Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyMar Nov 08, 2011 9:22 pm

Una mamma mi chiede se la figlia riuscirà ad avere una gravidanza e le carte uscite sono:

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Bè carte di gravidanza e di bambini qui non ne vedo Evil or Very Mad

Ma cosa dicono?

Non conosco la situazione di questa ragazza di preciso, e non so se ci siano problemi di salute (dopo posto la stessa domanda che ho fatto anche con le lenny,magari sono più chiare No ma neanche tanto ve lo dico)

D'acchitto non so perchè mi è venuto in mente la necessità di un approccio medico che aiuti a inseminare, ma so che la ragazza è giovane e non vorrei scendere nei dettagli con la mamma che è una mia cliente in palestra.

Vorrei solo dirle un si o un no ..... in linea di massima!

1) Il re spade potrebbe rappresentare il medico, colui che risolve un problema di non inseminazione evidenziato da 7 coppe e asso denari

2) Si è troppo rigidi in materia e la mente purtroppo sta influendo sul fatto che lei non riesca a rimanere incinta, quindi se continuano con costanza e creatività (ah ah ah questa espressione che ritrovo nel 7 coppe mi piaceva) si inseminerà il germoglio.

Booooo scratch

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyMar Nov 08, 2011 10:44 pm

leonessa72 ha scritto:
Una mamma mi chiede se la figlia riuscirà ad avere una gravidanza e le carte uscite sono:

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Bè carte di gravidanza e di bambini qui non ne vedo Evil or Very Mad

Ma cosa dicono?

Non conosco la situazione di questa ragazza di preciso, e non so se ci siano problemi di salute (dopo posto la stessa domanda che ho fatto anche con le lenny,magari sono più chiare No ma neanche tanto ve lo dico)

D'acchitto non so perchè mi è venuto in mente la necessità di un approccio medico che aiuti a inseminare, ma so che la ragazza è giovane e non vorrei scendere nei dettagli con la mamma che è una mia cliente in palestra.

Vorrei solo dirle un si o un no ..... in linea di massima!

1) Il re spade potrebbe rappresentare il medico, colui che risolve un problema di non inseminazione evidenziato da 7 coppe e asso denari

2) Si è troppo rigidi in materia e la mente purtroppo sta influendo sul fatto che lei non riesca a rimanere incinta, quindi se continuano con costanza e creatività (ah ah ah questa espressione che ritrovo nel 7 coppe mi piaceva) si inseminerà il germoglio.

Booooo scratch


Allora, come risposta sarà un sì (asso denari) e concordo sul medico (re spade) e il 7 di coppe mi fa pensare alle cure, alle medicine o che cmq questa figliola potrà avere delle varie alternative per avere figli. anche se non l'hai detto ma butto là, l'asso di denari mi farebbe pensare alla primavera dell'anno prossimo (non ho guardato la tabella dei tempi che non ricordo mai Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? 570806 ).
però, a pensarci bene.... l'asso di denari potrebbe indicare l'inizio di cure. io con la gravidanza ci vedrei di più con l'asso di coppe... scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyMar Nov 08, 2011 10:46 pm

Rebecca ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
Una mamma mi chiede se la figlia riuscirà ad avere una gravidanza e le carte uscite sono:

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Bè carte di gravidanza e di bambini qui non ne vedo Evil or Very Mad

Ma cosa dicono?

Non conosco la situazione di questa ragazza di preciso, e non so se ci siano problemi di salute (dopo posto la stessa domanda che ho fatto anche con le lenny,magari sono più chiare No ma neanche tanto ve lo dico)

D'acchitto non so perchè mi è venuto in mente la necessità di un approccio medico che aiuti a inseminare, ma so che la ragazza è giovane e non vorrei scendere nei dettagli con la mamma che è una mia cliente in palestra.

Vorrei solo dirle un si o un no ..... in linea di massima!

1) Il re spade potrebbe rappresentare il medico, colui che risolve un problema di non inseminazione evidenziato da 7 coppe e asso denari

2) Si è troppo rigidi in materia e la mente purtroppo sta influendo sul fatto che lei non riesca a rimanere incinta, quindi se continuano con costanza e creatività (ah ah ah questa espressione che ritrovo nel 7 coppe mi piaceva) si inseminerà il germoglio.

Booooo scratch


Allora, come risposta sarà un sì (asso denari) e concordo sul medico (re spade) e il 7 di coppe mi fa pensare alle cure, alle medicine o che cmq questa figliola potrà avere delle varie alternative per avere figli. anche se non l'hai detto ma butto là, l'asso di denari mi farebbe pensare alla primavera dell'anno prossimo (non ho guardato la tabella dei tempi che non ricordo mai Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? 570806 ).
però, a pensarci bene.... l'asso di denari potrebbe indicare l'inizio di cure. io con la gravidanza ci vedrei di più con l'asso di coppe... scratch

Per i tempi purtroppo io sono veramente una vera frana, bisogna che inizio a studiarli assolutamente!! Anche secondo me dopo varie peripezie lei rimarrà incinta che io però vedo bene invece nell'asso di bastoni, ma sinceramente ancora non ho mai riscontrato gravidanze, quindi non so, ma l'asso di denari parla proprio di germoglio.... quindi speriamo bene.
SIcuramente però non nell'immediato.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyMar Nov 08, 2011 11:25 pm

con gli assi c'è da studiare parecchio perchè in ogni seme si parla di virilità (bastoni) fecondazione (denari) erotismo (Spade) gravidanza (Coppe) ma spesso con questi semi,soprattutto con gli assi, si fa confusione.... Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyMer Nov 09, 2011 11:31 am

Rebecca ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
Una mamma mi chiede se la figlia riuscirà ad avere una gravidanza e le carte uscite sono:

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Bè carte di gravidanza e di bambini qui non ne vedo Evil or Very Mad

Ma cosa dicono?

Non conosco la situazione di questa ragazza di preciso, e non so se ci siano problemi di salute (dopo posto la stessa domanda che ho fatto anche con le lenny,magari sono più chiare No ma neanche tanto ve lo dico)

D'acchitto non so perchè mi è venuto in mente la necessità di un approccio medico che aiuti a inseminare, ma so che la ragazza è giovane e non vorrei scendere nei dettagli con la mamma che è una mia cliente in palestra.

Vorrei solo dirle un si o un no ..... in linea di massima!

1) Il re spade potrebbe rappresentare il medico, colui che risolve un problema di non inseminazione evidenziato da 7 coppe e asso denari

Non ho capito perché vedi il 7 coppe e l'addio come problemi di inseminazione? Me lo spiegheresti?

A me danno l'impressione che non e' che ci stiano provando più di tanto... Forse ci stanno pensando sopra (7C) prima di iniziare (AD) perché c'è quel re di spade che apre ed evidenzia problemi . Magari non dice tutto alla mamma .... Per me le carte stanno dando dei particolari che non capiamo bene !

2) Si è troppo rigidi in materia e la mente purtroppo sta influendo sul fatto che lei non riesca a rimanere incinta, quindi se continuano con costanza e creatività (ah ah ah questa espressione che ritrovo nel 7 coppe mi piaceva) si inseminerà il germoglio.

Booooo scratch


Allora, come risposta sarà un sì (asso denari) e concordo sul medico (re spade) e il 7 di coppe mi fa pensare alle cure, alle medicine o che cmq questa figliola potrà avere delle varie alternative per avere figli. anche se non l'hai detto ma butto là, l'asso di denari mi farebbe pensare alla primavera dell'anno prossimo (non ho guardato la tabella dei tempi che non ricordo mai Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? 570806 ).
però, a pensarci bene.... l'asso di denari potrebbe indicare l'inizio di cure. io con la gravidanza ci vedrei di più con l'asso di coppe... scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyMer Nov 09, 2011 12:12 pm

Non ho capito la tua interpretazione confused
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyMer Nov 09, 2011 1:36 pm

Cerco di spiegarmi! Mi sembra che le carte dicano altro , cioè che questa coppia si sta ponendo in modo 'rigido' (ReS) sta valutando , immaginando (7c) di avere una gravidanza (AD) , di dare inizio alle opere insomma... Ma ancora non le ha messe in pratica. Il ReS non so se possa evidenziare problematiche mediche o un medico, ma forse sono proprio loro che non sono tanto convinti, o magari il Re S e' il marito che non e' tanto per la quale . Dico queste cose perché il ReS e' molto freddo, e quindi ho idea che di questa gravidanza si parli a livello teorico , ma a livello pratico io sinceramente non la vedo ! Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? 46251
Torna in alto Andare in basso
prudenza

prudenza


Data d'iscrizione : 17.08.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyGio Nov 10, 2011 11:47 am

anche secondo me il marito deve convincersi e aprirsi alla possinbilità di avere un figlio
Smile
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyGio Nov 10, 2011 11:54 am

Grazie ragazzi/e per le vostre interpretazioni, domani mattina vedrò la madre di Laura e chiederò come stanno veramente le cose.

Bacio Leo
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyGio Nov 10, 2011 3:23 pm

Si si fatti spifferare la verità !! Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyVen Nov 11, 2011 12:39 pm

Stamattina ho parlato con la mamma di Laura, e mi dice che sono mesi che ci provano seriamente.

Si sono anche rivolti al medico che ha rassicurato la coppia che non ci sono problemi (poi se è reale questa cosa o no, sinceramente non si può sapere perchè conosco persone che non hanno nessun problema ma sono dovuti ricorrere all'inseminazione artificiale).

Laura è molto nervosa ed in ansia, ogni volta che le arriva il ciclo piange (questo è stato detto nella sezione Lenormand).

Quindi, che dite..... rimarrà incinta o no?
Le carte devono rispondere in qualche modo!
Io ho pensato di si visto l'asso di denari ma non subito, forse quando si smette d'illudersi (re spade-7coppe e si sta più con i piedi per terra) allora arriverà il germoglio con l'asso di denari.

Tra l'altro come quintessenza abbiamo una giustizia che dovrebbe confermare un si anche se non subito.

Baci Leo
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyVen Nov 11, 2011 2:10 pm

nella stesa con le lenormand sono uscite le civette quindi è chiaro che lei è molto nervosa e ansiosa io i rider non li sò leggere ma vedendo la stesa fatta con le sibille il nervosismo potrebbe essere sì la causa ! aspetta un mesetto e riprova a fare un altra stesa
ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptySab Nov 12, 2011 1:12 am

Per me è sempre un sì, che avrà un figlio. Leony, devi dire alla tua amica di non fissarsi troppo su questo problema. è successo anche ad una mia amica che aspettava un figlio da 10 anni e poi, alla fine, ha smesso di pensarci e... Toh! e' rimasta incinta... una gravidanza inaspettata... quindi la tua amica deve pensare a rilassarsi e non pensare a niente... il resto verrà da sè... queen queen

un bacio Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: riscontro   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyMer Apr 11, 2012 10:24 pm

Sono passati 5 mesi, Laura ed il marito nel frattempo hanno fatto tutte le analisi necessarie ed i medici dicono che è tutto a posto.

Ma ancora incinta non è rimasta.

La madre mi ha richiesto una stesa, che posterò i prossimi giorni.

queen Leo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyMer Apr 11, 2012 10:50 pm

Accipicchia.... scratch l'asso di denari riguarda primavera e siamo agli inizi... cmq prova un'altra stesa, poi vediamo che succede... Se aspetti un pò di tempo, mi sembra di avere una stesa sulla gravidanza da qualche parte, non so se nel pc o sui libri.. la devo cercare.

bacio Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro- S. rimarrà incinta?
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012?
» Avrà veramente un bambino?
» che sesso avra' il bambino - riscontrata
» S. rimarrà incinta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: