Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stampare le carte

Andare in basso 
+12
Adalgisa
titty
barbarella1975
Antonym
Calipso
Alirose
elly
Micia_Cassandra
Asia
Birba
Rebecca
mio18
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyMar Gen 31, 2012 5:32 pm

http://picasaweb.google.com/111541801077128287363/KipperKarten
queste sono grandine, ma marchiate... però puoi lavorarci di timbro clone su photoshop Wink

Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyMar Gen 31, 2012 5:37 pm

queste però sono meglio Wink https://picasaweb.google.com/104554353255343676700/KipperWahrsagenAusKarten1977
oppure queste con uno stile diverso https://picasaweb.google.com/104554353255343676700/KipperOracleCards

ma se sei proprio insaziabile, ho trovato una lista:
http://rozamira2010.narod.ru/orakuli/

buona consultazione!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyMar Gen 31, 2012 5:46 pm

micia ma sei...che dico un mito..uno stramito!! stampare le carte - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyMar Gen 31, 2012 6:42 pm

io ho trovato questa carta per etichette, ma esiste il formato A4.
Questa non è fotografica,ma è lo stesso adesiva, magari si risparmia un pò.


http://www.ebay.it/itm/120851332487?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyMar Gen 31, 2012 8:19 pm

trovi anche quelle prefustellate, di diversi formati anche con angoli arrotondati (marche: markin, copiatabu etc)
tipo queste http://www.epoligraf.it/HomeStore/tabid/151/List/1/catpagesize/50/CategoryID/4583/Category2ID/4584/Level/3/ProductID/24737/Default.aspx?Category3=Etich.+in+carta+angoli+arrotondati
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyDom Apr 15, 2012 12:27 pm

Se girando mi capitano dei mazzi scaricabili/stampabili ve li linko qui:

http://www.scribd.com/doc/40590239/TAROT-Skeniran-Thoth-Tarot-Deck-Sve-Karte
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyDom Apr 15, 2012 7:36 pm

Micia_Cassandra ha scritto:
Se girando mi capitano dei mazzi scaricabili/stampabili ve li linko qui:

http://www.scribd.com/doc/40590239/TAROT-Skeniran-Thoth-Tarot-Deck-Sve-Karte
stampare le carte - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyDom Apr 15, 2012 9:17 pm

wow che belli *_*
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2015 7:23 am

Mi sono accorta di questo 3d molto interessante e lo riporto su... stampare le carte - Pagina 2 46251
Se qualcuno si è stampato un mazzo, potrebbe aggiungere la sua esperienza su come ha fatto dal punto di vista "tecnico" (carta usata, ecc.) e soprattutto su com'è stato il risultato al fine di un utilizzo pratico del mazzo? jocolor
Grazie... Smile
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2015 8:29 am

Ciao kitty,

anch'io avevo la passione per la stampa personale delle carte, così ho ideato un mazzo di 90 carte per il gioco del lotto con illustrazioni della smorfia reperibili in rete, alcune delle quali disegnate da me. Poi ho stampato su fogli di cartoncino A4, plastificato e ritagliato. Il risultato è buonino, si ha un po' di difficoltà a far scivolare le carte nel mescolamento però l'effetto lucido della carta plastificata è carino! Poi sempre di soluzione domestica si tratta...! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2015 9:13 am

Anche io tempo fa ho stampato le sibille.

Voglio darvi un consiglio. Dopo la stampa spruzzate un strato di lacca per capelli sulle carte. Si formerà una patina protettiva che le preserverà per molti anni e le renderà lisce e scorrevoli a tatto.
GARANTITO

CIAO
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2015 9:33 am

Ottimo suggerimento Maurizio!

Oppure si può utilizzare uno spray plastificante (tipo saratoga plastispray o simili).

Inoltre ricordo per i pigri come me che volendo si può ricorrere a siti di stampa on demand che stampano il mazzo per poche decine di euro (di solito intorno ai 20 euro)(solo in caso di mazzi con immagini personali o comunque senza copyright)
Al momento mi viene in mente solo fotostampadiscount.it ma ce ne sono altri.
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2015 10:06 am

Forte l'idea della lacca, non mi sarebbe MAI venuta in mente! Very Happy
Scusate Franko e Maurizio, che fogli avete usato per la stampa? In questo stesso 3d una ragazza suggeriva di usare fogli da 260 grammi... voi come vi siete regolati? stampare le carte - Pagina 2 46251
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2015 10:49 am

Non me lo ricordo kitty, erano comunissimi fogli di cartoncino bianco e liscio, come quelli dell'F4. I fogli A4, quelli che si usano comunemente per la stampante non vanno bene, sono troppo sottili, anche se li plastifichi non sono molto consistenti.

Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2015 12:11 pm

L'espediente della lacca mi venne quando dopo aver stampato e messo in cornice le mie foto , rimanevano appiccicate al plexiglass.
Per la suddetta stampa ho usato carta fotografica specifica per la mia stampante a getto d'inchiostro. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2015 5:27 pm

Ho capito, grazie a tutti! stampare le carte - Pagina 2 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stampare le carte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stampare le carte   stampare le carte - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stampare le carte
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» Metodo napoletane (valido per tutte carte regionali a 40) Caiti
» carte lenormand
» Metodo Per Carte Napoletane Mazzo A 30 Carte
» Carte forti e carte deboli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: