Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CI saranno novità lavorative per Roberta?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

CI saranno novità lavorative per Roberta? Empty
MessaggioTitolo: CI saranno novità lavorative per Roberta?   CI saranno novità lavorative per Roberta? EmptyLun Nov 07, 2011 1:03 pm

Ho steso la croce semplice:

A favore: 8 coppe
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
A sfavore: 10 spade
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Giudizio e/o avvenimenti prossimi: 3 bastoni
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Esito: [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Quintessenza: Amanti
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Dunque non bellissima questa stesa CI saranno novità lavorative per Roberta? 570806

Direi che nonstante lei sia assolutamente insoddisfatta e vorrebbe anche cambiare lavoro, la situazione non è delle migliori, perchè si terrà questo posto di lavoro (volente o dolente) perchè di meglio altrove non sembra esserci, quindi per il momento non vedo nessuna novità.

Non escludo però che lei si guarderà in giro per trovare qualche altra possibilità. Ma sono dubbiosa in merito (sia vedendo le carte sia conoscendola), se non le arriva sotto il naso non è proprio la tipa!
Ciao Leoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

CI saranno novità lavorative per Roberta? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI saranno novità lavorative per Roberta?   CI saranno novità lavorative per Roberta? EmptyLun Nov 07, 2011 11:10 pm

leonessa72 ha scritto:
Ho steso la croce semplice:

A favore: 8 coppe
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
A sfavore: 10 spade
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Giudizio e/o avvenimenti prossimi: 3 bastoni
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Esito: [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Quintessenza: Amanti
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Dunque non bellissima questa stesa CI saranno novità lavorative per Roberta? 570806

Direi che nonstante lei sia assolutamente insoddisfatta e vorrebbe anche cambiare lavoro, la situazione non è delle migliori, perchè si terrà questo posto di lavoro (volente o dolente) perchè di meglio altrove non sembra esserci, quindi per il momento non vedo nessuna novità.

Non escludo però che lei si guarderà in giro per trovare qualche altra possibilità. Ma sono dubbiosa in merito (sia vedendo le carte sia conoscendola), se non le arriva sotto il naso non è proprio la tipa!
Ciao Leoooooooo


CI saranno novità lavorative per Roberta? 570806 concordo che non è bellissima...

Provo a dire la mia, anche se non amo il metodo a croce perchè non ci prendo mai pale
L'8 di coppe nella posizione a favore mi suggerirebbe che le conviene andare via o che sarà costretta ad andare via per via del 10 di spade (posizione contro) che non promette nulla di buono. temo che non le rinnovino il contratto...
il 3 di bastoni mi fa pensare che ancora lei deve cercare lavoro, puntare su altri lidi, su altri posti ma l'esito non dà garanzie certe... c'è il ritardo, c'è il blocco...

come quintessenza... c'è molta incertezza, scelte che deve fare...che deve pensare bene prima di prendere qualsiasi decisione. Forse a lei non è chiaro su ciò che vuole fare veramente... scratch
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

CI saranno novità lavorative per Roberta? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI saranno novità lavorative per Roberta?   CI saranno novità lavorative per Roberta? EmptyMar Nov 08, 2011 1:39 pm

Non sono brava con le stese per il lavoro, ma ci provo! Smile

A me sembra che l'8 di Coppe si completi con il 10 di Spade, in un certo senso... l'ambiente le è decisamente ostile, lei si sente al limite della sopportazione, è depressa, e dato che a favore c'è l'8 di Coppe direi proprio che le converrebbe andare via, o che comunque un eventuale licenziamento le farà più bene che male, il 3 di Bastoni mi fa pensare comunque che si dovrà guardare attorno, cercare nuovi agganci, appoggi per trovare un altro lavoro.
L'esito comunque non è molto positivo, mi fa pensare che se lei non fa nulla per cambiare la situazione non succederà nulla e si andrà avanti così... e la quintessenza confermerebbe che sarà lei a dover fare una scelta!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

CI saranno novità lavorative per Roberta? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI saranno novità lavorative per Roberta?   CI saranno novità lavorative per Roberta? EmptyMar Nov 08, 2011 9:00 pm

Grazie ragazze, lei non è più soddisfatta ne contenta della situazione lavorativa attuale, non viene pagata puntualmente e questa cosa la mette a terra, ma ancora non ha trovato un'altro lavoro, o quello che ha trovato è troppo distante da casa quindi per il momento anche io non credo ci saranno novità per lei, solo che inizierà a guardarsi intorno ...... forse!

Che venga licenziata ho i miei dubbi No comunque vi terrò aggiornate se ci saranno sviluppi.

Grazie Leo
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

CI saranno novità lavorative per Roberta? Empty
MessaggioTitolo: riscontro   CI saranno novità lavorative per Roberta? EmptyMer Apr 11, 2012 10:27 pm

Nessuna novità....... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

CI saranno novità lavorative per Roberta? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI saranno novità lavorative per Roberta?   CI saranno novità lavorative per Roberta? EmptyMer Apr 11, 2012 10:46 pm

Mi dispiace... quindi lei è ancora al suo posto cioè lavora ancora lì?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CI saranno novità lavorative per Roberta? Empty
MessaggioTitolo: Re: CI saranno novità lavorative per Roberta?   CI saranno novità lavorative per Roberta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CI saranno novità lavorative per Roberta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Patri- ci saranno novità lavorative?
» metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???'
» Possibilità lavorative in dicembre
» Ci saranno sviluppi?
» Ci saranno Contatti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: