Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi

Andare in basso 
+3
Antonym
marnie
annika2
7 partecipanti
AutoreMessaggio
annika2
Admin
annika2


Data d'iscrizione : 28.11.10

Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi   Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi EmptyGio Dic 02, 2010 5:49 pm

E’ una stesa che si può utilizzare con qualsiasi mazzo.
Partendo dal centro, giro tre carte per ogni postazione in successione, cioè tre giri completi. In totale si avranno quindi 15 carte. Volendo semplificarlo, si può mettere anche solo una o due carte per posizione.

_______________2



_______________1



___________5___3___4

1° centrale: il cuore, quindi cosa sente

2° in alto: la testa, quindi cosa pensa

3° centro in basso: com’è adesso (presente)

4° a destra: cosa sarà (futuro)

5° a sinistra: cos’è stato (passato).

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi   Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi EmptyGio Dic 02, 2010 7:01 pm

Bella questa stesa, voglio provarla e poi magari la posto!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi   Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi EmptyGio Dic 02, 2010 7:45 pm

Io l'ho provata diverse volte con napoletane e piacentine, e trovo che risponda molto bene 🐱
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi   Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi EmptyGio Dic 02, 2010 8:42 pm

non l ho mai provata !! la proverò con la vera sibilla!!
Torna in alto Andare in basso
stellina dei cantautori




Data d'iscrizione : 02.02.12

Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: significati..   Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi EmptyGio Feb 02, 2012 9:21 pm

Ciao Annika, ma per le napoletane quali significati devo usare'mi piacerebbe provarlo questo metodo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi   Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi EmptyVen Feb 03, 2012 8:27 am

SCUSATE,NON HO CAPITO BENE...IN CHE SENSO PARTENDO DAL CENTRO? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi   Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi EmptyVen Feb 03, 2012 9:08 am

ciao ho provato questo metodo...
ma trovo difficile leggere prima il 4(futuro) e poi il 5(passato)...
....mi verrebbe più spontaneo mettere il 4 a sinistra(sempre come passato) e il 5 a destra (come futuro)...
chiedo ... è possibile???
grazie comunque Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi 46251
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi   Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi EmptyVen Feb 03, 2012 9:10 am

concordo con te,ricerca,sarebbe meglio
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi   Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi EmptyVen Feb 03, 2012 9:14 am

la mia è solo una sensazione...
memore di qualche tempo fa, ti va se la provo con te?....
è un tentativo però...che ne dici? lasciando però quello che ha spiegato annika...almeno sino a quando lei non risponde...
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi   Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi EmptyVen Feb 03, 2012 9:33 am

mi riferivo a betty
scusate... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi   Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi EmptyVen Feb 03, 2012 9:38 am

Sì.RICERCA,PER ME VA BENE,PERò POTRESTI FARLA SU MIO FRATELLO?
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi   Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi EmptyVen Feb 03, 2012 10:02 am

va bene..credevo che volevi qualcosa per te...ma forse hai chiesto ad altre...
postiamo il tutto ..nella sezione giusta...
visto che per me è una prova e tu conosci tuo fratello...ti va se chiediamo cosa prova tuo fratello per la sig.ra x?...così sai darmi conferma o smentita....
dimmi te
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi   Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi EmptyVen Feb 03, 2012 10:03 am

Sì CHIEDI QUESTO.SO CHE LORO SONO STATI INSIEME,MA LUI è PIUTTOSTO TACITURNO,NON SO SE SI SONO LASCIATI.FACCIAMO COME HAI DETTO TU,VEDIAMO SE RIESCO A CAPIRCI QUALCOSA!TI MANDO I LORO DATI CON MP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi   Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per tutti i mazzi :: Metodi con max. 10 carte-
Vai verso: