Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? Empty
MessaggioTitolo: avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?   avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? EmptyLun Feb 07, 2011 1:28 pm

ciaooo
ecco lui è a casa da questa ditta da metà gennaio lavoro ne ha però ci chiediamo se avrà notizie sa parte di essa
gira voce che sono messi male ..non si capisce se è tutta una politica o cosa

carta tematica-lettera

avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? 138950 avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? 240979 avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? 565618 avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? 196979 avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? 777159

penso che l azienda(orso) deve risolvere prima le questioni interne (chiave)per me non verrà chiamato la bara non mi piace sembra dire che sono in condizioni pietose (bara-albero)
non chiuderà SPERO?!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?   avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? EmptyLun Feb 07, 2011 1:30 pm

Sembra che l'azienda navighi in cattive acque, nonostante le premesse non siano negative (l'orso mi dà comunque l'idea di qualcosa di solido). Magari si riprende, ma non lo chiamerà prima del termine che hai dato tu scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?   avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? EmptyLun Feb 07, 2011 1:43 pm

Anch'io la vedo male.... penso che l'azienda (i capi) siano in buona fede perché orso e chiave sono positivi. Però stanno messi malino e non ce la fanno. Speriamo sia solo una cosa temporanea.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?   avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? EmptyLun Feb 07, 2011 1:59 pm

grazie annika ,grazie anto potrei provare a chiedere se verrà chiamato entro marzo?
oppure se la ditta si riprenderà ? che carta tematica devo usare per sapere se la ditta si riprenderà? orso o torre?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?   avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? EmptyLun Feb 07, 2011 2:29 pm

L'orso lo vedo più come capo, persona. Forse metterei la torre.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?   avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? EmptyLun Feb 07, 2011 2:44 pm

grazie annika provo vediamo cosa salta fuori avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? 46251
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?   avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? EmptyMar Feb 08, 2011 12:49 pm

riscontro la stesa ..penso che non sia riuscita in quanto stamattina lo hanno chiamato che quando può di rientrare che hanno bisogno Sad mi sà che con le lenny non ho feeling
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?   avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? EmptyMar Feb 08, 2011 1:04 pm

E allora mi sa che davvero non sia riuscita, ma meglio così, dai!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?   avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? EmptyMar Feb 08, 2011 1:07 pm

si annika meglio così però che cavolo a me le lenormand mi parlano arabo Smile)
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?   avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? EmptyMar Feb 08, 2011 7:10 pm

Infatti, meglio che la stesa non sia venuta questa volta jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?   avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio?
» Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA
» X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU
» stesa per lililala: notizie dell'amico
» Notizie di lavoro entro il mese di settembre? RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: