Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach-   si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- EmptyVen Gen 21, 2011 1:50 pm

questa stesa rigurda la madre di mio marito ..ho dei brutti sospetti e chiedo se si comporta in modo corretto nei miei confronti

carta tematica-dama

si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- 313465 si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- 133367 si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- 2723 si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- 664191 si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- 101279 si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- 218949 si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- 565618

bè qui è come penso dal passato al presente questa donna ha avuto comportamenti scorretti il serpente s insinua dentro la mia casa ,la mia vita famigliare e le mie cose
forse motivata dal fatto che o per gelosia del figlio o perchè è la madre..è come se si sente autorizzatra a farlo Evil or Very Mad non sò se mi spiego
in futuro dovrebbe staccarsi (pesci come indipendenza ) un pò.. vedo che ci sarà un cambiamento positivo ..magari si stancherà ..ma
non capisco lettera !? sarà una cosa che lei ci comunicherà a voce? è assurdo no?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach-   si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- EmptyVen Gen 21, 2011 2:17 pm

Direi che le carte ti hanno risposto a meraviglia cheers , il passato mi sembra lampante!

I pesci come indipendenza non mi convincono al 100%, tra l'altro lei indipendente lo è già, è agli altri che toglie l'indipendenza Twisted Evil

Non sono nemmeno sicura che le carte dopo la dama indichino il futuro, perchè non hai chiesto qualcosa che in evoluzione, la domanda riguarda un modo di essere. Secondo me sono ulteriori dettagli rispetto alla sua "correttezza".

Può essere che la signora in questione sia scorretta anche perchè cerca di avere informazioni sulla situazione economica altrui? Del tipo quanto si spende?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach-   si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- EmptyVen Gen 21, 2011 2:37 pm

annika ha scritto:
Direi che le carte ti hanno risposto a meraviglia cheers , il passato mi sembra lampante!

I pesci come indipendenza non mi convincono al 100%, tra l'altro lei indipendente lo è già, è agli altri che toglie l'indipendenza Twisted Evil

Non sono nemmeno sicura che le carte dopo la dama indichino il futuro, perchè non hai chiesto qualcosa che in evoluzione, la domanda riguarda un modo di essere. Secondo me sono ulteriori dettagli rispetto alla sua "correttezza".

Può essere che la signora in questione sia scorretta anche perchè cerca di avere informazioni sulla situazione economica altrui? Del tipo quanto si spende?


hai ragione annika la domanda non vige al futuro mi sà che forse non ne dovevo tirarne tre ma al limite due va bè
bè può essere annika ha prestato dei soldi al figlio quindi magari pesci indica quello ..ma non credo però non è che mi faccia domande riguardo a questo
mah..per le carte dopo a dama sono molto incerta
hai letto pesci-cicogna come muovimenti di denaro?

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach-   si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- EmptyVen Gen 21, 2011 2:58 pm

Se ti facesse domande sull'argomento sarebbe corretta.... magari antipatica e rompiscatole ma corretta. Quindi fin qua secondo me che spii rispetto a questioni economiche ci può stare benissimo.

Sì, io ho interpretato pesci - cicogna come movimenti di denaro e la lettera come notizie sui movimenti di denaro.

Perché dici che dovevi prendere due carte? La Steinbach propone solo due versioni della stesa:
1. due carte prima, due carte dopo
2. tre carte prima, tre carte dopo

La stesa è fatta così, dice che se uno vuole avere molte informazioni ne prende anche 4 prima e 4 dopo, ma lei lo sconsiglia e comunque la stesa è sempre simmetrica. Anche perché se uno sapesse tutti i dettagli della vicenda non chiederebbe alle carte quindi il decidere a priori di eliminare il passato o abbreviare il futuro non è giusto. Magari se il futuro sarà in un certo modo è perchè in passato le cose sono andate così e così....

La stesa non l'ha inventata la Steinbach, comunque, è una stesa che ho trovato anche in libri molto più vecchi del suo, ma sempre simmetrica.

Poi ovviamente, è solo la mia opinione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach-   si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- EmptyVen Gen 21, 2011 3:25 pm

bè non lo escludo battutine quando faccio la spesa ha provato a farmene ..quindi può essere benissimo così
geek per la stesa hai ragione ..grazie annika si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach-   si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- EmptyVen Gen 21, 2011 3:30 pm

Magari vuole vedere se "scialaqui" denaro comprando piatti pronti, insalata già lavata ecc. ecc. giusto per poter criticare un po'.... non sarebbe né la prima né l'ultima.

Ho postato anch'io una stesa in Lenormand, daresti un'occhiata?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach-   si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- EmptyVen Gen 21, 2011 3:35 pm

lei è una di quelle si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- 570806 vado a vedere annika mi è sfuggita scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach-   si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lui ha un altra donna ? è impegnato? steinbach
» Perché questa donna piace così tanto al mio capo?
» Questa donna troverà un lavoro entro la fine del 2018? (Vera Sibilla)
» stesa per pulce -metodo steinbach-
» diventerà indipendente? -metodo steinbach-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: