Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 diventerà indipendente? -metodo steinbach-

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

diventerà indipendente? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: diventerà indipendente? -metodo steinbach-   diventerà indipendente? -metodo steinbach- EmptyMer Gen 19, 2011 4:06 pm

la stesa riguarda un bambino


diventerà indipendente? -metodo steinbach- 305188 diventerà indipendente? -metodo steinbach- 97581 diventerà indipendente? -metodo steinbach- 43326 diventerà indipendente? -metodo steinbach- 398442 diventerà indipendente? -metodo steinbach- 400262 diventerà indipendente? -metodo steinbach- 778114

la stesa parla di un bambino furbo,astuto e creativo in futuro qualsiasi metodo o soluzione si sceglie sembra che non si ottiene niente c è un blocco molto difficile da superare insomma credo che ne passerà di tempo prima che diventa indipendete pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

diventerà indipendente? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: diventerà indipendente? -metodo steinbach-   diventerà indipendente? -metodo steinbach- EmptyMer Gen 19, 2011 4:22 pm

Condivido la tua lettura.

Però, ovviamente io non lo conosco, se davvero è così furbetto, forse bisognerebbe smettere di farsi prendere in giro.
Cioè, se non è indipendente perchè ha delle difficoltà reali bisognerà essere pazienti, aiutarlo, guidarlo ecc., ma se ci marcia forse è meglio non farsi ricattare più geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

diventerà indipendente? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: diventerà indipendente? -metodo steinbach-   diventerà indipendente? -metodo steinbach- EmptyMer Gen 19, 2011 4:48 pm

già annika peccato che ancora non lo capisco questo!!
stavo pensando luna è anche sensibilità immaginazione giusto ?e se non sbaglio da qualche parte ho letto che indica anche la madre? secondo te questo abbinamento fa pensate alla furbizia per attirare l attenzione perchè è un bambino sensibile attaccato alla madre?
forse l ho sparata grossa geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

diventerà indipendente? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: diventerà indipendente? -metodo steinbach-   diventerà indipendente? -metodo steinbach- EmptyMer Gen 19, 2011 5:50 pm

Sì, questo significato di madre l'avevo letto in un sito francese, probabilmente perché in astrologia la Luna è il simbolo della madre. Però se tu non hai mai considerato la Luna come donna/madre, non credo che le carte ti volessero dire quello.
Il volere le attenzioni (più a livello generale) io lo vedo nel Giardino (che è anche il pubblico) però si tratterebbe di attenzioni un po' di tutti, non di attenzioni specifiche di una persona.

Questo Luna - Volpe a me fa pensare, da un punto di vista psicologico, che sia una questione non riferita alla madre soltanto ma una specie di manipolazione. La Luna sono le emozioni, la Volpe la furbizia, quindi è furbo con le emozioni, riesce quindi a manipolare gli altri, a far fare loro quello che lui vuole.

Ovviamente è solo il mio punto di vista sulla base di queste carte.

Per il futuro/risposta sembra in effetti che molte strade siano chiuse, non portino a nulla (sentiero + montagna), quel cuore finale invece non saprei proprio come leggerlo.... c'è, e quindi un significato ce l'avrà. Ha una montagna prima e normalmente io leggo le carte da sinistra a destra come se fossero una frase, quindi il blocco è prima del Cuore e non dovrebbe più interferire... ma su questo Cuore ora non mi viene nulla.

Qualcosa del tipo con l'amore si supera il blocco mi sembra assurdo, anche perchè immagino che questo bambino sia già amato scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

diventerà indipendente? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: diventerà indipendente? -metodo steinbach-   diventerà indipendente? -metodo steinbach- EmptyMer Gen 19, 2011 6:17 pm

annika ha scritto:
Sì, questo significato di madre l'avevo letto in un sito francese, probabilmente perché in astrologia la Luna è il simbolo della madre. Però se tu non hai mai considerato la Luna come donna/madre, non credo che le carte ti volessero dire quello.
Il volere le attenzioni (più a livello generale) io lo vedo nel Giardino (che è anche il pubblico) però si tratterebbe di attenzioni un po' di tutti, non di attenzioni specifiche di una persona.

Questo Luna - Volpe a me fa pensare, da un punto di vista psicologico, che sia una questione non riferita alla madre soltanto ma una specie di manipolazione. La Luna sono le emozioni, la Volpe la furbizia, quindi è furbo con le emozioni, riesce quindi a manipolare gli altri, a far fare loro quello che lui vuole.

la prima cosa che ho pensato è questa poi mi è venuto in mente questo significato ..il problema è che ancora non mi sono stabilita con questi significati scratch mi piacciono tutti i significati ..prima o poi deciderò ora leggo un pò alla sbarando geek
Ovviamente è solo il mio punto di vista sulla base di queste carte.

Per il futuro/risposta sembra in effetti che molte strade siano chiuse, non portino a nulla (sentiero + montagna), quel cuore finale invece non saprei proprio come leggerlo.... c'è, e quindi un significato ce l'avrà. Ha una montagna prima e normalmente io leggo le carte da sinistra a destra come se fossero una frase, quindi il blocco è prima del Cuore e non dovrebbe più interferire... ma su questo Cuore ora non mi viene nulla.

nemmeno io sò cosa pensare di questo cuore dopo un blocco così certo

Qualcosa del tipo con l'amore si supera il blocco mi sembra assurdo, anche perchè immagino che questo bambino sia già amato scratch infatti non saprei ci penso su ancora un pò se mi viene in mente qualcosa lo aggiungo
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 61

diventerà indipendente? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: diventerà indipendente? -metodo steinbach-   diventerà indipendente? -metodo steinbach- EmptyMer Gen 19, 2011 8:17 pm

annika ha scritto:
Sì, questo significato di madre l'avevo letto in un sito francese, probabilmente perché in astrologia la Luna è il simbolo della madre. Però se tu non hai mai considerato la Luna come donna/madre, non credo che le carte ti volessero dire quello.
Il volere le attenzioni (più a livello generale) io lo vedo nel Giardino (che è anche il pubblico) però si tratterebbe di attenzioni un po' di tutti, non di attenzioni specifiche di una persona.

Questo Luna - Volpe a me fa pensare, da un punto di vista psicologico, che sia una questione non riferita alla madre soltanto ma una specie di manipolazione. La Luna sono le emozioni, la Volpe la furbizia, quindi è furbo con le emozioni, riesce quindi a manipolare gli altri, a far fare loro quello che lui vuole.

Ovviamente è solo il mio punto di vista sulla base di queste carte.

Per il futuro/risposta sembra in effetti che molte strade siano chiuse, non portino a nulla (sentiero + montagna), quel cuore finale invece non saprei proprio come leggerlo.... c'è, e quindi un significato ce l'avrà. Ha una montagna prima e normalmente io leggo le carte da sinistra a destra come se fossero una frase, quindi il blocco è prima del Cuore e non dovrebbe più interferire... ma su questo Cuore ora non mi viene nulla.

Qualcosa del tipo con l'amore si supera il blocco mi sembra assurdo, anche perchè immagino che questo bambino sia già amato scratch


tu immagini che che sia amato,e vabbè,ci può stare,ma son d'accordo solo per un verso.E se invece lui non si sentisse amato come vorrebbe?Ovvero quell'amore più forte che desidera e non ottiene?Forse non gli basta e cerca quella profondità di sentimento da parte degli altri che non riceve adeguatamente;quindi più attenzioni e più sensibilità nei suoi confronti che sente di non avere.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

diventerà indipendente? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: diventerà indipendente? -metodo steinbach-   diventerà indipendente? -metodo steinbach- EmptyMer Gen 19, 2011 8:24 pm

E' vero anche quello che dice brenner.... magari è amato ma lui non si sente così.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

diventerà indipendente? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: diventerà indipendente? -metodo steinbach-   diventerà indipendente? -metodo steinbach- EmptyMer Gen 19, 2011 8:46 pm

può essere brenner !!il fatto di dipendere sempre dalla mamma è un modo per farsi notare e sentirsi amato ..
ammazza come sono macchiavellici questi bambini Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





diventerà indipendente? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: diventerà indipendente? -metodo steinbach-   diventerà indipendente? -metodo steinbach- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
diventerà indipendente? -metodo steinbach-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per pulce -metodo steinbach-
» si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach-
» stesa per piccola - steinbach-
» Come andrà il lavoro di X? stesa steinbach
» lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: