Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- Empty
MessaggioTitolo: lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-   lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- EmptyMar Gen 25, 2011 4:27 pm


è una coppia sposata ,è un periodo un pò difficile per loro più che altro per lei ,coppia normalissima con alti e bassi però questa mia amica ogni tanto mi chiede se il marito la tradisce..


letta con i significati steinbach

lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- 44588 lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- 664191 lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- 309826 lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- 2723 lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- 178933 lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- 369972 lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- 14188

bè qui è chiaro la dama è la mia amica vicino alla croce una donna che ha sofferto e soffre nel passato donne non ce nè ..mi spiazza giardino non riesco a capire ..ho pensato essendo vicino a gentiluomo che lui sia un tipo socievole che ha parecchi contatti però vedo che è lui è legato da questo matrimonio anche se le occasioni non gli mancano ma non per questo signfica che la tradisce -
insomma per me non la tradisce ....
che ne pensate ?












Torna in alto Andare in basso
Anvedichejedi




Data d'iscrizione : 03.12.10

lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-   lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- EmptyMar Gen 25, 2011 4:53 pm

Hmmh. Direi che magari tradirla no (non c'è serpente o giglio o volpe... o topi...), però che lui sia un tipo socievole, estroverso e stia in mezzo alla gente e magari abbia conosciuto una ragazza giovane e carina con la quale trova piacevole parlare anche solo estemporaneamente e abbia creato una sorta di "legame fuggevole" (anello + quadrifoglio), sì. Non lo escluderei.

Lui guarda l'anello, il quadrifoglio e il bouquet. E volta le spalle alla dama: sono proprio i rapporti sociali a dividerli (giardino in mezzo), temo che lei sia un po'depressa, magari è reduce da un'esperienza pesante (che però occupa ossessivamente, come un cruccio, i suoi pensieri e magari tende un po' a fare di un sasso una montagna: la croce per me è spesso una carta di preoccupazioni eccessive) ed è facile che veda tutto nero, tenda a chiudersi in se stessa, mentre a lui piace uscire e frequentare gente, alleggerire l'atmosfera (il bouquet può essere anche solo la voglia di bellezza e svago, eh).

Due domande:
1) perché lei paventa il tradimento e qual è il motivo per cui se l'è passata male?
2) lui frequenta gente anche per lavoro?
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-   lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- EmptyMar Gen 25, 2011 5:22 pm

Anvedichejedi ha scritto:
Hmmh. Direi che magari tradirla no (non c'è serpente o giglio o volpe... o topi...), però che lui sia un tipo socievole, estroverso e stia in mezzo alla gente e magari abbia conosciuto una ragazza giovane e carina con la quale trova piacevole parlare anche solo estemporaneamente e abbia creato una sorta di "legame fuggevole" (anello + quadrifoglio), sì. Non lo escluderei.

urca sai che mi è balenato per la testa ..ma poi lo escluso insomma sarà perchè lo conosco ..uff sono domanda un pò del cavolo scratch
però ammetto che anche quello che hai detto è giusto potrebbe anche indicare questo.. vedo che hai letto bouquet come ragazza carina ..


Lui guarda l'anello, il quadrifoglio e il bouquet. E volta le spalle alla dama: sono proprio i rapporti sociali a dividerli (giardino in mezzo), temo che lei sia un po'depressa, magari è reduce da un'esperienza pesante (che però occupa ossessivamente, come un cruccio, i suoi pensieri e magari tende un po' a fare di un sasso una montagna: la croce per me è spesso una carta di preoccupazioni eccessive) ed è facile che veda tutto nero, tenda a chiudersi in se stessa, mentre a lui piace uscire e frequentare gente, alleggerire l'atmosfera (il bouquet può essere anche solo la voglia di bellezza e svago, eh).
mi piace il tuo ragionamento però lui non esce se non per andare a lavorare ..quindi lo escludo però sai negli ambienti lavorativi insomma se uno vuole l occaione non se la fa mancare

Due domande:
1) perché lei paventa il tradimento e qual è il motivo per cui se l'è passata male?
perchè è un pò in crisi ma non con lui diciamo un pò depressa ..come dice non eseguo i miei doveri coniugali perchè è sempre giù di corda e a volte le vengono i dubbi che potrebbe riempire questa mancanza altrove ..capisci?
2) lui frequenta gente anche per lavoro?
solo per lavoro e al lavoro
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-   lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- EmptyMer Gen 26, 2011 1:00 pm

mistica ha scritto:

è una coppia sposata ,è un periodo un pò difficile per loro più che altro per lei ,coppia normalissima con alti e bassi però questa mia amica ogni tanto mi chiede se il marito la tradisce..


letta con i significati steinbach

lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- 44588 lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- 664191 lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- 309826 lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- 2723 lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- 178933 lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- 369972 lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- 14188

bè qui è chiaro la dama è la mia amica vicino alla croce una donna che ha sofferto e soffre nel passato donne non ce nè ..mi spiazza giardino non riesco a capire ..ho pensato essendo vicino a gentiluomo che lui sia un tipo socievole che ha parecchi contatti
Penso infatti che parte delle sofferenze di lei siano legate al carattere di lui, che forse è un po' troppo galletto, o magari esce spesso. La Steinbach dice che quando c'è il giardino, indica che la persona conduce una vita promiscua, ma mi sembra un po' poco in mancanza di carte che rappresentino donne. Tra l'altro la carta del giardino tocca pure lei, quindi no, direi di no.
però vedo che è lui è legato da questo matrimonio anche se le occasioni non gli mancano ma non per questo signfica che la tradisce -
insomma per me non la tradisce ....
che ne pensate ?

Mah, io credo che lui all'interno di questo matrimonio sia contento, insomma, non mi pare vada a cercare altrove. Forse esuberante a livello caratteriale, ma non ci sono veramente carte di tradimento!









Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-   lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- EmptyMer Gen 26, 2011 1:06 pm

bè lui è molto più espansivo di lei sempre contento e scherzoso però nemmeno io penso ci sia altra donna ciò che mi chiedo che carta sarebbe dovuta uscire secondo te ? serpente? io non ho pensato che dama fosse un altra perchè istintivamente la collego come compagna di lui
ma bouquet vedo che tanti la leggono come l altra ?? mi chiedevo appunto secondo te /voi quali carte poteno esserci per indicare che ne avesse tra i piedi un altra?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-   lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- EmptyMer Gen 26, 2011 1:12 pm

sicuramente il serpente avrebbe potuto indicare un'altra donna o il tradimento
magari anche una cicogna (per me)
volpe per indicare l'astuzia (tenere nascosto ecc.)
magari pure una carta di sesso

Capisco che è improbabile che escano tutte insieme, ma qui non ce n'è nemmeno una....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-   lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- EmptyMer Gen 26, 2011 1:13 pm

grazie annika lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-   lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- EmptyMer Gen 26, 2011 1:53 pm

Molto dipende dal bouquet: se tu non lo vedi mai come donna non lo è, e allora il futuro significa che a tempi brevi il marito le regalerà una piccola gioia nel matrimonio e lei starà meglio.
Altrimenti, lui ha spesso occasione di incontrare giovani donne. Inizialmente leggendole così avevo pensato che lavorasse in un ambiente pieno di belle donne, tipo un bar, un ristorante, teatro etc lol!
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-   lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- EmptyMer Gen 26, 2011 3:17 pm

bò sai bouquet non ce lo vedo come donna non l ho mai letta in quel modo ..direi che prima devo riscontarlo .. sono alla ricerca di qualche riscontro per capire meglio Smile

no non lavora in mezzo a donne ma ci sono delle segretaria po per il resto sono tutti uomini da quello che sò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-   lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è stato sincero nei suoi confronti?
» i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata
» Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA
» Per Rosellina - Lui le è fedele?
» stesa lunga steinbach

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: