Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontro- S. rimarrà incinta?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontro- S. rimarrà incinta? Empty
MessaggioTitolo: Riscontro- S. rimarrà incinta?   Riscontro- S. rimarrà incinta? EmptyGio Apr 21, 2011 10:17 pm

Posto questa stesa per una mia amica che è disperata perchè non riesce ad avere una gravidanza. ho fatto la stessa domanda che è nella sezione lenormand.
Ho usato il metodo efficace:

1. situazione attuale: 9 bastoni le esperienze passate hanno segnato profondamente lei (c'è stata un'interruzione non voluta) e ciò si riflette nel presente, lei è sulla difensiva, sta perdendo le speranze

2. stato d'animo della consultante Re di bastoni credo che indichi il sostegno che lei avrà dal marito, che invece è più ottimista e pensa di più alla bellezza del loro rapporto di coppia

3. dettagli sulla situazione: fante di coppe ancora ci sarà incoraggiamento esterno, la carta consiglia di credere ancora in questo sogno

4. risposta cavaliere bastoni: allora qui sono andata un pò in crisi. potrebbe essere un sì perchè rappresenta un evento rapido che sblocca situazioni stagnanti, ma significa anche l'essere troppo precipitosi, o una fase di passaggio Quindi qual è la risposta? scratch

dettagli sulla risposta: 3 spade - re di denari -2 bastoni
si scoprirà un qualcosa di spiacevole in merito alla questione, forse da un medico che verrà consultato oppure indica che dopo aver saputo queste nuove informazioni si dovrà procedere con calma quindi la situazione rimarrà ancora incerta e dubbia ( 2 bastoni)

Quindi la risposta qui è un forse?? E nelle lenormand un si?
Aiuto confused

Nulla..niente gravidanza Riscontro- S. rimarrà incinta? 570806


Ultima modifica di titty1973 il Lun Lug 04, 2011 8:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro- S. rimarrà incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro- S. rimarrà incinta?   Riscontro- S. rimarrà incinta? EmptyGio Apr 21, 2011 10:57 pm

titty1973 ha scritto:
Posto questa stesa per una mia amica che è disperata perchè non riesce ad avere una gravidanza. ho fatto la stessa domanda che è nella sezione lenormand.
Ho usato il metodo efficace:

1. situazione attuale: 9 bastoni le esperienze passate hanno segnato profondamente lei (c'è stata un'interruzione non voluta) e ciò si riflette nel presente, lei è sulla difensiva, sta perdendo le speranze su questo concordo

2. stato d'animo della consultante Re di bastoni credo che indichi il sostegno che lei avrà dal marito, che invece è più ottimista e pensa di più alla bellezza del loro rapporto di coppia Sì. concordo anche quello

3. dettagli sulla situazione: fante di coppe ancora ci sarà incoraggiamento esterno, la carta consiglia di credere ancora in questo sogno il fante di coppe indica anche il bambino, in povere parole il desiderio di avere un figlio, la maternità

4. risposta cavaliere bastoni: allora qui sono andata un pò in crisi. potrebbe essere un sì perchè rappresenta un evento rapido che sblocca situazioni stagnanti, ma significa anche l'essere troppo precipitosi, o una fase di passaggio Quindi qual è la risposta? scratch Può essere quello che dici, su questo non ci sono dubbi. ma il bastone rappresenta il simbolo fallico... quindi io penso al "messaggio del cavaliere": sta portando seme come se portasse il messaggio scratch

dettagli sulla risposta: 3 spade - re di denari -2 bastoni
si scoprirà un qualcosa di spiacevole in merito alla questione, forse da un medico che verrà consultato oppure indica che dopo aver saputo queste nuove informazioni si dovrà procedere con calma quindi la situazione rimarrà ancora incerta e dubbia ( 2 bastoni) Il tre di spade indica un qualcosa di doloroso, di spiacevole (mi fa pensare alla scopa ed alla frusta di lenormand) e da qui l'incertezza (il 2 di bastoni)... è probabile che abbia problemi con la gravidanza o con il feto... Ho paura che debba fare delle scelte non piacevoli... Riscontro- S. rimarrà incinta? 570806

Quindi la risposta qui è un forse?? E nelle lenormand un si?
Aiuto confused

Secondo me nelle lenormand nella gravidanza vedevo qualche problema, discussioni e qui idem.... ma come esito finale non so come esce però nell'insieme delle cose tutto ciò mi fa pensare che potrebbe avere un feto "non sano" cioè con vari problemi annessi e connessi...non so... Forse il problema del feto potrà creare tante discussioni tra voi: responsabilità da accettare o no... Embarassed
Questo è il mio parere... in sintesi, mi sembra che non cambia molto tra waite e lenormand scratch

Questa è la mia seconda esperienza coi consulti sulla gravidanza, quindi prendi con le pinze Riscontro- S. rimarrà incinta? 570806

Riscontro- S. rimarrà incinta? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro- S. rimarrà incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro- S. rimarrà incinta?   Riscontro- S. rimarrà incinta? EmptyLun Lug 04, 2011 8:12 pm

Come è andato il riscontro? scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontro- S. rimarrà incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro- S. rimarrà incinta?   Riscontro- S. rimarrà incinta? EmptyLun Lug 04, 2011 8:59 pm

titty1973 ha scritto:
Posto questa stesa per una mia amica che è disperata perchè non riesce ad avere una gravidanza. ho fatto la stessa domanda che è nella sezione lenormand.
Ho usato il metodo efficace:

1. situazione attuale: 9 bastoni le esperienze passate hanno segnato profondamente lei (c'è stata un'interruzione non voluta) e ciò si riflette nel presente, lei è sulla difensiva, sta perdendo le speranze

2. stato d'animo della consultante Re di bastoni credo che indichi il sostegno che lei avrà dal marito, che invece è più ottimista e pensa di più alla bellezza del loro rapporto di coppia

3. dettagli sulla situazione: fante di coppe ancora ci sarà incoraggiamento esterno, la carta consiglia di credere ancora in questo sogno

4. risposta cavaliere bastoni: allora qui sono andata un pò in crisi. potrebbe essere un sì perchè rappresenta un evento rapido che sblocca situazioni stagnanti, ma significa anche l'essere troppo precipitosi, o una fase di passaggio Quindi qual è la risposta? scratch

dettagli sulla risposta: 3 spade - re di denari -2 bastoni
si scoprirà un qualcosa di spiacevole in merito alla questione, forse da un medico che verrà consultato oppure indica che dopo aver saputo queste nuove informazioni si dovrà procedere con calma quindi la situazione rimarrà ancora incerta e dubbia ( 2 bastoni)

Quindi la risposta qui è un forse?? E nelle lenormand un si?
Aiuto confused

Nulla..niente gravidanza Riscontro- S. rimarrà incinta? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro- S. rimarrà incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro- S. rimarrà incinta?   Riscontro- S. rimarrà incinta? EmptyLun Lug 04, 2011 9:48 pm

allora è negativo il responso Riscontro- S. rimarrà incinta? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontro- S. rimarrà incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro- S. rimarrà incinta?   Riscontro- S. rimarrà incinta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro- S. rimarrà incinta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012?
» Rimarrà incinta? - Per patri
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?
» x nuvola - c. troverà un nuovo lavoro?
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: