Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per mari -cosa ha provato G.?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per mari -cosa ha provato G.? Empty
MessaggioTitolo: per mari -cosa ha provato G.?   per mari -cosa ha provato G.? EmptyDom Mag 08, 2011 9:16 pm

Cosa ha provato Giulio nel rivedere M. per strada?

imeneo- dispiacere- fedeltà- militare- gran signore- giovane fanciulla- amore

C'è un legame ufficiale, quello di lui presumo, che gli pesa, lo costringe a mantenere un atteggiamento poco chiaro (fedeltà e militare), se ne è stato un pò sulla difensiva, sebbene secondo me l'incontro ha riacceso dei sentimenti in lui, che si sente un pò superiore a te , nel senso anche che vorrebbe prendersi cura di te, ti vede fragile..un sentimento c'è, anche perchè esce l'amore alla fine, ma ad essere sincera non lo vedo una persona tanto stabile emotivamente. ho dato un'occhiata al passato per curiosità e se ci ho visto giusto ti ha dato parecchio filo da torcere, ha un carattere molto volubile quest'uomo..non sa nemmeno lui cosa vuole esattamente dalla vita, si mette una maschera da duro ma poi sotto sotto piange delle sue debolezze.
Vado a postarti la stesa che ho fatto coi rider, è stata più precisa.
Fammi sapere se toppo tutto eh.. Wink
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

per mari -cosa ha provato G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: per mari -cosa ha provato G.?   per mari -cosa ha provato G.? EmptyLun Mag 09, 2011 12:12 pm

Ciao Titti, secondo me anche questa stesa in merito alla domanda ha risposto più o meno come i Rider, nel senso che i Rider hanno risposto alla domanda, invece le sibilline hanno dato qualche nozioncina in più, non trovi?

Secondo me quell'imeneo iniziale conferma il "coccolone o il fuoco dentro" che gli si è acceso nell'incontrarla, DISPIACERE FEDELTA' MILITARE, l'ha anche fatto stare male perchè per la sua situazione familigliare lui per un periodo non s'è fatto né sentire né vedere, ma è molto ben disposto nei confronti di Mari.

Che dici?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per mari -cosa ha provato G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: per mari -cosa ha provato G.?   per mari -cosa ha provato G.? EmptyLun Mag 09, 2011 3:39 pm

Ciao leo, si può darsi tu abbia ragione, anche se a me l'imeneo quando esce tende a segnalarmi un legame molto stabile, se non una matrimonio cmq un legame molto forte e da quello che mi racconta mari l'ho riferito al matrimonio di lui scratch
Ho fatto un'altra stesina per vedere se lui riprende i contatti con lei..se dai una tua opinione sarebbe cosa gradita.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

per mari -cosa ha provato G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: per mari -cosa ha provato G.?   per mari -cosa ha provato G.? EmptyLun Mag 09, 2011 3:51 pm

Dove l'hai postata?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per mari -cosa ha provato G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: per mari -cosa ha provato G.?   per mari -cosa ha provato G.? EmptyLun Mag 09, 2011 3:56 pm

L'ho fatta ora sempre su sibille!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

per mari -cosa ha provato G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: per mari -cosa ha provato G.?   per mari -cosa ha provato G.? EmptyLun Mag 09, 2011 3:58 pm

Ok vista. La guardo stasera. Smack Leo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per mari -cosa ha provato G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: per mari -cosa ha provato G.?   per mari -cosa ha provato G.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per mari -cosa ha provato G.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: