Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 che sesso avra' il bambino - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

che sesso avra' il bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: che sesso avra' il bambino - riscontrata   che sesso avra' il bambino - riscontrata EmptyGio Feb 12, 2015 5:10 pm

Salve amici,e' la prima volta che pongo alle sibille un quesito simile, ho letto che volendo si puo' capire se nasce un maschietto o una femminuccia.Ho eseguito il taglio ed estratto solo 5 carte proprio per avere una risposta secca.
taglio  : sospiri ammalato
stesa  falsita' belvedere gran signore disgrazia vedovo.
Secondo alcuni appunti la falsita accanto a conversazione indica che e' una bambina, in questo caso c'e' il belvedere, e non so se ha la stessa valenza.Le carte che seguono sono brutte io vedo una perdita, improvvisa, ma spero enormemente di sbagliarmi. Anche il taglio mi trasmette delle difficolta ho il sentore che questa gravidanza non sara' semplice ma....dara' dei problemi, mi auguro di aver sbagliato.Aspetto un vostro aiuto grazie che sesso avra' il bambino - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

che sesso avra' il bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: che sesso avra' il bambino - riscontrata   che sesso avra' il bambino - riscontrata EmptyGio Feb 12, 2015 5:59 pm

Vorrei provare,anche se sulla salute non sono molto ferrata,quindi prendi con le pinze quello che dico.
Il taglio e la stesa non le vedo molto positive.
I sospiri indicano l'attesa quindi credo si riferisce alla gravidanza che non sarà molto semplice da portare a termine perchè potrebbe avere dei problemi(ammalato).
Falsità ,probabilmente c'è qualcosa che non va ma lei non dice..anche io credo che non la porterà a termine le ultime due carte sono abbastanza pesanti,ci vedo una perdita improvvisa. Probabilmente le verrà data una notizia da un uomo, anche se è uscito il gran signore potrebbe essere cmq il suo medico dato che il gran signore è sempre qualcuno che si prende cura del soggetto.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

che sesso avra' il bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: che sesso avra' il bambino - riscontrata   che sesso avra' il bambino - riscontrata EmptyVen Feb 13, 2015 12:16 pm

Ciao Tilly, secondo me hai estratto troppe carte per il sesso del nascituro, non hai chiesto che gravidanza avrà.

Le carte non sono belle, comunque.

Qui ci sono molti metodi per vedere il sesso di un nascituro.
Torna in alto Andare in basso
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

che sesso avra' il bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: che sesso avra' il bambino - riscontrata   che sesso avra' il bambino - riscontrata EmptyVen Feb 13, 2015 8:47 pm

Grazie pensavo che le carte erano poche .per quanto riguarda il materiale al momento non posso accedere sono iscritta da poco
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

che sesso avra' il bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: che sesso avra' il bambino - riscontrata   che sesso avra' il bambino - riscontrata EmptySab Feb 14, 2015 10:33 am

Con le sibille puoi guardare i colori, per me ha sempre avuto riscontro, semi neri maschi, semi rossi femmina oppure basarti sulla femminiltà o meno delle carte.

Per i Tarocchi se esce il Sole/Bagatto o la Luna/Stelle, ci sono svariati modi che si focalizzano solo sul sesso del nascituro e non devono essere letti in chiave di gravidanza pericolosa o meno, in qualunque caso il sesso ci sarà Smile
Torna in alto Andare in basso
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

che sesso avra' il bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: che sesso avra' il bambino - riscontrata   che sesso avra' il bambino - riscontrata EmptyMar Mar 03, 2015 3:38 pm

Allora amiche di riscontro che le sibille non risponde vano sul sesso in quanto. Lei ha abortito volontariamente quindi ancora una volta hanno parlato chiaro
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

che sesso avra' il bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: che sesso avra' il bambino - riscontrata   che sesso avra' il bambino - riscontrata EmptyMer Mar 04, 2015 2:30 pm

Grazie per aver aggornato la stesa anche se per una cosa molto triste.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che sesso avra' il bambino - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: che sesso avra' il bambino - riscontrata   che sesso avra' il bambino - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che sesso avra' il bambino - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avrà veramente un bambino?
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012?
» Un nuovo bambino - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: