Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 S. rimarrà incinta?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

S. rimarrà incinta? Empty
MessaggioTitolo: S. rimarrà incinta?   S. rimarrà incinta? EmptyGio Apr 21, 2011 9:47 pm

Ho usato il metodo efficace

Situazione attuale : topi
C'è una profonda sfiducia che questa cosa si possa realizzare, sembra impossibile, pare che sia tutto contro

2. stato d'animo del consultante casa
Penso sia la stabilità del rapporto e il sostegno di suo marito

3. dettagli: il battello: lei deve perseverare e attendere, la strada che ha intrapreso è quella giusta, il successo non tarderà ad arrivare

risposta: il fanciullo: uao! indica gravidanza quindi presumo sia un sì

dettagli : chiave - sole - scopa e frusta

finalmente ci sarà una svolta , una sorprendente felicità dopo tanto patire

Very Happy sono proprio alle prime armi con le lenormand..che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S. rimarrà incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: S. rimarrà incinta?   S. rimarrà incinta? EmptyGio Apr 21, 2011 10:10 pm

titty1973 ha scritto:
Ho usato il metodo efficace

Situazione attuale : topi
C'è una profonda sfiducia che questa cosa si possa realizzare, sembra impossibile, pare che sia tutto contro Può essere anche una fissa, un desiderio che rode, il desiderio di rimanere incinta

2. stato d'animo del consultante casa
Penso sia la stabilità del rapporto e il sostegno di suo marito sì e vuole anche l'appoggio, l'armonia familiare e indicherebbe anche il desiderio inconscio di farsi una famiglia

3. dettagli: il battello: lei deve perseverare e attendere, la strada che ha intrapreso è quella giusta, il successo non tarderà ad arrivare sì, lo penso anche io

risposta: il fanciullo: uao! indica gravidanza quindi presumo sia un sì penso proprio di si, è in progetto la maternità

dettagli : chiave - sole - scopa e frusta la chiave indica l'apertura al sole e fin qui tutto bene ma proprio l'ultima carta mi desta dei dubbi... ci potranno essere dei problemi o fastidi, cmq ci saranno delle discussioni.. Non so, ciò mi fa pensare che la gravidanza voluta potrà essere molto discussa..

finalmente ci sarà una svolta , una sorprendente felicità dopo tanto patire

Very Happy sono proprio alle prime armi con le lenormand..che ne dite ?

Titty, ci ho provato e vediamo cosa dicono le altre... scratch

S. rimarrà incinta? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

S. rimarrà incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: S. rimarrà incinta?   S. rimarrà incinta? EmptyGio Apr 21, 2011 10:21 pm

Reb ho posto la stessa domanda coi rider quando puoi vai a vedere ?..che confusione S. rimarrà incinta? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

S. rimarrà incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: S. rimarrà incinta?   S. rimarrà incinta? EmptyGio Apr 21, 2011 10:35 pm

titty1973 ha scritto:
Reb ho posto la stessa domanda coi rider quando puoi vai a vedere ?..che confusione S. rimarrà incinta? 570806
ma no, quale confusione? i confronti servono... S. rimarrà incinta? 46251
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

S. rimarrà incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: S. rimarrà incinta?   S. rimarrà incinta? EmptyVen Apr 22, 2011 8:42 am

Secondo me le vostre interpretazioni, anch'io sono agli iniizi con queste carte, sono quelle giuste. Topi come fissa, rodimento...la vdo cos' anch'io.

dettagli : chiave - sole - scopa e frusta, può essere che in qs stesa scopa e frusta vadano intese come contatti, magari con un dottore, e non come dispiacere..oppure finalmente la svolta che però potrà innervosire la coppia..non saprei.
Comunque la risposta col bambino è molto positiva e "azzeccata".

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

S. rimarrà incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: S. rimarrà incinta?   S. rimarrà incinta? EmptyGio Apr 28, 2011 2:47 pm

Lo spero per lei..ci tiene tantissimo.. Wink grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





S. rimarrà incinta? Empty
MessaggioTitolo: Re: S. rimarrà incinta?   S. rimarrà incinta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
S. rimarrà incinta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro- S. rimarrà incinta?
» Rimarrà incinta? - Per patri
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: