Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???'

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???' Empty
MessaggioTitolo: metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???'   metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???' EmptyVen Mar 11, 2011 3:09 pm

ho posto un quesito utilizzando il metodo efficace:
Roberta ritroverà la sua forma fisica?
............nuvole....
lettera..............frusta
...........albero.......cuore-libro-uccelli

direi che in passato ci sono stati dei momenti di ansia, di sconsolazione .. la lettera la vedo anche un pò come una ricetta quindiil medico, fatto cure ma senza successo
l'abero è la carta della salute ...ma da sola è incertezza.... con quelle carte vicine ....probabilmente si ha bisogno di una maggiore serenità interiore per riuscire insomma un pò di stresssssssssss. scratch
L'albero come tempi considera 3 mesi....
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???' Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???'   metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???' EmptyVen Mar 11, 2011 3:17 pm

Ecco il metodo (qui non era postato e l'ho messo tra i metodi per chi non lo conosce)

-----3

1-----------2

4-----------------5-6-7

La carta 1 la situazione attuale
La carta 2 stato d'animo del consultante riguardo alla situazione
la carta 3 dettagli che possono far luce sulla situazione attuale
La carta 4 la risposta alla domanda fatta
le carte 5-6-7 danno chiarimenti sulla risposta fornita dalla carta 4

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???' Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???'   metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???' EmptyVen Mar 11, 2011 3:20 pm

Così a primo impatto a me verrebbe da dire che dietro c'è un problema di salute, forse un problema metabolico (non ricordo dove ma mi pare di aver letto che le nuvole possono segnalare problemi di metabolismo).

E' stata da un medico? Mi pare di capire di sì, ma ha fatto analisi sul metabolismo e la funzione tiroidea?

Comunque io penso che sì, possa anche perdere un po' di peso, ma ci vorrà parecchio tempo. E comunque è bene che si rivolga al medico.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???' Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???'   metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???' EmptyVen Mar 11, 2011 3:34 pm

grazie Annika per aver spiegato il metodo efficace

Roberta oltre un ammo fà fece le analisi metaboliche e tiroide e stavano bene.... i medici propongono solo diete per questo lei non vuole ritornare.... insomma si è stancata dei furti effettuati dai camici bianchi metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???' 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???' Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???'   metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???' EmptyVen Mar 11, 2011 4:03 pm

Allora le nuvole saranno i suoi dubbi... non sa più che fare. El'albero rappresenta i tempi lunghi, per me non i 3 mesi ma circa 1 anno perché il ciclo di vita dell'albero dura circa 1 anno.

Penso che quindi, nel giro di 9 mesi - 1 anno, riesca a perdere qualche chilo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???' Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???'   metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo efficace
» Per patri sul lavoro - metodo efficace
» A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace.
» Consulto per Grazia: tra lei e X nascerà una relazione? metodo efficace con significati Richards
» CI saranno novità lavorative per Roberta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: