Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi Empty
MessaggioTitolo: Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi   Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi EmptyLun Giu 04, 2018 10:13 am

Tarocchi di Marsiglia tutto il mazzo dritto e rovescio
La domanda era generica come quella di prima nel senso come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi
Taglio ruota e cinque denari
Ci sarà un passaggio della mia vita molto delicato, ma che alla fine si sblocchera,
Stesura
Fante di denari R
Temperanza
1 coppe
6 bastoni
Forza
Imperatrice R
Luna...

Fante di denari rovesciato+temperanza credo che ci saranno dei blocchi, delle situazioni delicate che forse si aggiusteranno per il meglio dato che c'è anche il 1coppe, dovrei fare una scelta con il 6 bastoni, dovrò prendere una decisione, e sembra che la prenderò con coraggio, Imperatrice rovesciata e luna.. Forse vorrà dire una gravidanza? Essendo che l Imperatrice è fecondità anche e anche la luna... Oppure in queste decisioni centrera una donna falsa... Non saprei
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi   Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi EmptyLun Giu 04, 2018 11:55 am

Oh, brava.

Ruota - 5D

FDR - Temperanza - AC - 6B - Forza - Imperatrice R - Luna

Vicme945 ha scritto:

La domanda era generica come quella di prima nel senso come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi

Provo, sottolineo provo, a leggere, tieni conto però che con la domanda così generica non posso far altro che leggere molto genericamente.

Vicme945 ha scritto:

Taglio Ruota - 5D

Ci sarà un passaggio della mia vita molto delicato, ma che alla fine si sblocchera

Il Taglio indica il momento presente. Secondo me dice che le occasioni non mancano e che hai tutti i mezzi per afferrarle.

Temperanza - AC - 6B mi fa pensare che forse è un periodo un po' fiacco, insoddisfacente.

Tu studi? Lavori? Il Fante Denari rovescio parlerebbe per me di problemi in questo senso.

Non vorrei che magari la stesa possa evidenziare il problema a trovare un inserimento sul lavoro o ad avere successi nello studio, cosa che magari ti fa sentire poco soddisfatta a livello personale e per questo poi tendi ad abbatterti anche in altri contesti della vita.

Secondo me Imperatrice R + Luna dicono che sei un po' di malumore, triste o malinconica per qualcosa. Come giustamente dici anche tu la Forza dice che nonostante questa tua tendenza un po' pessimistica, riuscirai comunque a fronteggiare le difficoltà che si presentano nelle carte precedenti.

Purtroppo più di questo non mi viene in mente altro, ad ogni modo la stesa non mostra niente che non possa essere superato con un po' di pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi   Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi EmptyLun Giu 04, 2018 1:27 pm

Oggi dovevo iniziare il mio primo giorno di lavoro, dove l ultima volta non mi è piaciuto, e ci voglio riprovare, solo che non sono più andata per imprevisti e andrò domani

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi   Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi EmptyVen Giu 08, 2018 11:00 am

Io penso che la domanda fosse troppo generica... la vita evolve contemporaneamente dal punto di vista professionale, sentimentale, finanziario, sociale e della salute.
Bisognerebbe almeno stabilire un campo d'interessi prima.

Detto questo, supponiamo che parlino di lavoro:

Fante di denari R - Temperanza - 1 coppe - 6 bastoni - Forza - Imperatrice R - Luna...

Intanto dovrebbe essere un periodo importante, in cui succedono cose fondamentali perché escono su 7 carte, 4 sono arcani maggiori.
Hai scritto che l'ultimo lavoro non ti era piaciuto.

Qui le carte mi dicono che non sei così preparata per il nuovo lavoro, ci vuole pazienza, devi anche imparare ad adattarti agli altri per poter riuscire. Non ultimo in questo posto di lavoro potrebbe esserci una persona che ti crea delle difficoltà, alla quale non piaci e si comporta in modo falso.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi   Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come andrà nei prossimi mesi tra loro
» Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi?
» Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi?
» Cucciolo: cosa succederà in questi prossimi mesi?
» Per leo- vita sentimentale di S.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: