Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? Empty
MessaggioTitolo: Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi?   Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? EmptyMer Gen 01, 2014 9:00 pm

Situazione attuale: Papa
Stato d'animo del consultante: asso di Coppe
Dettagli della situazione attuale: Luna
Risposta: 4 di Bastoni
Dettagli della risposta: 4 di Coppe, cavaliere di Spade, 6 di Spade

In relazione alla situazione presente, il Papa mostra come il tuo lavoro dipenda da qualcun altro, una figura autorevole e responsabile sovraordinata alla tua "ditta" che probabilmente ha voce in capitolo e da cui ti aspetti una qualche convocazione/commissione. Avete un colloquio in previsione, o lo avete appena fatto? D'altra parte la Luna, con le sue fasi crescenti e calanti, ben rende l'idea degli alti e bassi cui la tua prestazione professionale è soggetta. Positivo quell'asso di coppe, significante senz'altro il piacere che il tuo lavoro sa ancora procurarti, ma anche - direi - la fiducia e le speranze che riponi in qualche progetto in partenza. C'è un progetto in particolare in cui desideri essere coinvolta? Da questa carta sembrano trapelare un interesse e un entusiasmo forti.

L'esito sintetico è una carta decisamente positiva che parla di riuscita, soddisfazione, riconoscimento professionale e raggiungimento di un traguardo. Sei mesi - devo dirtelo - sono un arco temporale di molto superiore a quello che in genere coprono le mie stese (3 mesi), ragion per cui sono portato a credere che questo successo arriverà ben prima. Però non sarà una passeggiata, rosellina. Innanzitutto la partenza rischia di presentarsi sottotono e in sordina, un po' come se stessi per ricevere una proposta meno vantaggiosa o comunque di natura diversa da quella in cui confidavi, il che potrebbe lasciarti un po' delusa. Eppure ti getterai in questo lavoro a capofitto, investendovi tutta la determinazione e l'energia che ti contraddistinguono, forse perseguendo collateralmente anche un tuo personale obiettivo. Il 6 di spade parla di transizione e relativa lentezza: i risultati non arriveranno immediatamente, e prima di raggiungere la meta che ti sei prefissa (perché sì, la raggiungerai) dovrai far buon viso a cattivo gioco e accettare, inizialmente, condizioni non proprio ideali. Non escluderei, infine, qualche spostamento.
In bocca al lupo! Wink
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi?   Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? EmptyMer Gen 01, 2014 9:08 pm

Grazie Yourcenar, sembra quasi che venga contattata da un personaggio maschile (Papa) ma che ci saranno un po' di problemini o qualcosa che non torna. Però alla fine la riuscita arriva, Comunque entro aprile ti darò riscontro.

Grazie di nuovo Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? 219286 Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? 219286 Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? 219286 
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi?   Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? EmptyMer Gen 01, 2014 9:13 pm

Ci conto!  Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? 46251 
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? Empty
MessaggioTitolo: buongiorno   Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? EmptyLun Apr 21, 2014 9:30 am

Ciao Bagattello, ancora nessuna novità o spostamento. Suggerirei di rimandare il tutto a inizi luglio, cioè i classici sei mesi


 Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? 219286 Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? 219286 Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? 219286 Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? 219286 
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi?   Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? EmptyGio Giu 05, 2014 4:34 pm

Ciao Bagattello purtroppo il responso è totalmente negativo, sono in una situazione lavorativa tragica, nessun riconoscimento e nessuna occasione, solo mancanza di lavoro e depressione

Un abbraccio Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? 219286 Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? 219286 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi?   Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cucciolo: cosa succederà in questi prossimi mesi?
» Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi?
» Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata
» Come andrà il lavoro a Silvia (stesa per rosellina) - riscontrata
» Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: