patri78
 | Titolo: stesa per egizia Ven Lug 13, 2012 11:23 pm | |
| Ciaooo egizia....non ho il nome di tua cugina...ma attraverso la descrizione di lei e del compagno ho fattola mia stesa:
lei e lui riusciranno ad avere figli nel 2013?
dottore superbia stanza
La prima carta è quella del medico....questa coppia deve mettersi nelle mani di un bravo medico....deve cambiare atteggiamento...deve focalizzare l'attenzione su questo progetto....che a mio avviso darà i suoi frutti.....
voi ragazze che ne pensate? io non vedo nessuna carta negativa....baci | |
|
egizia

| Titolo: Re: stesa per egizia Sab Lug 14, 2012 6:01 pm | |
| - patri78 ha scritto:
- Ciaooo egizia....non ho il nome di tua cugina...ma attraverso la descrizione di lei e del compagno ho fattola mia stesa:
lei e lui riusciranno ad avere figli nel 2013?
dottore superbia stanza
La prima carta è quella del medico....questa coppia deve mettersi nelle mani di un bravo medico....deve cambiare atteggiamento...deve focalizzare l'attenzione su questo progetto....che a mio avviso darà i suoi frutti.....
voi ragazze che ne pensate? io non vedo nessuna carta negativa....baci ciao Patry,grazie per la stesa,anche per me le carte non sono male,ti descrivo un po la loro situazione,fino ad ora lei non ha mai pensato a un bimbo,ha aperto un'attività in proprio ed è presa dal lavoro,da circa 9 mesi ha avuto una nipotina dal fratello e da quel momento spesso si domanda se anche lei avrà un bimbo,il suo compagno sembra non averne l'intenzione.tra loro non hanno mai affrontato questo argomento tranne qualche anno fa che lei portava un ritardo mestruale e lui non aveva preso bene la cosa. | |
|
tuareg

| Titolo: Re: stesa per egizia Ven Lug 20, 2012 8:12 pm | |
| Ciao, guardando la stesa la domanda è stata fatta un pò in la nel tempo. Le sibille non vedono tempi così lunghi, forse sarebbe stato meglio per una previsione così a lungo termine usare i tarocchi. Dottore superbia stanza La stesa non ha carte che preannuncia al momento nessuna nascita. Ma piuttosto di rivolgere più attenzione. se ci sono problemi a livello intimo come coppia, si tratta di approfondire- Al momento dovrebbe essere questa la situazione, magari poi più avanti ripetere la domanda. Ciao | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: stesa per egizia  | |
| |
|