Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni? Empty
MessaggioTitolo: Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni?   Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni? EmptyMar Ott 19, 2021 7:14 am

Premetto che il Gentiluomo al centro della stesa l'ho messo io come significatore.

Bouquet - Anello - Montagna - Gentiluomo - Serpente - Giardino - Pesci

Da questa stesa secondo me è molto evidente che Mr X in passato ha seriamente pensato ad una relazione con te. Più che per sentimenti profondi (manca il Cuore) perché ti considera una persona gradevole come carattere e di aspetto. Recentemente è sorto però un ostacolo (Montagna).

La coppia Gentiluomo - Serpente la vedo effettivamente come la presenza di un'altra donna, ma non so dire se sia la donna della foto. Non compaiono carte di sentimenti nemmeno nei suoi confronti, sembra più una persona che lui vede in compagnia di altre persone. Un'interpretazione alternativa potrebbe essere che lui si trovi attualmente incasinato (Serpente) per questioni economiche (Giardino + Pesci). Magari clienti che non pagano o problemi con le banche o soldi che aveva prestato e non gli tornano... insomma problemi economici in cui c'entrano anche altre persone e che gli stanno rendendo la vita difficile.

Ovviamente l'apporto di qualche altro utente è gradito.
Per quanto riguarda i rapporti con lei, apro un post diverso, così non mescolo le stese.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni?   Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni? EmptyGio Ott 21, 2021 7:44 am

Bouquet - Anello - Montagna - Gentiluomo - Serpente - Giardino - Pesci

Le prime tre carte mostrano un legame bloccato, non ci sono sentimenti ma il piacere di condividere piacevoli momenti.
Le ultime tre carte mostrano complicazioni o problemi legati a mostrarsi in pubblico.

Da questa stesa, per quello che posso capirci, non si parla di sentimenti bensì del piacere dello stare insieme MA con altri.
Io rimango ferma alla domanda.

Non conosco la professione di questo uomo ma potrebbe essere una "di mondo" e quindi fare attenzione a come si muove per non mescolare affari e cose personali.

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni?   Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni? EmptyGio Ott 21, 2021 7:03 pm

Interpretazione interessante, Monica!

A _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni?   Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni? EmptyLun Apr 25, 2022 1:38 pm

Questa stesa è vecchiotta, ma mi sono soffermata per via della carta dei Pesci e mi è venuta in mente un'interpretazione.

Sembra dalle premesse che ho letto (le prime carte) che potessero esserci le basi per un approfondimento che magari poteva portare a sentimenti che però ha subito un blocco (Montagna)... poi abbiamo:

Serpente - Giardino - Pesci

mi fa venire in mente che il blocco sia causato da complicazioni (Serpente) legate alle uscite (quindi magari portare fuori lei a cena, vederla ecc.) determinate da questioni economiche (pesci).

Non so... magari i due vivono molto distanti, frequentarsi è difficile e in certi casi è necessario spendere anche tanto denaro per farlo... quindi se era una conoscenza/amicizia, magari lui per questo motivo ha preferito non farla diventare qualcosa di importante.

Poi non so la situazione, per cui è solo un'ipotesi che mi è venuta in mente perchè per anni ho vissuto una relazione a distanza e il denaro ahimè era un grande ostacolo ai nostri incontri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni?   Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: