Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per pulce -metodo steinbach-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa per pulce -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: stesa per pulce -metodo steinbach-   stesa per pulce -metodo steinbach- EmptyLun Gen 10, 2011 9:56 am

la domanda è se pulce farà un nuovo incontro sentimentale?

carta tematica-dama-


stesa per pulce -metodo steinbach- 101279 stesa per pulce -metodo steinbach- 44588 stesa per pulce -metodo steinbach- 664191 stesa per pulce -metodo steinbach- 218949 stesa per pulce -metodo steinbach- 97581 stesa per pulce -metodo steinbach- 43326

partendo dal passato direi che hai sofferto perchè ti senti sola i pesci sono l indipendenza con la croce che è la sofferenza direi che il fatto di essere sola ti pesa e ti rende triste ,malinconica..questo è passato recente
dal presente al futuro dovrebbe avvenire un cambiamento secondo la stein parla di novità inattese e allargamento in famiglia quindi io mi lancio poi verrà in mio aiuto annika
secondo me farai una nuova conoscenza ma con la volpe però starei allerta in quanto la volpe è furba il fanciullo oltre a rappresentare le cose nuove indica anche immaurità quindi okkio

.......................... stesa per pulce -metodo steinbach- 219286 ..........................................





Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa per pulce -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pulce -metodo steinbach-   stesa per pulce -metodo steinbach- EmptyLun Gen 10, 2011 10:06 am

sono andata a vedere la stesa che avevi fatto tu questa è molto simile... anche lì ti esce una conoscenza che quel fanciullo indichi una persona più giovane di te?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa per pulce -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pulce -metodo steinbach-   stesa per pulce -metodo steinbach- EmptyLun Gen 10, 2011 3:20 pm

...grazie Mistica......il passato te lo confermo gia'.... Laughing ..per il futuro...al momento non c'e' nessuno in particolare nel presente...se arrivera' nel futuro ti informo....quello che non riesco a capire...se la volpe associata al fanciullo indica solo l'immaturita' della persona...oppure se puo' indicare che la persona puo' anche essere "pericolosa"......anche nelle francesi mi usciva il ragazzo immaturo....o piu' giovane.....cmq ti terro' informata.....(tanto una stesa quanto dura 3 mesi?????? )......grazie Mistica...fammi sapere se nel mio "piccolo" posso ricambiare...... stesa per pulce -metodo steinbach- 219286
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa per pulce -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pulce -metodo steinbach-   stesa per pulce -metodo steinbach- EmptyLun Gen 10, 2011 4:38 pm

figurati pulce a me piace !! ho bisogno di esercitarmi Smile
aspetta annika lei ha più esperienza.. la volpe a me non è che piaccia molto lei saprà spiegarti meglio stesa per pulce -metodo steinbach- 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per pulce -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pulce -metodo steinbach-   stesa per pulce -metodo steinbach- EmptyLun Gen 10, 2011 5:26 pm

Qui se non sbaglio sono stati usati i significati Steinbach...

del passato s'è già detto, del futuro...dovrebbe esserci qualche novità in arrivo, lo dico sia per la cicogna, sia per il bambino.

La volpe non è così negativa per la Steinbach, indica furbizia.
Secondo me le carte ti vogliono dire che se vuoi che ci sia qualcosa di nuovo devi essere furba tu, ma io l'inizio di qualcosa qui non lo vedo.

O meglio, ci sono carte di novità, ma non ci sono carte di coppia, di sentimenti, di sesso e manca pure l'uomo.
Quindi secondo me, se sei furba e ti muovi bene fai nuove conoscenze, ma l'inizio di una storia vera e propria qui non ce la vedrei.

PErò magari sbaglio Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa per pulce -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pulce -metodo steinbach-   stesa per pulce -metodo steinbach- EmptyLun Gen 10, 2011 5:39 pm

non è detto che tu abbia ragione annika anche perchè come hai detto non è uscito l uomo o carta che fanno pensare all amore
però cicogna-porta un cambiamento -volpe-bambino- mi ha fatto pesare all fanciullo ragazzo giovane immaturo e furbo
si ho usato la steinbach
però concordo si leggerebbe anche cosi se un cambiamento lo vuoi (cicogna ) fatti furba e astuta (volpe) e affronta cose nuove e prendi iniziative (fanciullo) tipo uscire frequentare gente come se avessere risposto che dipende da lei

si in effetti concordo anche qui ........pulce prendilo come un esercizio poi ci farai sapere stesa per pulce -metodo steinbach- 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa per pulce -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pulce -metodo steinbach-   stesa per pulce -metodo steinbach- EmptyLun Gen 10, 2011 5:41 pm

......Ok.....grazie non manchero'........ stesa per pulce -metodo steinbach- 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per pulce -metodo steinbach- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pulce -metodo steinbach-   stesa per pulce -metodo steinbach- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per pulce -metodo steinbach-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: