Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa ha provato quando mi ha incontrata?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sunshine




Data d'iscrizione : 19.07.11

cosa ha provato quando mi ha incontrata? Empty
MessaggioTitolo: cosa ha provato quando mi ha incontrata?   cosa ha provato quando mi ha incontrata? EmptyMar Lug 19, 2011 4:08 pm

ci siamo incontrati casualmente in un centro commerciale, lui era con sua mamma io con mia mamma.hanno parlato tra loro lui non mi ha detto una parola...

abbiamo litigato di brutto e lui non si è più fatto sentire, ieri appunto l'ho incontrato e mi sono chiesta cosa ha provato quando mi ha vista?

ho estratto 7 carte
SACERDOTE - AMORE - LADRO - GRAN SIGNORE - GELOSIA - FEDELTA' - GRAN CONSOLAZIONE
lui è per scelta un uomo che non vuole avere legami sentimentali, è duro e arido nei sentimenti, quando mi ha vista ha cercato di evitarmi e voleva andarsene in fretta, nonostante si senta legato a me da un sentimento di amore che gli crea continuamente un conflitto interiore, e sapere che io provo per lui un sentimento gli ha dato molta gioia e lui ha provato soddisfazione nell'evitarmi


mi aiutate? grazie
cosa ha provato quando mi ha incontrata? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

cosa ha provato quando mi ha incontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha provato quando mi ha incontrata?   cosa ha provato quando mi ha incontrata? EmptyMar Lug 19, 2011 6:07 pm

sunshine ha scritto:
ci siamo incontrati casualmente in un centro commerciale, lui era con sua mamma io con mia mamma.hanno parlato tra loro lui non mi ha detto una parola...

abbiamo litigato di brutto e lui non si è più fatto sentire, ieri appunto l'ho incontrato e mi sono chiesta cosa ha provato quando mi ha vista?

ho estratto 7 carte
SACERDOTE - AMORE - LADRO - GRAN SIGNORE - GELOSIA - FEDELTA' - GRAN CONSOLAZIONE
lui è per scelta un uomo che non vuole avere legami sentimentali, è duro e arido nei sentimenti, quando mi ha vista ha cercato di evitarmi e voleva andarsene in fretta, nonostante si senta legato a me da un sentimento di amore che gli crea continuamente un conflitto interiore, e sapere che io provo per lui un sentimento gli ha dato molta gioia e lui ha provato soddisfazione nell'evitarmi

Lui non era propenso ad avere alcun contatto (sacerdote-amore) infatti ha evitato sfuggendo (ladro)ma anche camuffando quello che ha provato, perchè lui (gran signore) ha in fondo sofferto di questo suo stesso comportamento (gran-signore-gelosia) e pure tanto, perchè nel suo cuore invece è stato molto felice di vederti (fedeltà-gran consolazione), cosa che in fondo prova sempre e da lungo tempo quando sta con te (lo penso perchè è uscita la fedeltà che è una carta statica). Certo l'antinomia gelosia-fedeltà mi fa pensare a un uomo che nemmeno lui sa che cosa vuole. Un bacio. lol!
mi aiutate? grazie
cosa ha provato quando mi ha incontrata? 219286
Torna in alto Andare in basso
sunshine




Data d'iscrizione : 19.07.11

cosa ha provato quando mi ha incontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha provato quando mi ha incontrata?   cosa ha provato quando mi ha incontrata? EmptyGio Lug 21, 2011 12:31 pm

titty1973 ha scritto:
sunshine ha scritto:
ci siamo incontrati casualmente in un centro commerciale, lui era con sua mamma io con mia mamma.hanno parlato tra loro lui non mi ha detto una parola...

abbiamo litigato di brutto e lui non si è più fatto sentire, ieri appunto l'ho incontrato e mi sono chiesta cosa ha provato quando mi ha vista?

ho estratto 7 carte
SACERDOTE - AMORE - LADRO - GRAN SIGNORE - GELOSIA - FEDELTA' - GRAN CONSOLAZIONE
lui è per scelta un uomo che non vuole avere legami sentimentali, è duro e arido nei sentimenti, quando mi ha vista ha cercato di evitarmi e voleva andarsene in fretta, nonostante si senta legato a me da un sentimento di amore che gli crea continuamente un conflitto interiore, e sapere che io provo per lui un sentimento gli ha dato molta gioia e lui ha provato soddisfazione nell'evitarmi

Lui non era propenso ad avere alcun contatto (sacerdote-amore) infatti ha evitato sfuggendo (ladro)ma anche camuffando quello che ha provato, perchè lui (gran signore) ha in fondo sofferto di questo suo stesso comportamento (gran-signore-gelosia) e pure tanto, perchè nel suo cuore invece è stato molto felice di vederti (fedeltà-gran consolazione), cosa che in fondo prova sempre e da lungo tempo quando sta con te (lo penso perchè è uscita la fedeltà che è una carta statica). Certo l'antinomia gelosia-fedeltà mi fa pensare a un uomo che nemmeno lui sa che cosa vuole. Un bacio. lol!
mi aiutate? grazie
cosa ha provato quando mi ha incontrata? 219286
è vero nemmeno lui sa cosa vuole, ma sa bene come ferirmi
grazie titty Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa ha provato quando mi ha incontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha provato quando mi ha incontrata?   cosa ha provato quando mi ha incontrata? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa ha provato quando mi ha incontrata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa hanno provato quando mi hanno visto?
» per mari -cosa ha provato G.?
» x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M?
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
» Cosa ha provato X durante il nostro incontro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: