| | Rune per egizia | |
| | Autore | Messaggio |
---|
namaryllis

| Titolo: Rune per egizia Sab Set 29, 2012 9:24 am | |
| Cara egizia, eccomi qui con la tua stesa!! Le rune mi intrigano assai... a proposito, avviso che i significati che uso li prendo dal sito "runemal", mi piacciono di più perché approfondiscono gli aspetti psicologici della situazione Egizia chiede se ci sarà un ritorno da parte di "lui", che per comodità chiameremo Ramses Ho estratto quattro rune. Perth - Dagaz - Algiz (capovolta) - Ansuz (capovolta) Perth rappresenta un cambiamento, qualcosa di segreto, di nascosto che viene alla luce (la runa successiva, Dagaz appunto, rappresenta l'apertura e il cambiamento positivo). Direi che in passato tra voi due non ci sono più stati contatti, vi siete persi di vista, però senza mai allontanarvi definitivamente... a proposito, visto che Perth rappresenta il segreto, vi vedevate di nascosto? Comunque la combinazione di Perth e Dagaz fa pensare che tra voi i contatti riprenderanno, anche piuttosto inaspettatamente, e ciò ti porterà nuova gioia, entusiasmo, come se respirassi una boccata d'aria fresca. Il problema sono le due rune successive, entrambe capovolte. Lui tornerà da te, ma pare che questa relazione fosse per te dannosa, e che lo sarà anche in futuro, quando i contatti riprenderanno. Algiz capovolta rimanda infatti ad un'eccessiva vulnerabilità da parte tua. In questo senso sembra che Ramses abbia un certo ascendente su di te, e ciò rappresenta un danno. In senso stretto, ti può manipolare come vuole, ti può fare anche del male (in senso emotivo), senza che tu riesca a reagire veramente. Algiz capovolta segnala infatti un pericolo, e Ansuz capovolta lo conferma. L'ultima runa che ho estratto, rimanda allo sfruttamento, alla falsità, allo squilibrio psicofisico. Ricapitolando il tutto, Ramses tornerà da te, ma le rune ti avvertono che questa non è una relazione che ti può far bene. Puoi sentirti bene con lui, ma sai già che non è una relazione che può basarsi su sentimenti solidi, e che non può evolvere da parte sua. Tutto questo causa sofferenza, a lungo andare. Fammi sapere cara se le rune ti convincono, intanto ti mando un abbraccio | |
|  | | egizia

| |  | | namaryllis

| |  | | egizia

| Titolo: Re: Rune per egizia Sab Ott 06, 2012 8:26 pm | |
| - namaryllis ha scritto:
- Cara egizia, eccomi qui con la tua stesa!!
Le rune mi intrigano assai... a proposito, avviso che i significati che uso li prendo dal sito "runemal", mi piacciono di più perché approfondiscono gli aspetti psicologici della situazione
Egizia chiede se ci sarà un ritorno da parte di "lui", che per comodità chiameremo Ramses Ho estratto quattro rune.
Perth - Dagaz - Algiz (capovolta) - Ansuz (capovolta)
Perth rappresenta un cambiamento, qualcosa di segreto, di nascosto che viene alla luce (la runa successiva, Dagaz appunto, rappresenta l'apertura e il cambiamento positivo). Direi che in passato tra voi due non ci sono più stati contatti, vi siete persi di vista, però senza mai allontanarvi definitivamente... a proposito, visto che Perth rappresenta il segreto, vi vedevate di nascosto? Comunque la combinazione di Perth e Dagaz fa pensare che tra voi i contatti riprenderanno, anche piuttosto inaspettatamente, e ciò ti porterà nuova gioia, entusiasmo, come se respirassi una boccata d'aria fresca. Il problema sono le due rune successive, entrambe capovolte. Lui tornerà da te, ma pare che questa relazione fosse per te dannosa, e che lo sarà anche in futuro, quando i contatti riprenderanno. Algiz capovolta rimanda infatti ad un'eccessiva vulnerabilità da parte tua. In questo senso sembra che Ramses abbia un certo ascendente su di te, e ciò rappresenta un danno. In senso stretto, ti può manipolare come vuole, ti può fare anche del male (in senso emotivo), senza che tu riesca a reagire veramente. Algiz capovolta segnala infatti un pericolo, e Ansuz capovolta lo conferma. L'ultima runa che ho estratto, rimanda allo sfruttamento, alla falsità, allo squilibrio psicofisico. Ricapitolando il tutto, Ramses tornerà da te, ma le rune ti avvertono che questa non è una relazione che ti può far bene. Puoi sentirti bene con lui, ma sai già che non è una relazione che può basarsi su sentimenti solidi, e che non può evolvere da parte sua. Tutto questo causa sofferenza, a lungo andare.
Fammi sapere cara se le rune ti convincono, intanto ti mando un abbraccio
cara Nami,si è rifatto vivo con un sms, come hai detto tu la cosa mi ha fatto piacere anche se ho deciso di non rispondere perchè non voglio più soffrire,è vero quello che dici fino a poco tempo in un certo senso mi ha manipolato,e questo mi ha solo recato danno,ora è arrivato il momento di cambiare le cose | |
|  | | namaryllis

| Titolo: Re: Rune per egizia Lun Ott 08, 2012 7:41 pm | |
| Ciao egizia! Wow non pensavo fossero così "svelte" le rune... però sono contenta che tu abbia preso questa decisione, se effettivamente lui ti influenzava negativamente! Grazie mille per il riscontro | |
|  | | Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Rune per egizia  | |
| |
|  | | | Rune per egizia | |
|
Argomenti simili |  |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Partner |
|
|