Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? Empty
MessaggioTitolo: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? EmptyDom Apr 15, 2012 12:41 pm

Ripropongo la stessa domanda per la stessa persona.

Croce semplice:

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt=""/>[/img] [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]


1) a favore: 7 denari
Bè sono parecchi mesi che ci prova, ma il risultato è stato vano, ma nonostante ciò che le carte indicano pazienza per raccogliere il seme (scusate il gioco di parole), ed essendo a favore, dicono che vi vorrà tempo e perseveranza.

2) a sfavore: 4 bastoni
mi sembra dica chiaramente che le fondamenta non sono pronte, è un blocco.

GIudizio: Forza

Anche se la situazione non è semplice, indicano che continueranno a provare e che si vuole a tutti costi un bambino.

Esito: appeso
pale sembra che nonostante il forte desiderio e la costanza nel perseverare a cercare d'incinta, per il 2012 ci saranno dei problemi, non vedo carte che di gravidanza.

COnsiglio: carro
Le consigliano di continuare sicuramente a provare, ma secondo me anche di capire dove sta il problema, che io non credo sia solo psicologico, perchè quel 7 denari con 4 bastoni a me fa pensare al seme che non attechisce.......

CHe dite?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? EmptyDom Apr 15, 2012 4:42 pm

uhmmm.... vedo di commentare più tardi, adesso sono impedita.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? EmptyDom Apr 15, 2012 7:58 pm

leonessa72 ha scritto:
Ripropongo la stessa domanda per la stessa persona.

Croce semplice:

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt=""/>[/img] [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]


1) a favore: 7 denari
Bè sono parecchi mesi che ci prova, ma il risultato è stato vano, ma nonostante ciò che le carte indicano pazienza per raccogliere il seme (scusate il gioco di parole), ed essendo a favore, dicono che vi vorrà tempo e perseveranza.

Allora, fin qui sono daccordo... non so ma nella stesa non vedo carte di coppe appartenenti al segno dell'acqua quindi mi fa presupporre che manca il liquido. la terra potrebbe essere arida, secca, sempre in attesa che qualcosa germogli.. A questo punto mi viene il dubbio: il pro potrebbe indicare l'eccesso? in questo caso dell'aridità della terra?

2) a sfavore: 4 bastoni
mi sembra dica chiaramente che le fondamenta non sono pronte, è un blocco.


Io non vedo il blocco, sinceramente... ma forse manca l'armonia, l'invito a fare "vacanza" a rilassarsi... non escludo che ci sia il problema dell'erezione da parte del partner... 4 bastoni farebbero capire che ci sia bisogno del supporto... la fortezza dietro ai bastoni farebbero pensare alla mancanza di sicurezza (in posizione contro)... forse psicologicamente lui si è sentito "svilirizzato"... con tutte le forzature a lui non fa mica bene... dico a lui, perchè, a mio parere, questa carta la vedo collegata a lui... è un istinto mio, personale...

GIudizio: Forza

Anche se la situazione non è semplice, indicano che continueranno a provare e che si vuole a tutti costi un bambino.

Anche, ma qui indicherebbe che probabilmente manca la passione, che c'è troppo autocontrollo... magari la "fissa" nel procreare... la posizione del giudizio, secondo me, indicherebbe dove sta l'equilibrio e dove non c'è...

Esito: appeso
pale sembra che nonostante il forte desiderio e la costanza nel perseverare a cercare d'incinta, per il 2012 ci saranno dei problemi, non vedo carte che di gravidanza.

L'esito, in effetti, è negativo... c'è il blocco totale. Aggiungo che indica anche la rinuncia, probabilmente... dopo vari tentativi decideranno di rinunciare a fare figli..

COnsiglio: carro
Le consigliano di continuare sicuramente a provare, ma secondo me anche di capire dove sta il problema, che io non credo sia solo psicologico, perchè quel 7 denari con 4 bastoni a me fa pensare al seme che non attechisce.......

Anche, però io aggiungo... per mie conoscenze personali, alcuni miei amici, dopo vari tentativi di fare figli, decidono di fare vacanze ed al ritorno si ritrovano con una sorpresa: che aspettano figli! quindi il carro indica il viaggio... se è posizionata come consiglio: secondo me questa coppia deve cambiare aria, viaggiare e poi chissà...

CHe dite?

Credo di aver detto tutto Wink

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? EmptyDom Apr 15, 2012 9:38 pm

Rebecca ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
Ripropongo la stessa domanda per la stessa persona.

Croce semplice:

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt=""/>[/img] [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]


1) a favore: 7 denari
Bè sono parecchi mesi che ci prova, ma il risultato è stato vano, ma nonostante ciò che le carte indicano pazienza per raccogliere il seme (scusate il gioco di parole), ed essendo a favore, dicono che vi vorrà tempo e perseveranza.

Allora, fin qui sono daccordo... non so ma nella stesa non vedo carte di coppe appartenenti al segno dell'acqua quindi mi fa presupporre che manca il liquido. la terra potrebbe essere arida, secca, sempre in attesa che qualcosa germogli.. A questo punto mi viene il dubbio: il pro potrebbe indicare l'eccesso? in questo caso dell'aridità della terra?

2) a sfavore: 4 bastoni
mi sembra dica chiaramente che le fondamenta non sono pronte, è un blocco.


Io non vedo il blocco, sinceramente... ma forse manca l'armonia, l'invito a fare "vacanza" a rilassarsi... non escludo che ci sia il problema dell'erezione da parte del partner... 4 bastoni farebbero capire che ci sia bisogno del supporto... la fortezza dietro ai bastoni farebbero pensare alla mancanza di sicurezza (in posizione contro)... forse psicologicamente lui si è sentito "svilirizzato"... con tutte le forzature a lui non fa mica bene... dico a lui, perchè, a mio parere, questa carta la vedo collegata a lui... è un istinto mio, personale... Io no ho pensato all'erezione sinceramente, ma essendo uscito un arcano di buona riuscita in ostacolo, per il momento ho pensato ad un blocco sinceramente.
GIudizio: Forza

Anche se la situazione non è semplice, indicano che continueranno a provare e che si vuole a tutti costi un bambino.

Anche, ma qui indicherebbe che probabilmente manca la passione, che c'è troppo autocontrollo... magari la "fissa" nel procreare... la posizione del giudizio, secondo me, indicherebbe dove sta l'equilibrio e dove non c'è... si concordo soprattutto con la fissa del procreare.

Esito: appeso
pale sembra che nonostante il forte desiderio e la costanza nel perseverare a cercare d'incinta, per il 2012 ci saranno dei problemi, non vedo carte che di gravidanza.

L'esito, in effetti, è negativo... c'è il blocco totale. Aggiungo che indica anche la rinuncia, probabilmente... dopo vari tentativi decideranno di rinunciare a fare figli..
alla rinuncia non credo, lei è ancora giovane, ma non lo so reb, a me è la madre di lei che mi chiede le stese.
COnsiglio: carro
Le consigliano di continuare sicuramente a provare, ma secondo me anche di capire dove sta il problema, che io non credo sia solo psicologico, perchè quel 7 denari con 4 bastoni a me fa pensare al seme che non attechisce.......

Anche, però io aggiungo... per mie conoscenze personali, alcuni miei amici, dopo vari tentativi di fare figli, decidono di fare vacanze ed al ritorno si ritrovano con una sorpresa: che aspettano figli! quindi il carro indica il viaggio... se è posizionata come consiglio: secondo me questa coppia deve cambiare aria, viaggiare e poi chissà... si potrebbe essere geek

CHe dite?

Credo di aver detto tutto Wink

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? EmptyDom Apr 15, 2012 9:54 pm

sinceramente mi viene il dubbio sul 4 di bastoni.. c'è qualcosa che non va... però ovviamente mi posso sbagliare
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? EmptyLun Apr 16, 2012 9:59 am

Rebecca ha scritto:
sinceramente mi viene il dubbio sul 4 di bastoni.. c'è qualcosa che non va... però ovviamente mi posso sbagliare
in che senso Reb?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? EmptyLun Apr 16, 2012 4:32 pm

Beh, mi riferivo alla mia riflessione riguardo a quella carta però osservando l'immagine sembra che ci siano problemi di accoppiamento... non so se riguarda lui o lei scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?
» Riscontro- S. rimarrà incinta?
» Rimarrà incinta? - Per patri
» che sesso avra' il bambino - riscontrata
» avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: