Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per piccola - steinbach-

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa per piccola - steinbach- Empty
MessaggioTitolo: stesa per piccola - steinbach-   stesa per piccola - steinbach- EmptyLun Gen 10, 2011 12:22 pm

ecco la stesa la domanda l ho posta così :riuscirai a prendere quel posto

carta tematica dama

stesa per piccola - steinbach- 240979 stesa per piccola - steinbach- 369972 stesa per piccola - steinbach- 664191 stesa per piccola - steinbach- 653340 stesa per piccola - steinbach- 178933 stesa per piccola - steinbach- 183551

partendo dal passato direi che ti è stata offerta un 'oppurtunità fortunata fin qui ci siamo
ti riporto un breve pezzo del significato di chiave
Porta risposte, soluzioni e successo e annuncia che sta per avvenire qualcosa di importante (rappresentato dalla carta che si trova dopo la chiave), magari un colpo di fortuna o la soluzione di un problema difficile.

in futuro per me sarai soddisfatta perchè quel posto lo avrai l anello rappresenta un contratto di lavoro un nuovo patto e il sole porta la vittoria
per me sembra positiva !! mi raccomando prendi con le pinze che questo è un esercizio !!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per piccola - steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per piccola - steinbach-   stesa per piccola - steinbach- EmptyLun Gen 10, 2011 1:04 pm

Le carte sono davvero molto belle. In futuro c'è il contratto, il successo e anche (con il giglio) qualcosa che dura nel tempo.

Incrociamo tutti le dita!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa per piccola - steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per piccola - steinbach-   stesa per piccola - steinbach- EmptyLun Gen 10, 2011 1:15 pm

facci sapere piccola !! il riscontro è importante bacione e buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

stesa per piccola - steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per piccola - steinbach-   stesa per piccola - steinbach- EmptyLun Gen 10, 2011 2:35 pm

Certo che vi faccio sapere!!!!
Incrocio tutto, non solo le dita!!! Very Happy
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

stesa per piccola - steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per piccola - steinbach-   stesa per piccola - steinbach- EmptyMar Gen 18, 2011 2:48 pm

.......una curiosità, a parte il fatto che vi preannuncio che se le cose vanno bene, non succederà comunque ancora per un paio di mesi....però, c'è una donna che mi sta creando dei prblemi, dalla stesa, secondo voi, questo si capisce.......io non me ne intendo affatto, percui chiedo il vostro parere.
A presto!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per piccola - steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per piccola - steinbach-   stesa per piccola - steinbach- EmptyMar Gen 18, 2011 3:56 pm

No, in questa stesa non c'è traccia di donne a parte te.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa per piccola - steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per piccola - steinbach-   stesa per piccola - steinbach- EmptyMar Gen 18, 2011 5:25 pm

la penso come annika piccola
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

stesa per piccola - steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per piccola - steinbach-   stesa per piccola - steinbach- EmptySab Mar 26, 2011 11:21 pm

Eccomi finalmente!!!!!!!!!!
Allora, ancora non è successo quello che mi aspettavo, ma dovrebbero mancare solo poche settimane.........la donna di cui vi parlavo, sembra essersi calmata, percui, magari, è per quello che non era "saltata" fuori.
Vi terrò aggiornate sugli sviluppi.
A presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per piccola - steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per piccola - steinbach-   stesa per piccola - steinbach- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per piccola - steinbach-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa lunga steinbach
» Stesa lunga Steinbach
» Come andrà il lavoro di X? stesa steinbach
» stesa per pulce -metodo steinbach-
» seguito stesa steinbach di ieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: