Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa hanno provato quando mi hanno visto?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  Empty
MessaggioTitolo: Cosa hanno provato quando mi hanno visto?    Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  EmptyDom Ago 04, 2013 11:45 pm

Piccola premessa: c'è una piccola festa nel mio paese e sono uscita a fare le passeggiate, ho rivisto un mio amico con un suo amico e l'ho salutato e chiacchierato un pò: si parlava della sua famiglia, del lavoro, etc.. Dopo un pò è intervenuta la sua donna con la scusa di dare un'occhiata al banco di vestiario. L'ho capito per come si erano comportati loro due. Lui aveva ancora tanta voglia di parlarmi di molte cose ma lei l'ha portato via, come se fosse un cagnolino. La sua espressione è stata proprio la rassegnazione e sopportazione... che tristezza...Sad
Non ho mai conosciuto la sua compagna di persona nel senso che non ci siamo mai presentate. A me, personalmente, non piace e lui lo sa...

La domanda secca è cosa ha provato per me quella tipa quando mi ha visto di persona?
10 coppe - ruota - 6 spade - carro - 5 spade

E lui cosa ha provato quando mi ha visto?
appeso - giudizio - fante coppe - 7 bastoni - 10 denari

Se non c'era lei si sarebbe intrattenuto a chiacchierare con me?
fante denari - 6 spade - giudizio - 4 spade - cav bastoni

vista l'ora, darò l'interpretazione domani, sempre se mi è possibile... se volete dare una vostra lettura fatela pure. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hanno provato quando mi hanno visto?    Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  EmptyLun Ago 05, 2013 10:13 am

Rebecca ha scritto:
Piccola premessa: c'è una piccola festa nel mio paese e sono uscita a fare le passeggiate, ho rivisto un mio amico con un suo amico e l'ho salutato e chiacchierato un pò: si parlava della sua famiglia, del lavoro, etc.. Dopo un pò è intervenuta la sua donna con la scusa di dare un'occhiata al banco di vestiario. L'ho capito per come si erano comportati loro due. Lui aveva ancora tanta voglia di parlarmi di molte cose ma lei l'ha portato via, come se fosse un cagnolino. La sua espressione è stata proprio la rassegnazione e sopportazione... che tristezza...Sad
Non ho mai conosciuto la sua compagna di persona nel senso che non ci siamo mai presentate. A me, personalmente, non piace e lui lo sa...

La domanda secca è cosa ha provato per me quella tipa quando mi ha visto di persona?
10 coppe - ruota - 6 spade - carro - 5 spade

Subito a prima vista la reazione è stata buona, ma poi c'è stato un cambiamento (ruota) che le ha fatto venire voglia di andarsene (6 spade - carro) e che ha trasformato i suoi sentimenti in rabbia o antipatia (5 spade).

E lui cosa ha provato quando mi ha visto?
appeso - giudizio - fante coppe - 7 bastoni - 10 denari

Forse inizialmente si è trovato un po' imbarazzato (appeso) ma poi si è incoraggiato a parlare (giudizio - fante coppe). L'intervento di lei l'ha posto un po' sulla difensiva (7 bastoni) per amore del quieto vivere e della famiglia (10 denari).

Se non c'era lei si sarebbe intrattenuto a chiacchierare con me?
fante denari - 6 spade - giudizio - 4 spade - cav bastoni

Non più di tanto secondo me. Non so dire carta per carta, però come vedi, con quel 6 spade e 4 spade, sarebbe stato comunque un po' frenato e col desiderio di andarsene (cav. bastoni).

Ovviamente è solo una mia opinione.


vista l'ora, darò l'interpretazione domani, sempre se mi è possibile... se volete dare una vostra lettura fatela pure. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hanno provato quando mi hanno visto?    Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  EmptyMer Ago 07, 2013 7:44 am

Ciao Reby,
 
 
 
La domanda secca è cosa ha provato per me quella tipa quando mi ha visto di persona?
10 coppe - ruota - 6 spade - carro - 5 spade

 
Direi che qui tu le hai dato fastidio mentre parlavi con lui di famiglia ecc. penso ti abbia considerate un'intrusa nel loro rapporto (10c) e ha deciso di portarselo via, di cambiare la situazione. Penso abbia provato della rabbia nei tuoi confronti.
 
Per il resto penso che Annika abbia visto giusto per la seconda stesa con  un certo impaccio, dato dall'appeso, dovuto alla presenza di lei e paura di qualche possibile "parola" con lei (giudizio,fc, 7b), per cui ha lasciato perdere..
 
Per la terza, dalle carte anche secondo me non si sarebbe fermato proprio a lungo..Anche qui è come ci fosse qualcosa che frena I contatti (Giudizio) da parte sua verso di te, è come se avesse paura di sentirsi dire qualcosa con ql fd agli inizi seguito da 6s, Giudizio, 4s e cav. di b e diciamo lo fa scappare, ha paura del tuo giudizio.Smile 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hanno provato quando mi hanno visto?    Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  EmptyMer Ago 07, 2013 5:58 pm

Grazie ragazze, concordo con la vostra lettura ed aggiungo qualche particolare riferitomi da una mia amica che ha osservato tutta la scena. Io non sapevo che c'era anche lei, era con i parenti e non poteva raggiungermi. Mi ha raccontato tutto la sera dopo.

Sì, effettivamente la tipa era infastidita della mia presenza, quando l'amico di lui si era allontanato per lasciarci soli portandosi dietro la tipa. E quella l'ha chiesto "ma chi è lei?" E lui: "non lo so, non la conosco" (io invece credo che lui abbia sentito spesso parlare di me dal mio amico altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui dovevamo essere lasciati soli)... Poi, ovviamente ha fatto una testa così a lui.

Poi, si capisce, che era colto impreparato, bloccato dalle conseguenze e reazioni di lei...

Per l'ultima stesa, mi riferisco alla particolarità che ha detto la mia amica e su questo concordo cioè che quando mi vede lui è come un torrente in piena (6 di spade), perchè con me parla tanto e sono, per lui, rilassante (4spade) e poi sparisce.. Secondo la mia amica, sono come la sua valvola di sfogo... Solo con me riesce a parlare a ruota libera... E' anche molto vulnerabile... Forse è per questo motivo che ha dato fastidio alla sua ragazza.

E ieri sera, mi hanno cercata mentre io ero nei paraggi ma non mi hanno trovata...Io ho visto tutto ma anche lui ha visto me ed ha fatto finta di non vedermi... anzi era scappato! scratch Forse temeva dei confronti tra me e lei... Lei era tutta vestita sexy, ingioiellata e truccata come se voleva piacermi a tutti i costi.. Sfida? Rivalità? Bah, non ho nulla da invidiarla e nemmeno di essere invidiata...

Non mi piace per il fatto che sia troppo oca...

Bah, che gente!!! Ma forse sono io che sbaglio, se è questione di feeling che ci posso fare? A pelle non mi piace

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hanno provato quando mi hanno visto?    Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  EmptyGio Ago 08, 2013 11:37 am

Interessante il 6s come torrente in piena..Smile 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hanno provato quando mi hanno visto?    Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  EmptyGio Ago 08, 2013 8:32 pm

La domanda secca è cosa ha provato per me quella tipa quando mi ha visto di persona?
10 coppe - ruota - 6 spade - carro - 5 spade
Ciao Rebecca! Secondo me inizialmente l'ha presa bene, ha ritenuto che fosse un incontro casuale in mezzo alla gente (10C-RUOTA), ma poi quando è stata portata via dall'amico si è accorta della forzatura (6S-CARRO= andarsene via a malincuore e con una certa violenza perchè il carro va a rafforzare il 6S che è una carta debole), e si è fortemente ingelosita..presa da forte rancore (5S)..pessima reazione direi.

E lui cosa ha provato quando mi ha visto?
appeso - giudizio - fante coppe - 7 bastoni - 10 denari

Credo che abbia provato affetto e disponibilità (FC centrale), ma è stato colto alla sprovvista ed è rimasto bloccato (appeso-giudizio), credo sia rimasto sulla difensiva per quieto vivere data la situazione..ho l'impressione, (anche dalla terza stesa) che il tipo non si senta del tutto a suo agio (7B-10D) quasi che tema di essere giudicato male da te (appeso-giudizio)..in fondo credo che sappia che la sua fidanzata non ti piace..

Se non c'era lei si sarebbe intrattenuto a chiacchierare con me?
fante denari - 6 spade - giudizio - 4 spade - cav bastoni

mah..concordo con Annika, e ripeto quel giudizio con attorno le carte a spade mi fa pensare a un suo blocco quando ti vede, specialmente all'improvviso, avrebbe cmq teso ad andarsene presto,(CB) sebbene ti ritenga una brava persona su cui contare si sarebbe allontanato presto anche se tu eri disponibile a chiacchierare(FD-6S).
Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hanno provato quando mi hanno visto?    Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  EmptyGio Ago 08, 2013 9:26 pm

marnie ha scritto:
Interessante il 6s come torrente in piena..Smile 
Questo me l'ha fatto notare la mia amica... Quando ho riletto la stesa ho pensato alle sue parole.. forse ci sta la sincronicità... non saprei scratch 
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hanno provato quando mi hanno visto?    Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  EmptyGio Ago 08, 2013 9:40 pm

Grazie titty, per la lettura ma sulla prima stesa, non credo che abbia preso bene l'incontro casuale, il 10c rappresenta la città in cui viviamo + ruota: casualità e per il resto, sono d'accordo... infatti, è stata portata via da un amico.. ovvio che l'ha preso male.

sulla seconda stesa potrei essere daccordo, è possibile che si senta "giudicato" male da me nel senso che ancora non ha imparato ad essere padrone di se stesso. Si capisce che è ancora vulnerabile... è un peccato...

su quell'ultima stesa, non te lo so dire, perchè lo hanno portato via prima che finisse i suoi discorsi e mi ha salutato con baci ed abbracci chiedendomi di scusarli... bah...

può darsi che abbiate ragione... ma io mica sono wonderwoman scratch 


cmq ho saputo che la tipa ha fatto le beghe con un'altra per la stupida gelosia... forse lui temeva le conseguenze con me e con quella tipa e voleva risparmiarmele... boh

Cmq al prox incontro casuale li ignoro! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hanno provato quando mi hanno visto?    Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  EmptyVen Ago 09, 2013 5:29 am

Bellissima quell'interpretazione di 10c + ruota come incontro casuale, Titty!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hanno provato quando mi hanno visto?    Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  EmptyVen Ago 09, 2013 6:54 am

annika ha scritto:
Bellissima quell'interpretazione di 10c + ruota come incontro casuale, Titty!
Grazie ! Si è accorta dell'inghippo dopo ihih Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hanno provato quando mi hanno visto?    Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  EmptyVen Ago 09, 2013 5:15 pm

mi sa che hai ragione, titty... riflettendoci su, l'incontro casuale era infatti riferito a lei perchè non mi ero accorta della sua presenza, anzi non sapevo che c'era anche lei. Grazie della dritta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hanno provato quando mi hanno visto?    Cosa hanno provato quando mi hanno visto?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa hanno provato quando mi hanno visto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: