Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Patri- ci saranno novità lavorative?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyGio Ago 16, 2012 7:57 pm

Ciao patri..ecco qui la tua stesa.
Ho usato il metodo premessa-risposta-dettagli, utilizzando però 3 carte per posizione.

A mio avviso le carte mi hanno raccontato un pezzo di passato (a me lo fanno spesso), di cui ti prego di dare riscontro, in modo che io possa capire se la lettura è centrata o meno.
Nonostante il metodo, penso che la risposta sia nell'ultima tripletta, quella sui dettagli, che spesso esce come evoluzione futura.(cosa di cui si è discusso anche nel forum e che alcune di noi hanno notato con questo metodo).

premessa: 8D-Diavolo-CavB
Ecco, io penso che qui si riferiscano al passato, e secondo me tu dovresti già aver lavorato, . Credo si tratti di un lavoro manuale o commerciale. Purtroppo non sei stata ripagata bene, perchè ti hanno mandata via.In alternativa dico che devi esserti data molto da fare ma hai trovato sempre qualcosa di passeggero.

Risposta: RegD-RegS-3S

Qui potrebbero parlare del presente, dando risposta non buona..ci sono due donne..e quel 3S alla fine mi fa pensare che tu abbia una rivale (REGS-3S)..
Forse c'è una donna che si è messa in mezzo nelle tue faccende?

Dettagli: FB>REB-3B

Qui nei dettagli si vede l'aiuto che riceverai da un uomo, ti arriveranno notizie che riguardano la collaborazione lavorativa tra voi.
Io penso che inizierai il lavoro con quest'uomo, o qualcosa che lui ti proporrà.

Fammi sapere se ti torna qualcosa di ciò che ho detto sulla premessa e la risposta, perchè se già si è verificato ciò che ti ho detto, allora il lavoro è sicuro.
Altrimenti possiamo aggiustare il tiro, chiedendo direttamente di quest'uomo.

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyGio Ago 16, 2012 8:51 pm

Ciao cara Titty..eccomi....

Posso dirti che per quanto riguarda la premessa: 8D-Diavolo-CavB è vero che ho sempre trovato qsa di passeggero...o meglio qsa che poi è svanito....sforzi vanificati....falliti miseramente....dove appunto ha giocato il diavolo ah ah....

Per quanto concerne la risposta cara io non ho contatti con donne....non mi viene in mente nulla sai....

Quanto invece alla tripletta sui dettagli posso dirti che hai proprio ragione c'è di mezzo un uomo molto influente...un amico di un amico avvocato del babbo ....per ora però non ho avuto ancora contatti diretti....ma conto ci siano aperture verso settembre..ottobre.....

Grazie mille cara.....un abbraccione....quindi vedi novità psitive vero?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyGio Ago 16, 2012 9:30 pm

Allora.. io penso che notizie da parte di questo uomo le avrai però mi preoccupa la tripletta con quelle due donne e il 3S, non vorrei che si mettesse in mezzo una rivale, o che ci siano dei problemi che vadano a disturbare questo accordo.
Se vuoi faccio una stesa chiedendo esplicitamente di questo lavoro, è meglio approfondire.

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyGio Ago 16, 2012 9:56 pm

Grazie cara Titty se te la senti approfondiamo....il signore in questione si chiama Maurizio avrà una quarantina d'anni è scuro di capelli..mentre l'avvocato che mi metterebbe in contatto èrobusto bianco di capelli...

un abbraccione grazie mille
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyGio Ago 16, 2012 11:08 pm

Ciao patri, ho chiesto se otterrai il lavoro che ti aspetti da questo uomo.

3D-Luna-9B

Anche qui sembra che la collaborazione che vuoi (3D) sia ostacolata da qualcosa di cui non sei al corrente (luna), per cui ci sarà un periodo di attesa..
Io ti consiglierei di tenere gli occhi aperti perchè onestamente non filerà tutto liscio come l'olio.
La luna potrebbe anche indicare un mese di attesa, di ritardo rispetto a quello che ti aspetti.


Mi spiace ma non riesco a vedere di più per ora, tienimi aggiornata che ci tengo.



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyVen Ago 17, 2012 3:21 am

buongiorno...titty e se le due regine fossero due atteggiamenti di patri? Per Patri- ci saranno novità lavorative? 46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyVen Ago 17, 2012 6:50 am

Ciaooo titty grazie mille ti faccio sapere grazie mille per ora baci sei stata gentilissima baci Patry
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyVen Ago 17, 2012 7:53 am

farfalla ha scritto:
buongiorno...titty e se le due regine fossero due atteggiamenti di patri? Per Patri- ci saranno novità lavorative? 46251

farfy ma seppure fossero atteggiamenti di Patri sono seguiti da 3S che è una cartaccia..indica rottura..allontanamento..mentre Patri vuole questo lavoro..
La mia speranza è che sia un intoppo momentaneo, perchè il contatto positivo con questo signore si vede bene nell'ultima tripletta!
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyVen Ago 17, 2012 8:36 am

Ciaooo cara titty esatto il contatto con l'uomo lo vedi quindi io spero....e una persona influente e magari e solo questione di tempi...baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyDom Ago 19, 2012 11:36 am

allora...a me che sia Patry o la Regina d'inghilterra o chi vuoi tu...non me ne frega niente...io sto interpretando le carte..non la simpatia o il volere del consultante...ma se tu interpreti le carte così fai pure...
che tarocchi hai usato titty? queen
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyDom Ago 19, 2012 10:23 pm

Ciaooo farfalla ma tu invece come interpreti le due regine? ciaooo
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyLun Ago 20, 2012 9:10 am

titty1973 ha scritto:
Allora.. io penso che notizie da parte di questo uomo le avrai però mi preoccupa la tripletta con quelle due donne e il 3S, non vorrei che si mettesse in mezzo una rivale, o che ci siano dei problemi che vadano a disturbare questo accordo.
Se vuoi faccio una stesa chiedendo esplicitamente di questo lavoro, è meglio approfondire.


A come le leggo io, due donne spesso hanno significato un'amica o una persona sola, in questo caso ci potrebbe esseere, visto che è seguita dal 3s, una rivale o forse una donna che può dire qualcosa o in posizione di dire qualcosa, come una specie di ostacolo, ma i dettagli indicano il contatto con l'uomo.

Speroamo Party!! Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyLun Ago 20, 2012 2:33 pm

Grazie mille per la tua interpretazione cara Marnie....bacioni
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyVen Ott 26, 2012 10:12 pm

Patri ci aggiorni?
Come va?
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyVen Ott 26, 2012 10:58 pm

Ciaooo Titty....ma certo che ti aggiorno: sinora non e giunta ancora alcuna proposta....mi sa tanto che ci sono come dicevi tuz...a ragione dei ritardi oppure ostacoli che sfuggono alla mia persona....eh eh...

Appena ho qualche buona nuova ti aggiorno baci
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyLun Ott 29, 2012 2:26 pm

ciao ragazze, scusatemi ma i tarocchi in questione sono i marsigliesi?..perche la tripletta regina bastoni-regina di spade-3 spade...mi dicono che lei anche se ha doti lavorative molto buone e intelligenza attualmente non riesce a concludere alcun progetto...ma non dipende da lei....cioe la regina di bastoni è una donna molto attiva e con tutte le carte in regola per dare vita a tutti i progetti lavorativi...la regina di spade è il suo intelletto..ma che purtroppo nonostante tutte queste qualità..non trova un inserimento nel mondo del lavoro..oppure la regina di bastoni mi indica una donna arcaica con buone doti ma forse piu manuali che intellettuali...magari gli manca un titolo di studio...che pone un limite nelle assunzioni!!!....ditemi...adesso vado a leggere il resto delle interpretazioni perche ne ho lette solo due!!!
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyLun Ott 29, 2012 2:50 pm

reginadicuori ha scritto:
ciao ragazze, scusatemi ma i tarocchi in questione sono i marsigliesi?..perche la tripletta regina bastoni-regina di spade-3 spade...mi dicono che lei anche se ha doti lavorative molto buone e intelligenza attualmente non riesce a concludere alcun progetto...ma non dipende da lei....cioe la regina di bastoni è una donna molto attiva e con tutte le carte in regola per dare vita a tutti i progetti lavorativi...la regina di spade è il suo intelletto..ma che purtroppo nonostante tutte queste qualità..non trova un inserimento nel mondo del lavoro..oppure la regina di bastoni mi indica una donna arcaica con buone doti ma forse piu manuali che intellettuali...magari gli manca un titolo di studio...che pone un limite nelle assunzioni!!!....ditemi...adesso vado a leggere il resto delle interpretazioni perche ne ho lette solo due!!!

e si direi che la tripletta indica la situazione attuale.....che lei attualmente è senza lavoro!!!nonostante le sue buone doti lavorative....e che il tutto dipende da questa terza persona influente amico di suo padre o chissà chi....che si sta mettendo in moto!...baciiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyLun Ott 29, 2012 3:28 pm

Si Regina ho usato i classici .
Speriamo smuova qualcosa la terza persona ..
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyLun Ott 29, 2012 8:50 pm

titty1973 ha scritto:
Si Regina ho usato i classici .
Speriamo smuova qualcosa la terza persona ..


già titty speriamo!!!....rileggendo l'ultima stesa circa il movimento di questa persona influente.....ummmmmmm...ho da dubitare parecchio!!!

la luna nei marsigliesi indica inganni.....falsità...illusioni!!!!è pesante come carta!!!
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyLun Ott 29, 2012 11:15 pm

Ciaoooo regina di cuori...grazie mille per il tuo contributo alla stesa di titty sulle possibili occasione lavorative per me...
Ahimè...mi sa proprio che avete ragione voi....non posso fare alcun affidamento sull'aiuto di persone conoscenti..anche se influenti...come dici tu ci sono solo lusinghe....e promesse non mantenute....

Quanto a me cara...grazie mille per le doti che mi attribuisci....io sono laureata in lingue...ma ahimè non ho proprio fortuna...nemmeno nell'ambito dell'insegnamento....all'inizio sembra che le mie iniziative....i miei sforzi possano decollare e..invece...sul più bello falliscono miseramente...eh eh...vabbè...speriamo accada qsa più in la....non mi rassegno....continuo a cercare.....

Cque mille grazie per il tuo commento.....un bacione....a presto...
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyMar Ott 30, 2012 5:45 am

Coraggio, Patri. Hai tante belle risorse e un'energia speciale. Ce la farai. Per Patri- ci saranno novità lavorative? 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyMar Ott 30, 2012 2:00 pm

patri78 ha scritto:
Ciaoooo regina di cuori...grazie mille per il tuo contributo alla stesa di titty sulle possibili occasione lavorative per me...
Ahimè...mi sa proprio che avete ragione voi....non posso fare alcun affidamento sull'aiuto di persone conoscenti..anche se influenti...come dici tu ci sono solo lusinghe....e promesse non mantenute....

Quanto a me cara...grazie mille per le doti che mi attribuisci....io sono laureata in lingue...ma ahimè non ho proprio fortuna...nemmeno nell'ambito dell'insegnamento....all'inizio sembra che le mie iniziative....i miei sforzi possano decollare e..invece...sul più bello falliscono miseramente...eh eh...vabbè...speriamo accada qsa più in la....non mi rassegno....continuo a cercare.....

Cque mille grazie per il tuo commento.....un bacione....a presto...

grazie patri,...mi dispiace essere stata diretta...ma nelle mie stese....non conosco ..il forse...speriamo....sono dura anche con me stessa nelle mie stese personali...le carte parlano chiaro o si o no!!!....so cosa significa la laurea in lingue idem io ....ma lavoro in farmacia..fortunatamente mi sono orientata verso settori che non conoscono crisi...
nella stesa di titty avevo visto bene....una donna con buoni doti lavorative e intellettuali(laurea)....ma il tre di spade mi indica che non c'è sbocco attualmente con il tuo titolo di studio...sii tenace....sempre!!!!un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyMar Ott 30, 2012 3:53 pm

reginadicuori ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Si Regina ho usato i classici .
Speriamo smuova qualcosa la terza persona ..


già titty speriamo!!!....rileggendo l'ultima stesa circa il movimento di questa persona influente.....ummmmmmm...ho da dubitare parecchio!!!

la luna nei marsigliesi indica inganni.....falsità...illusioni!!!!è pesante come carta!!!

Forse allora la terza tripletta ha detto davvero i dettagli della seconda..cioè che l'aiuto non ci sarebbe stato..dati gli ostacoli evidenziati nella risposta? scratch
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? EmptyMer Ott 31, 2012 2:03 pm

titty1973 ha scritto:
reginadicuori ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Si Regina ho usato i classici .
Speriamo smuova qualcosa la terza persona ..


già titty speriamo!!!....rileggendo l'ultima stesa circa il movimento di questa persona influente.....ummmmmmm...ho da dubitare parecchio!!!

la luna nei marsigliesi indica inganni.....falsità...illusioni!!!!è pesante come carta!!!

Forse allora la terza tripletta ha detto davvero i dettagli della seconda..cioè che l'aiuto non ci sarebbe stato..dati gli ostacoli evidenziati nella risposta? scratch


mi sa di si titty!!!ma visto che è passato un po di tempo..la stesa si può rifare...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri- ci saranno novità lavorative?   Per Patri- ci saranno novità lavorative? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Patri- ci saranno novità lavorative?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: