Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO   Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO EmptyLun Apr 25, 2011 10:10 pm

E' da diverso tempo che non sento Chicca, la mia amica greca... So che ha tanti problemi sentimentali...
Vorrei però sapere se: ha letto la mia mail?

4 di spade (manca l'immagine) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dalla stesa credo di capire che l'ha letta e che non mi vuole rispondere per il suo bisogno di isolarsi, che vuole ritrovare il suo equilibrio, di trovare un pò di pace... ipotizzerei che prima o poi si farà viva... la regina di bastoni mi indica come una persona in gamba, persona fidata e quindi prima o poi mi risponderà...

speriamo sia così! Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO 46251



Ultima modifica di Rebecca il Dom Giu 26, 2011 9:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO   Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO EmptyMer Apr 27, 2011 4:03 pm

Sono d'accordo sul fatto che sta giù di corda e vuole riposare, e che la carta finale indica che è una buona amica..e prima o poi si rifarà viva. però secondo me la mail non l'ha letta, lo farà appena starà meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO   Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO EmptyMer Apr 27, 2011 7:24 pm

titty1973 ha scritto:
Sono d'accordo sul fatto che sta giù di corda e vuole riposare, e che la carta finale indica che è una buona amica..e prima o poi si rifarà viva. però secondo me la mail non l'ha letta, lo farà appena starà meglio Very Happy

Dove vedi che non l'ha letta? scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO   Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO EmptyMer Apr 27, 2011 7:54 pm

Dal 4 spade con la temperanza. Soprattutto il 4 di spade, è un forte blocco un assentarsi dal mondo quasi totale, opuure l'ha letta di sfuggita ma il risultato non cambia. Cmq è una mia sensazione..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO   Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO EmptyMer Apr 27, 2011 8:01 pm

titty1973 ha scritto:
Dal 4 spade con la temperanza. Soprattutto il 4 di spade, è un forte blocco un assentarsi dal mondo quasi totale, opuure l'ha letta di sfuggita ma il risultato non cambia. Cmq è una mia sensazione..

ah, capito... beh... forse hai ragione...

thanks Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO   Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO EmptyDom Giu 26, 2011 9:15 pm

Settimane fa mi ha risposto finalmente questa mia amica greca... mi ha detto che mi aveva già risposto ma la mail non mi era mai arrivata... forse l'ha spedita nel momento della confusione perchè stava traslocando ed era in forte crisi per tutti i suoi problemi e si stava allontanando da tutto e da tutti...

quindi questa stesa la direi positiva.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO   Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO
» Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?
» G. risponderà alle mail? Stesa per mari
» Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?
» Riceverò la mail? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: