosa di inconscio, l'animus, il lato femminile per dirla in psicologia, il buio dell'anima, il segreto

il topo è sempre stato un animale spregevole, orribile che sbuca quando meno te l'aspetti e che rode qualsiasi cosa... la sua presenza è sempre insidiosa ed inquietante...

quindi: la coscienza (topo) rode l'anima (luna) per ciò che ha fatto (uccelli-leggerezza, superficialità)... e il topo era accanto al galantuomo e quindi si riferiva a lui...


Ovviamente queste sono le mie interpretazioni personali, le opinioni di tutti sono sempre ben accette Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO   come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO EmptySab Mar 26, 2011 11:45 am

...Ciao Iridina.....anche io penso che si evolvera' in modo positivo per te....(sole+quadrifoglio+bouquet+dama)sono carte molto positive.....io personalmente le Lenormand.....le vedo un po' diverse da Rebecca anche se concordo sul pentimento di lui.....gli uccelli o le civette....per me...indicano....irrequietezza nervosismo.....il fatto che siano vicino alla luna,puo' evidenziare il suo pensare o meditare sulla perdita (topi) ....e' come se questa "perdita" che c'e' stata gli causasse un malessere....

Io personalmente la carta delle civette....o uccelli ...non la vedo come carta di superficialita' ...(come la farfalla nelle sibille)ma piuttorsto come carta di nervosismo.....o al limite di comunicazione.....

Comunque il tuo futuro si prospetta roseo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: ...... solievo   come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO EmptyDom Mar 27, 2011 7:52 pm

andiamo a convivere gia vedevo andare a monte tuttto, grazie ancora a voi tutte.... come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO   come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO EmptyDom Mar 27, 2011 8:18 pm

Sono contenta per te, ma lo sapevi già, no? MI pare sia stata la prima domanda che mi hai fatto Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO   come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO EmptyDom Mar 27, 2011 9:09 pm

annika ha scritto:
Sono contenta per te, ma lo sapevi già, no? MI pare sia stata la prima domanda che mi hai fatto Smile

Sapevo che andavamo a coinvivere pero mi usciva gia da un po nelle carte che ci saremmo lasciati. Infatti l'avevi confermato e cmq me la sentivo propio, adesso invece sembra cambiato tutto. Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO   come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO EmptyDom Mar 27, 2011 9:49 pm

Evviva!! sono contenta per te! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: RISCONTRO   come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO EmptyGio Giu 30, 2011 2:11 pm

NIENTE Propio non mi vuole lasciare cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO   come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: