Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi?   Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi? EmptyGio Nov 15, 2012 8:16 pm

Ciao patri ecco la stesa ,ho usato il Metodo efficace Smile vediamo se sono riuscita almeno ad inquadrare la situazione.


Situazione attuale :
10 Bastoni

Stato d'animo di Jacopo riguardo alla situazione :
Morte

Dettagli sulla situazione attuale:
Fante Denari

Risposta :
Regina coppe

Chiarimenti alla risposta fornita dalla carta 4
Imperatore- Re spade- 7 coppe


Per come la vedo io ,Jacopo non riuscirà a far pubblicare il suo Romanzo No e provo a spiegare la mia visione di queste carte....

Nello stato attuale della situazione il 10 bastoni già evidenzia le aspettattive troppo elevate, e anche una certa perdita del senso della realtà ,forse Jacopo ha fatto un passo troppo lungo per le effettive possibilità,se vogliamo questa é anche la carta che rappresenta la depressione,causata da stress per il sovraccarico, in altre parole é "tutto troppo" ...
La carta che rappresenta il suo stato d'animo riguardo alla situazione è la carta della Morte,che per quanto la si vuole vedere come carta di svolta ...di "trasformazione" trattasi pur sempre di una svolta dolorosa ,in questo caso la vedrei come l'idea di Jacopo di abbandonare questo progetto,nonostante lui continua caparbiamente a crederci inizia a sentire lo "scricchiolio" dei suoi sogni e delle sue illusioni...e sta prendendo in considerazione l'accomiatarsi da questo suo progetto....il Fante denari presente nei dettagli sulla situazione attuale, indica la proposta concreta , una chance , e non so perchè mi fa pensare al fatto, se valutiamo anche la carta del presente (10 bastoni) che forse gli hanno chiesto dei soldi per la pubblicazione del Romanzo, da qui potrebbe esserci il suo stato di "abbandono" dato dalla carta della Morte...la rinuncia pur sempre valutata,ponderata....a fondo... anche se dolorosa....
Come risposta abbiamo la carta della Regina di Coppe , una donna che se vogliamo crede in lui,lo sostiene, molto intuitiva che potrebbe fare da "ponte" per il raggiungimento alla realizzazione del "sogno" di Jacopo, ma secondo me troppo debole da sola per garantirne il risultato,e non posso non guardare le altre 3 carte dei dettagli alla risposta.... io penso che ci sarà qualcuno , un uomo comunque " immanicato" nel settore ,un uomo sclaltro, uno che con la "parola" ci lavora, perchè no...forse un editore , o forse qualcuno che potrebbe far da tramite e che potrebbe illudere Jacopo.... fargli credere di poterlo aiutare ad esaudire il suo sogno...ma il 7 coppe se vogliamo serve anche a mettere in guardia Jacopo contro le false speranze...le illusioni... i precari castelli di carte.... pale

Io patri sinceramente non ci vedo in queste carte la realizzazione del desiderio di Jacopo....forse potrebbero apparire in questo lasso di tempo (io ho chiesto esplicitamento 6 mesi) dei personaggi che potrebbero influire in qualche modo... ma senza arrivarne a capo...o meglio le carte consigliano a Jacopo di guardarsi da false speranze che magari un "personaggio" tentatore potrebbe dargli....

Spero di sbagliare.... chiunque volesse dire la sua ne sarei contenta, anche perchè con i Tarocchi io mi sento sempre " principiante "..... Laughing



Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi?   Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi? EmptyGio Nov 15, 2012 9:17 pm

Ciaoooo cara Calipso....ti ringrazio di cuore per la tua stesa molto dettagliata.....sei stata bravissima....
Ti posso dire che Jacopo in effetti è stato un po'illuso da un amico che lavora nel mondo dell'editoria/spettacolo....che l'ha quasi convinto della riuscita di questo progetto....che purtroppo non andrà in porto....
Non so se gli abbiano chiesto soldi....ma cque è vero che lui è un po'giù d'animo....non depresso ma piuttosto abbattuto...per diverse problematiche.....

grazie di cuore....e mille baciiii a presto
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi?   Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi? EmptyGio Nov 15, 2012 9:21 pm

Cavolo mi dispiace Sad ma quel sette coppe finale a me non piace...visto che la stesa é al futuro non escludo che si possa ripresentare un altro personaggio " con la bocca larga"...quindi dì a Jacopo di valutare bene le persone e le situazioni....e di rimanere ahimè con i piedi per terra..... Sad
tienimi informata......

Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi? 219286 Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi? 219286

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi?   Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi? EmptyGio Nov 15, 2012 9:45 pm

Ciaoooo cara...calipso....ti terrò sicuramente informata....per ora mille grazie...........di tutto.........bacioni Patry
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi?   Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cucciolo: cosa succederà in questi prossimi mesi?
» Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi
» nevicherà a Roma nei prossimi giorni?
» come andrà nei prossimi mesi tra loro
» Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: