Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty
MessaggioTitolo: luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte   luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte EmptyMer Ago 03, 2016 10:06 pm

Ciao,ho fatto una stesa a sette carte le prime sono il passato fino ad arrivare al futuro.  Cicogna torre bouquet  pesci topi croce ancora... Secondo me dopo un periodo di dubbi e incertezze, potrebbero esserci incontri o notizie...vorrebbe avvicinarsi come amico, ma è preoccupato a causa di disaccordi in famiglia... Secondo voi ho interpretato bene la stesa?
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty
MessaggioTitolo: Re: luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte   luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte EmptyGio Ago 04, 2016 9:24 am

sira ha scritto:
Ciao,ho fatto una stesa a sette carte le prime sono il passato fino ad arrivare al futuro.  Cicogna torre bouquet  pesci topi croce ancora... Secondo me dopo un periodo di dubbi e incertezze, potrebbero esserci incontri o notizie...vorrebbe avvicinarsi come amico, ma è preoccupato a causa di disaccordi in famiglia... Secondo voi ho interpretato bene la stesa?

ciao Sira,

non riesco a trovare la tua presentazione, ti invito a farla e a dire qualcosa di te.

Grazie Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty
MessaggioTitolo: Re: luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte   luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte EmptySab Ago 06, 2016 2:16 pm

sira ha scritto:
Ciao,ho fatto una stesa a sette carte le prime sono il passato fino ad arrivare al futuro.  
Cicogna torre bouquet  pesci topi croce ancora...

Secondo me dopo un periodo di dubbi e incertezze, potrebbero esserci incontri o notizie...vorrebbe avvicinarsi come amico, ma è preoccupato a causa di disaccordi in famiglia... Secondo voi ho interpretato bene la stesa?

Ciao sira, io non vedo l'avvicinarsi come amico qua, ma andiamo per gradi.

Cicogna torre: nel passato un cambiamento che lo ha portato a isolarsi o comunque a stare sulle sue.
Nel passato prossimo abbiamo torre - bouquet: forse un piccolo tentativo di uscire da questo isolamento.

La carta centrale sono i pesci, quindi l'interesse c'è.

Futuro prossimo: pesci - topi. Da questa stesa sembra che l'interesse non duri.
Le carte el futuro mi fanno pensare anche ad una sorta di sofferenza.
Le carte dovrebbero parlare di lui da come hai posto la domanda, quindi io direi che lui è una persona che si muove con i piedi di piombo e non ha voglia di nuove relazioni per una sua sofferenza interiore.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty
MessaggioTitolo: Re: luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte   luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte EmptyMer Ago 10, 2016 8:14 am

Ciao, annika, grazie per la tua interpretazione, devo dirti che ci hai preso in pieno, la situazione sembra come la vista tu!!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty
MessaggioTitolo: Re: luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte   luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte EmptyMer Ago 10, 2016 7:45 pm

Grazie per il riscontro, sira!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty
MessaggioTitolo: stesa a sette carte, cosa consigliano le carte a maria nei confronti di luca?   luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte EmptyGio Ago 11, 2016 9:35 pm

Ciao, visto che Luca si allontana da Maria, la domanda è cosa può fare Maria?     montagna, luna, dama,anello, pesci,quadrifoglio e bouquet. Allora ovviamente montagna e luna parlano delle difficoltà iniziali , la dama quindi Maria credo che soffre, e secondo me il consiglio e' di aspettare, poi l'anello lo vedo come notizia i pesci l'interesse di luca,il quadrifoglio con il bouquet situazione fortunata, penso che il consiglio sia di aspettare che Luca la cerchi.... Mi chiedevo se accadrà? Che ne pensate della mia interpretazione?  Grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty
MessaggioTitolo: Re: luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte   luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte EmptyVen Ago 12, 2016 6:15 pm

Sinceramente mi trovo un po' in difficoltà a leggere questa stesa e non mi ritrovo nemmeno tanto con l'interpretazione che dai tu (perché leggi l'anelo come notizie?) ... però non so proporre nulla di meglio.

Perché non chiedi chiaramente: Maria riceverà notizie da Luca?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty
MessaggioTitolo: Re: luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte   luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte EmptyVen Ago 12, 2016 8:51 pm

Ok grazie...proverò come mi consigli tu.... L'anello l'ho visto come notizia perché in un libro metteva che poteva essere un qualcosa di positivo doveva accadere...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty
MessaggioTitolo: Re: luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte   luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte EmptySab Ago 13, 2016 6:03 am

Non conosco questo significato dell'anello. Le Lenormand hanno significati, in genere, molto meno vaghi. L'anello in particolare indica i cntratti, i legami e le cose che si ripetono (come in circolo).

Le carte che possono indicare notizie sono ovviamente la Lettera, le Civette (in genere letto come telefonata, però può indicare anche ansia o nervosismo).
In più c'è il cavaliere che indica il prendere l'iniziativa.
Ti dò accesso alla sezione 2, così puoi vedere il materiale che c'è qui sulle Lenormand.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty
MessaggioTitolo: Re: luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte   luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte EmptySab Ago 13, 2016 9:55 am

Grazie, per l'aiuto, anch'io ho del materiale su lenormad e mi piacerebbe condividerlo con voi per avere anche un parere...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty
MessaggioTitolo: Re: luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte   luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte EmptySab Ago 13, 2016 1:39 pm

Posta pure!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty
MessaggioTitolo: maria avrà una relazione con luca   luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte EmptyMar Ago 16, 2016 5:16 pm

Maria avrà una relazione con Luca? La domanda è diretta ho messo 7 carte sono uscite... Giglio, gentiluomo, cavaliere, casa, cuore, serpente e croce... Giglio e gentiluomo e' Luca il cavaliere abbinato al gentiluomo sarà lui a prendere l'iniziativa, la casa può essere individuato come il luogo? Comunque il cuore lo vedo come l'amore interesse, il serpente può essere una relazione extra che farà soffrire visto che la carta finale è la croce....( il nostro lui è impegnato). Come ti sembra la mia interpretazione  Annika?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty
MessaggioTitolo: Re: luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte   luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte EmptyMar Ago 16, 2016 6:33 pm

Se lui è impegnato secondo me ci sta la tua lettura... Sono perfettamente d'accordo sulla tua lettura. la casa può essere, come dici tu il luogo o forse i tempi un po' lenti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty
MessaggioTitolo: Re: luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte   luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte EmptyMer Ago 17, 2016 9:25 am

Allora bisogna aspettare e vedere se ci sarà un riscontro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty
MessaggioTitolo: Re: luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte   luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca
» Stesa Gio'.............a libera interpretazione.....
» Stesa per berenice - Qualcuno in palestra è interessato a me?
» Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)
» Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: