Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere Empty
MessaggioTitolo: Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere   Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere EmptyDom Giu 15, 2014 9:14 am

Le ho mescolate con dritto e rovescio...

lettera rov,allegria,gran signore rov,costanza rov,fedeltà rov,ammalato rov

tutte al rovescio a parte l'allegria...mmm

Lettera rovesciata assume lo stesso significato di quand'è al dritto o sbaglio?

Vedo che mi arriveranno comunicazioni che mi faranno piacere da un uomo,però vedendo il gran signore rovesciato è come se dovessi stare attenta,perchè forse si faranno desiderare o comunque qualcosa che non è del tutto vero...infatti le 2 carte seguenti costanza e fedeltà rov dicono proprio di stare attenti,c'è instabilità,incoerenza...ammalato rov indica che comunque sono notizie che poi non si "sviluppano" cioè non hanno seguito... in che ambito può essere?? grazie  Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere 219286 
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere   Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere EmptyDom Giu 15, 2014 6:50 pm

Usi i significati di Madame Sheyla? io le uso dempre al diritto per cui mi riesce difficile interpretare tutte quelle carte al rovescio. Wink 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere   Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere EmptyDom Giu 15, 2014 7:46 pm

Uso quelli di Lia-Etienne
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere   Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere EmptyLun Giu 16, 2014 10:59 am

a me fa pensare, dal gran sigore rovesciato e dalla costanza rovesciata ad una lite con un uomo, su di una notizia ricevuta forse, magari che riguarda un incontro od un'uscita fuori (tipo locale, dall'allegria), che causera' una situazione di blocco nei rapporti con quest'uomo per un po' di tempo.

Ci ho provato....Magari mi sbaglio alla grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere   Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere EmptyLun Giu 16, 2014 7:17 pm

Ho dato un'0cchiata ai rovesci di Lia, per me potrebbe benissimo essere un qualche invito, magari da parte di amici, con l'allegria potrebbe essere in un qualche posto dove c'è gente, le carte ti dicono di stare in guardia da una persona in particolar modo, potrebbe essere quel Gran signore rov, che magari ti blocca con il suo modo di fare, non starai, probabilmente a tuo agio. scratch 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere Empty
MessaggioTitolo: ....   Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere EmptyVen Giu 20, 2014 9:46 am

Finora nada di quel che è uscito...ma vorrei aspettare fino a fine mese mmm
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere   Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere EmptySab Giu 21, 2014 4:03 pm

Aspetti molto contatti da un uomo a cui tieni? Vedo chiusura e mancanza di notizie/contatti ma anche riserbo,timidezza da parte di un uomo che frequenta la tua stessa compagnia....un atteggiamento "abbottonato" e una situazione che mi da l'impressione si trascini da tempo così e che da noia...
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere   Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere EmptySab Giu 21, 2014 5:24 pm

Facci sapere se hai un riscontro  scratch 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere   Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: