Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa ha provato X durante il nostro incontro?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa ha provato X durante il nostro incontro? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ha provato X durante il nostro incontro?   Cosa ha provato X durante il nostro incontro? EmptyVen Ago 12, 2011 8:02 am

Visto che l'altro giorno ci siamo parlati ho chiesto cosa ha provato lui durante l'incontro.

Militare-giovane fanciulla-consolante sorpresa-allegria-dispiacere

Uhm penso non abbia provato nulla di che.
Il militare potrebbe essere lui che era diffidente o che e' stato sulla difensiva nei miei confronti, ha trovato una piccola consolazione, un momento di allegria in un suo periodo spiacevole (dispiacere).

Oppure semplicemente il fatto di difendermi (militare) e apportarmi conforto ( mi ha tranquillizzato per il lavoro) gli ha fatto piacere ha voluto rallegrarmi per il mio dispiacere ?

Oppure strategicamente ha voluto darmi solo un contentino e si e' divertito (allegria-dispiacere) a farmi rimanere male non facendo nulla di piu' ????

Che confusione!!!! confused
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Cosa ha provato X durante il nostro incontro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha provato X durante il nostro incontro?   Cosa ha provato X durante il nostro incontro? EmptyVen Ago 12, 2011 8:17 am

titty1973 ha scritto:
Visto che l'altro giorno ci siamo parlati ho chiesto cosa ha provato lui durante l'incontro.

Militare-giovane fanciulla-consolante sorpresa-allegria-dispiacere

Uhm penso non abbia provato nulla di che.
Il militare potrebbe essere lui che era diffidente o che e' stato sulla difensiva nei miei confronti, ha trovato una piccola consolazione, un momento di allegria in un suo periodo spiacevole (dispiacere).

Oppure semplicemente il fatto di difendermi (militare) e apportarmi conforto ( mi ha tranquillizzato per il lavoro) gli ha fatto piacere ha voluto rallegrarmi per il mio dispiacere ?

Oppure strategicamente ha voluto darmi solo un contentino e si e' divertito (allegria-dispiacere) a farmi rimanere male non facendo nulla di piu' ????

Che confusione!!!! confused

ciao titty capisco la tua confusione .. a me mi mette in panne l ultima carta dispiacere ..non capisco questa carat insieme a tutte le altre ... io non credo che sia rimasto indifferentr insomma è uscita l allegria e la consolante sorpresa io penso che alui gli ha fatto piacere parlare con te ovvaimente lui esce come militare carta un pò freddina ma le altre invece fanno pensare che aldilà di tutto gli ha fatto piacere ..
io ho appena iniziato con le sibille e con 5 carte fatico parecchio ..sentiamo cosa dicono le altre
ciao titty buona giornata Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa ha provato X durante il nostro incontro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha provato X durante il nostro incontro?   Cosa ha provato X durante il nostro incontro? EmptyVen Ago 12, 2011 7:26 pm

Grazie mistica , ora sto provando coi tarocchi ma mi escono delle cose indecifrabili.

Certo che quando le stese sono per me entro in uno stato di allucinazione.. Cosa ha provato X durante il nostro incontro? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa ha provato X durante il nostro incontro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha provato X durante il nostro incontro?   Cosa ha provato X durante il nostro incontro? EmptyVen Ago 12, 2011 8:26 pm

che carte hai usato, titty? la vera sibilla?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa ha provato X durante il nostro incontro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha provato X durante il nostro incontro?   Cosa ha provato X durante il nostro incontro? EmptyVen Ago 12, 2011 8:54 pm

Si Rebby!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa ha provato X durante il nostro incontro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha provato X durante il nostro incontro?   Cosa ha provato X durante il nostro incontro? EmptyVen Ago 12, 2011 9:17 pm

Allora io il militare lo vedo così: visto che porta la divisa ciò vuol dire che fa il suo dovere e lo rispetta, cioè non può trasgredire le "regole" trasparire le emozioni. può indicare anche autocontrollo, secondo me. ma dentro di sè (nella corazza c'è sempre il cuore che pulsa Very Happy ) era stato molto contento di vederti, scambiare qualche parola con te, e per lui era stato veramente una sorpresa ma con dispiacere non ha potuto fare di più... Crying or Very sad Crying or Very sad

Questo lo penso io scratch
Torna in alto Andare in basso
Mark




Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 37
Località : Palermo

Cosa ha provato X durante il nostro incontro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha provato X durante il nostro incontro?   Cosa ha provato X durante il nostro incontro? EmptyVen Set 23, 2011 12:43 pm

titty1973 ha scritto:
Visto che l'altro giorno ci siamo parlati ho chiesto cosa ha provato lui durante l'incontro.

Militare-giovane fanciulla-consolante sorpresa-allegria-dispiacere

Uhm penso non abbia provato nulla di che.
Il militare potrebbe essere lui che era diffidente o che e' stato sulla difensiva nei miei confronti, ha trovato una piccola consolazione, un momento di allegria in un suo periodo spiacevole (dispiacere).

Oppure semplicemente il fatto di difendermi (militare) e apportarmi conforto ( mi ha tranquillizzato per il lavoro) gli ha fatto piacere ha voluto rallegrarmi per il mio dispiacere ?

Oppure strategicamente ha voluto darmi solo un contentino e si e' divertito (allegria-dispiacere) a farmi rimanere male non facendo nulla di piu' ????

Che confusione!!!! confused

Ciao Titty, ho letto questo tuo messaggio e spero di essere in tempo per darti una risposta per come la vedo io.
Per me il militare significa una persona con atteggiamenti un po' distaccati, (quando si parla di sentimenti) ma vederti gli ha creato comunque piacere, l'hai fatto divertire insomma e probabilmente ti vede anche come una persona simpatica. Inoltre la carta della consolante sorpresa insieme all'allegria è piacevole, appunto è stata una sorpresa piacevole questo incontro per lui! Il dispiacere potrebbe indicare anche secondo me una situazione di tristezza al momento che vi siete salutati alla fine dell'incontro. Spero di essere stato d'aiuto.
Baci
Mark
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cosa ha provato X durante il nostro incontro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha provato X durante il nostro incontro?   Cosa ha provato X durante il nostro incontro? EmptyVen Set 23, 2011 3:12 pm

Grazie mille per il tuo intervento geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa ha provato X durante il nostro incontro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha provato X durante il nostro incontro?   Cosa ha provato X durante il nostro incontro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ha provato X durante il nostro incontro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa accadrà fra me e A. al nostro prossimo incontro?
» per mari -cosa ha provato G.?
» STESA SUL LAVORO CON RISCONTRO LUNEDì : COSA CI DIRA' LUNEDI IL NOSTRO DATORE DI LAVORE?
» cosa ha provato quando mi ha incontrata?
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: