Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila Empty
MessaggioTitolo: I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila   I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila EmptyLun Mag 21, 2012 6:55 pm

Quali sono i suoi pensieri.
1 Regina D.. 2 Regina S..3 6b..4 AC ..5ReS.............
6-6S............7-Torre.......8-Papa...9-ReC...10-3C........................
11-3D..........12-Stella...13-Mago...14-Matto..15-CavC
1-6-11: Stato psico-sociale di lui.Lui è una persona realizzata, che vive nel benessere economico, capace dal punto di vista del lavoro. Il sei di spade potrebbe significare in questo caso lontananza? Oppure potrebbe essere che ha avuto un impegno particolarmente importante e ne è uscito con successo. Non dicono molto sulla sua situazione interiore, mi pare, o meglio dicono che un suo interesse prioritario è il lavoro e la realizzazione economica. Però la regina di denaro è una donna anche generosa, oltre che agiata.
2-7-12. Che cosa pensa di me.Probabilmente mi ritiene severa, intransigente,forse non molto dolce e tenera. Pensa che il nostro rapporto abbia avuto una forte crisi, però forse spera che si possa riprendere, nonostante tutto. Forse rimane una qualche attrazione nei miei confronti.
3-8-13:Ciò che crede che io pensi di lui. Non crede che io abbia una cattiva opinione di lui, anzi.Pensa che io lo ritenga un uomo capace, anche se riservato e fin troppo chiuso , ma abile, realizzato. (E' strano che pensa a sé sempre dal punto di vista socilae ed economico, mi pare- a parte il papa. mentre io penso a lui com ad una persona fortemente problematica dal punto di vista dell'interiorità, ma qui non emerge questo. Tutt'al più un po' troppo riservato!...Mah..
4-9-14-Le sue intenzioni. sembrerebbe intenzionato ad avere un rapporto costruttivo, finalmente, anche se il matto finale potrebbe essere visto come l'emergere di quelle forti tendenze irrazionali che vedo in lui, per cui le intenzioni positive sono poi vanificate da queste tendenze. Oppure, finalmente pensa di lasciar da parte i suoi blocchi...
5-10-15. Che cosa accadrà. In fondo lui continuerà a mostrarsi e forse ad essere l'uomo che non vive apertamente i suoi sentimenti (a differenza del re di coppe delle intenzioni), caratterizzato da chiusura e freddezza. Però il tre di coppe parla di soluzione di un problema e il cav, di coppe di proposte, inviti, avanzamenti. Enigmatico anche nelle carte.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila   I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila EmptyLun Mag 21, 2012 7:51 pm

flora ha scritto:
Quali sono i suoi pensieri.
1 Regina D.. 2 Regina S..3 6b..4 AC ..5ReS.............
6-6S............7-Torre.......8-Papa...9-ReC...10-3C........................
11-3D..........12-Stella...13-Mago...14-Matto..15-CavC
1-6-11: Stato psico-sociale di lui.Lui è una persona realizzata, che vive nel benessere economico,Concordo capace dal punto di vista del lavoro.Molto capace e ambizioso direi, per via di quel 3D Il sei di spade potrebbe significare in questo caso lontananza? Oppure potrebbe essere che ha avuto un impegno particolarmente importante e ne è uscito con successo.Mi chiedo se ha una capa donna..o magari lavora in una grande azienda (REGD) ..in ogni caso gli viene richiesto molto impegno e questo lo stressa (6S), lo spinge a volte alla ricerca di nuove strade, di nuove collaborazioni che lui vaglia in modo incerto (6S) Può essere che viaggi o si muova anche.. Non dicono molto sulla sua situazione interiore, mi pare, o meglio dicono che un suo interesse prioritario è il lavoro e la realizzazione economica. Però la regina di denaro è una donna anche generosa, oltre che agiata.
2-7-12. Che cosa pensa di me.Probabilmente mi ritiene severa, intransigente,forse non molto dolce e tenera. Pensa che il nostro rapporto abbia avuto una forte crisi, però forse spera che si possa riprendere, nonostante tutto. Forse rimane una qualche attrazione nei miei confronti.Io credo che ti ritenga una bella persona (stelle) , un pò troppo rigida e forse..casalinga..esci poco Flo? (vedrei la torre come un edificio in questo caso)..cioè una persona che si 'diverte' poco, molto seria.
3-8-13:Ciò che crede che io pensi di lui. Non crede che io abbia una cattiva opinione di lui, anzi.Pensa che io lo ritenga un uomo capace, anche se riservato e fin troppo chiuso , ma abile, realizzato. (E' strano che pensa a sé sempre dal punto di vista socilae ed economico, mi pare- a parte il papa. mentre io penso a lui com ad una persona fortemente problematica dal punto di vista dell'interiorità, ma qui non emerge questo. Tutt'al più un po' troppo riservato!...Mah..Io credo che lui pensi che tu lo veda come un uomo dai forti valori familiari (6B-papa) che prende iniziative sempre in modo molto equilibrato, posato (papa-mago) Un bravo uomo insomma. E che però gli impegni di famiglia o di lavoro lo prendono troppo si..lo rendono un pò carente di iniziativa.
4-9-14-Le sue intenzioni. sembrerebbe intenzionato ad avere un rapporto costruttivo, finalmente, anche se il matto finale potrebbe essere visto come l'emergere di quelle forti tendenze irrazionali che vedo in lui, per cui le intenzioni positive sono poi vanificate da queste tendenze. Oppure, finalmente pensa di lasciar da parte i suoi blocchi...Concordo..ha intenzione di sbloccarsi e probabilmente di essere più affettuoso (REC), ma in modo confuso e poco lineare..la vedo come te più o meno..da valutare questa tripletta scratch
5-10-15. Che cosa accadrà. In fondo lui continuerà a mostrarsi e forse ad essere l'uomo che non vive apertamente i suoi sentimenti (a differenza del re di coppe delle intenzioni), caratterizzato da chiusura e freddezza. Però il tre di coppe parla di soluzione di un problema e il cav, di coppe di proposte, inviti, avanzamenti. Enigmatico anche nelle carte.Per me ti inviterà ad uscire (3C-CavC) ..ma non ti aspettare molto perchè lui è rigidino nei sentimenti (RES)..ma è già qualcosa

Auguri Flo! I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila 219286

P.S Noto che le carte ti rispondono molto precisamente, fai una preparazione particolare prima di stenderle?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila   I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila EmptyMar Mag 22, 2012 6:37 am

titty1973 ha scritto:
flora ha scritto:
Quali sono i suoi pensieri.
1 Regina D.. 2 Regina S..3 6b..4 AC ..5ReS.............
6-6S............7-Torre.......8-Papa...9-ReC...10-3C........................
11-3D..........12-Stella...13-Mago...14-Matto..15-CavC
1-6-11: Stato psico-sociale di lui.Lui è una persona realizzata, che vive nel benessere economico,Concordo capace dal punto di vista del lavoro.Molto capace e ambizioso direi, per via di quel 3D Il sei di spade potrebbe significare in questo caso lontananza? Oppure potrebbe essere che ha avuto un impegno particolarmente importante e ne è uscito con successo.Mi chiedo se ha una capa donna..o magari lavora in una grande azienda (REGD) Sì, lavora in una grande azienda. Ma adesso che ci penso potrebbe essere anche una donna presente nella sua vita. Come mai non ci ho pensato? Strano...Wink ..in ogni caso gli viene richiesto molto impegno e questo lo stressa (6S), lo spinge a volte alla ricerca di nuove strade, di nuove collaborazioni che lui vaglia in modo incerto (6S) Sì si, potrebbe essere.Può essere che viaggi o si muova anche.. Non dicono molto sulla sua situazione interiore, mi pare, o meglio dicono che un suo interesse prioritario è il lavoro e la realizzazione economica. Però la regina di denaro è una donna anche generosa, oltre che agiata.
2-7-12. Che cosa pensa di me.Probabilmente mi ritiene severa, intransigente,forse non molto dolce e tenera. Pensa che il nostro rapporto abbia avuto una forte crisi, però forse spera che si possa riprendere, nonostante tutto. Forse rimane una qualche attrazione nei miei confronti.Io credo che ti ritenga una bella persona (stelle) , un pò troppo rigida e forse..casalinga..esci poco Flo? (vedrei la torre come un edificio in questo caso)..cioè una persona che si 'diverte' poco, molto seria. Anche questo è possibile: pensa che dovrei prendere la vita più alla leggera, perché il mio andare sempre alla ricerca dei perché rischia di farmi "perdere"3-8-13:Ciò che crede che io pensi di lui. Non crede che io abbia una cattiva opinione di lui, anzi.Pensa che io lo ritenga un uomo capace, anche se riservato e fin troppo chiuso , ma abile, realizzato. (E' strano che pensa a sé sempre dal punto di vista socilae ed economico, mi pare- a parte il papa. mentre io penso a lui com ad una persona fortemente problematica dal punto di vista dell'interiorità, ma qui non emerge questo. Tutt'al più un po' troppo riservato!...Mah..Io credo che lui pensi che tu lo veda come un uomo dai forti valori familiari (6B-papa) che prende iniziative sempre in modo molto equilibrato, posato (papa-mago) Un bravo uomo insomma. E che però gli impegni di famiglia o di lavoro lo prendono troppo si..lo rendono un pò carente di iniziativa. E' vero: lui è molto legato alla famiglia e fa da padre ai suoi fratelli. Bravissima.4-9-14-Le sue intenzioni. sembrerebbe intenzionato ad avere un rapporto costruttivo, finalmente, anche se il matto finale potrebbe essere visto come l'emergere di quelle forti tendenze irrazionali che vedo in lui, per cui le intenzioni positive sono poi vanificate da queste tendenze. Oppure, finalmente pensa di lasciar da parte i suoi blocchi...Concordo..ha intenzione di sbloccarsi e probabilmente di essere più affettuoso (REC), ma in modo confuso e poco lineare..la vedo come te più o meno..da valutare questa tripletta scratch
5-10-15. Che cosa accadrà. In fondo lui continuerà a mostrarsi e forse ad essere l'uomo che non vive apertamente i suoi sentimenti (a differenza del re di coppe delle intenzioni), caratterizzato da chiusura e freddezza. Però il tre di coppe parla di soluzione di un problema e il cav, di coppe di proposte, inviti, avanzamenti. Enigmatico anche nelle carte.Per me ti inviterà ad uscire (3C-CavC) ..ma non ti aspettare molto perchè lui è rigidino nei sentimenti (RES)..ma è già qualcosa
In effetti, non mi aspetto praticamente nulla ormai. Cerco di capire qualcosa che poi, forse, nemmeno c'è. Mi immagino grandi problemi che magari non ci sono.Auguri Flo! I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila 219286

P.S Noto che le carte ti rispondono molto precisamente, fai una preparazione particolare prima di stenderle?

Non sempre , Titty, a parte il fatto che non sono brava a interpretarle (ma quello è un altro discorso). Mi concentro respirando come se stessi meditando.
Grazie mille e bravissima, come sempre! I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila   I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila EmptyMar Mag 22, 2012 7:01 am

Ma perché dici così Flora ! Sei capace invece ! Tutti andiamo in palla con le carte quando sono per noi ! E figurati che io quando le faccio agli altri mi tremano le mani pale
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila   I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila EmptyMar Mag 22, 2012 11:54 am

M'intrometto in questa discussione, perchè non ho molto da aggiungere a quello già detto, e mi sembra abbiate dato un'ottima interpretazione.

flora ha scritto:
titty1973 ha scritto:
flora ha scritto:
Quali sono i suoi pensieri.
1 Regina D.. 2 Regina S..3 6b..4 AC ..5ReS.............
6-6S............7-Torre.......8-Papa...9-ReC...10-3C........................
11-3D..........12-Stella...13-Mago...14-Matto..15-CavC
1-6-11: Stato psico-sociale di lui.Lui è una persona realizzata, che vive nel benessere economico,Concordo capace dal punto di vista del lavoro.Molto capace e ambizioso direi, per via di quel 3D Il sei di spade potrebbe significare in questo caso lontananza? Oppure potrebbe essere che ha avuto un impegno particolarmente importante e ne è uscito con successo.Mi chiedo se ha una capa donna..o magari lavora in una grande azienda (REGD) Sì, lavora in una grande azienda. Ma adesso che ci penso potrebbe essere anche una donna presente nella sua vita. Come mai non ci ho pensato? Strano...Wink ..in ogni caso gli viene richiesto molto impegno e questo lo stressa (6S), lo spinge a volte alla ricerca di nuove strade, di nuove collaborazioni che lui vaglia in modo incerto (6S) Sì si, potrebbe essere.Può essere che viaggi o si muova anche.. Non dicono molto sulla sua situazione interiore, mi pare, o meglio dicono che un suo interesse prioritario è il lavoro e la realizzazione economica. Però la regina di denaro è una donna anche generosa, oltre che agiata.
In questa tripletta per me la Regina denari indica una donna presente nella sua vita, che potrebbe essere una collega, collaboratrice ecc. con la quale ha dei rapporti lavorativi, e concordo che sembra parli della sua situazione economico/lavorativa che lo sta impegnando parecchio in questo periodo, come se dovesse concludere degli affari, forse durante un viaggetto o degli spostamenti.
2-7-12. Che cosa pensa di me.Probabilmente mi ritiene severa, intransigente,forse non molto dolce e tenera. Pensa che il nostro rapporto abbia avuto una forte crisi, però forse spera che si possa riprendere, nonostante tutto. Forse rimane una qualche attrazione nei miei confronti.Io credo che ti ritenga una bella persona (stelle) , un pò troppo rigida e forse..casalinga..esci poco Flo? (vedrei la torre come un edificio in questo caso)..cioè una persona che si 'diverte' poco, molto seria. Anche questo è possibile: pensa che dovrei prendere la vita più alla leggera, perché il mio andare sempre alla ricerca dei perché rischia di farmi "perdere"
Sono carte un po' contradditorie a mio avviso, perchè sembra che lui abbia capito che tu ti dimostri rigida, severa e razionale, ma questo tuo aspetto poi crolla perchè questa veste ti sta un po' stretta, e sei capace di estrema dolcezza e purezza.

3-8-13:Ciò che crede che io pensi di lui. Non crede che io abbia una cattiva opinione di lui, anzi.Pensa che io lo ritenga un uomo capace, anche se riservato e fin troppo chiuso , ma abile, realizzato. (E' strano che pensa a sé sempre dal punto di vista socilae ed economico, mi pare- a parte il papa. mentre io penso a lui com ad una persona fortemente problematica dal punto di vista dell'interiorità, ma qui non emerge questo. Tutt'al più un po' troppo riservato!...Mah..Io credo che lui pensi che tu lo veda come un uomo dai forti valori familiari (6B-papa) che prende iniziative sempre in modo molto equilibrato, posato (papa-mago) Un bravo uomo insomma. E che però gli impegni di famiglia o di lavoro lo prendono troppo si..lo rendono un pò carente di iniziativa. E' vero: lui è molto legato alla famiglia e fa da padre ai suoi fratelli. Bravissima.
Appena ho visto queste carte, mi è venuto in mente che lui pensa che tu pensi che lui sia un bravo padre di famiglia, molto legato a certi valori e che sa prendere buone iniziative nella sua quotidianità.

4-9-14-Le sue intenzioni. sembrerebbe intenzionato ad avere un rapporto costruttivo, finalmente, anche se il matto finale potrebbe essere visto come l'emergere di quelle forti tendenze irrazionali che vedo in lui, per cui le intenzioni positive sono poi vanificate da queste tendenze. Oppure, finalmente pensa di lasciar da parte i suoi blocchi...Concordo..ha intenzione di sbloccarsi e probabilmente di essere più affettuoso (REC), ma in modo confuso e poco lineare..la vedo come te più o meno..da valutare questa tripletta scratch
Premetto che il Matto è una carta che quando esce a me, parla sempre d'imprevedbilità, instabilità e caos. Quindi se fossero uscite a me queste carte, io direi che lui ha intenzioni di "viverti", ma ancora la situazione è confusa, quindi non penso abbia intenzione di costruire un solido rapporto di coppia, non per il momento almeno.

5-10-15. Che cosa accadrà. In fondo lui continuerà a mostrarsi e forse ad essere l'uomo che non vive apertamente i suoi sentimenti (a differenza del re di coppe delle intenzioni), caratterizzato da chiusura e freddezza. Però il tre di coppe parla di soluzione di un problema e il cav, di coppe di proposte, inviti, avanzamenti. Enigmatico anche nelle carte.Per me ti inviterà ad uscire (3C-CavC) ..ma non ti aspettare molto perchè lui è rigidino nei sentimenti (RES)..ma è già qualcosa
In effetti, non mi aspetto praticamente nulla ormai. Cerco di capire qualcosa che poi, forse, nemmeno c'è. Mi immagino grandi problemi che magari non ci sono.Auguri Flo! I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila 219286
Viste le carte uscite nelle intenzioni, dove lui è intenzionato a vivere qualcosa con te di non stabile e concreto, ma direi un po' alla giornata, qui le carte secondo me non si contraddicono, in quanto si relazionerà con te in modo un po' distante per non alimentare illusioni, starà un po' sulle sue emotivamente parlando, ma comunque si avvicinerà a te!
Io non ho capito, ma voi vi frequentate o no?

P.S Noto che le carte ti rispondono molto precisamente, è una cosa che ho notato anche io in tutte le tue stese Flora fai una preparazione particolare prima di stenderle?

Non sempre , Titty, a parte il fatto che non sono brava a interpretarle (ma quello è un altro discorso). Mi concentro respirando come se stessi meditando.
Grazie mille e bravissima, come sempre! I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila 219286

Leo
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila   I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila EmptyMar Mag 22, 2012 1:55 pm

Cara Titty, grazie, ma io sono sempre consapevole dei miei limiti e non è un problema. Certo mi preoccuperei molto di più se non fossi brava nel mio lavoro Very Happy Questo forum mi piace molto e leggo sempre con interesse; ovviamente noto che tu, Leonessa ed altre amiche siete particolarmente brave e portate , capaci di avere belle intuizioni, capaci di cogliere il senso complessivo di una stesa. Si capisce che c'è molta conoscenza e capacità e questo io lo ammiro sempre molto. C'è una differenza tra il leggere le carte e basta, magari indovinando qualcosa, e leggere le carte cogliendone il messaggio con una profondità che non è da tutti( senza nessuna volontà di adulare Wink ).
Leonessa, il tuo contributo è molto importante e mi ha colpito molto quello che dici a proposito dei suoi pensieri su di me, perché io sono proprio così, in effetti, con quei due aspetti opposti che a volte forse lo irritano, o lo spiazzano In conclusione, è vero tutto e io, ancora una volta, prendo atto del fatto che non siamo molto compatibili e non ci capiamo. Penso anch'io che non abbia intenzione di costruire un solido rapporto di coppia (se no l'avrebbe fatto). Mentre vi leggevo ho capito che non è mancato l'interesse tra noi, ma lui è stato forse più saggio, perché ha capito che siamo troppo lontani, perché a lui interessano cose che a me non importano affatto, perché non mi capisce e io non capisco lui. Grazie, siete state preziose per me! Very Happy I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila 219286 I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila 219286 I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila 219286 I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila 219286 I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila   I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila EmptyMar Mag 22, 2012 4:02 pm

Embarassed Grazie a te cara Flora !
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila   I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila EmptyMar Mag 22, 2012 5:47 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila   I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila EmptyMar Mag 22, 2012 7:31 pm

Grazie I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila 46251

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila Empty
MessaggioTitolo: Re: I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila   I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali sono i suoi pensieri?
» Per Ricerca - pensieri di X per Y
» Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?
» Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi
» Metodo del pensiero di M.me Sheyla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: