Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cucciolo: cosa succederà in questi prossimi mesi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cucciolo: cosa succederà in questi prossimi mesi? Empty
MessaggioTitolo: Cucciolo: cosa succederà in questi prossimi mesi?   Cucciolo: cosa succederà in questi prossimi mesi? EmptyMar Mag 03, 2011 11:32 pm

Cucciolo è un amico da diversi anni, mi piace chiamarlo con questo "nome" perchè è molto più piccolo di me. E' un tenero ragazzo, fragile, malinconico, pieno di sogni e di speranze, anche se ha vissuto tante amarezze e delusioni, dopo periodi di gloria e di successo ed infine il crollo totale, tante responsabilità pesanti.... E' un ragazzo dalle doti straordinarie nel senso che è molto altruista, vive sempre per gli altri. E' un artista nato, non per sè ma proprio per chi vive di disagi... vuole sempre condividere le emozioni con tutti.... vabbè, non voglio dilungarmi troppo...

insomma la sua domanda è: cosa succederà in questi prossimi mesi?

Ho fatto la stesa con 7 carte tutte al futuro e penso che siano valide per almeno 3 mesi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Quando ho fatto questa lettura istintivamente ho pensato al nuovo amore (è single e deluso dall'amore) ma anche alla possibilità di ripresa della passione artistica che ha dovuto abbandonare per vari motivi...

cmq per prima cosa gli ho detto dell'amore in arrivo, che ci sono buone speranze, di nuove conoscenze, probabilmente attraverso luoghi di svago e di incontri nell'ambiente vicino (il 4 fa sempre pensare alla casa cioè alle origini anche se di seme diverso) forse dietro all'invito di qualcuno (fante bast) e da lì potrà "scoccare" l'amore (asso coppe + amanti) ma dovrà fare i conti con qualcuno (7 bastoni), forse il fidanzato di una donna che si innamorerà di Cucciolo...

se invece non si tratta dell'amore ma dell'arte, ho pensato che tramite gli svaghi, incontri ed amicizie (4 bast) lui potrà ricevere una nuova proposta (fante bast) riguardo all'arte (ha la passione del canto) probabilmente sarà incerto se accettare o no quella proposta (amanti) e credo che dovrà affrontare dei conflitti, rivalità, timore di essere "battuto" dagli altri e quindi farà di tutto di rialzarsi dalla china dopo le batoste del passato (ha avuto brutte esperienze)... come carta finale la regina di coppe mi lascia un pò dei dubbi.... forse lui sogna troppo? è un tipo molto sentimentale e fragile... non so se l'esito è positivo... le carte però mi sembrano belle...

commenti? scratch

P.S. Non so se mi sono spiegata bene ma spero di sì... sono mezza assonnata Sleep

Torna in alto Andare in basso
 
Cucciolo: cosa succederà in questi prossimi mesi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere
» Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi?
» Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi
» come andrà nei prossimi mesi tra loro
» Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: