Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  Empty
MessaggioTitolo: Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?    Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  EmptyGio Mar 01, 2018 11:23 pm

Buona notte....spero di dire tutto così da capire. Ieri l'altro ormai, mi sono visto con questa ragazza, e visto come stanno andando le cose le ho scritto un biglietto per farla riflettere. Voi cosa vedete? Al taglio imperatrice mondo mi parla che vuole realizzarsi. In stesa vedo che nella coppia ci sono blocchi. Vedo anche che vorrebbe la realizzazione è la partenza però mi sembra di capire che c'è una donna nella sua vita che ostacola. Lei è speranzosa in una riappacificazione diciamo e di serenità con un cambiamento in ripresa. Datemi lumi...grazie Smile[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?    Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  EmptyVen Mar 02, 2018 12:38 pm

Penso che tu abbia preso troppe carte per una domanda del genere.
Se calcoli che gli arcani maggiori sono 22, tu ne hai presi 9 più i due del taglio 11... è metà mazzo per una domandina semplice che puoi gestire molto meglio con 3, massimo 5 carte.

Alla fine hai interpretato solo il taglio e hai aggiunto che ci sono ostacoli. E' troppo poco.

Rifai la stesa seguendo il io consiglio (io direi 3 carte) e interpretale nel dettaglio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?    Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  EmptyVen Mar 02, 2018 12:57 pm

La allego qui la foto o metto nuovo post?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?    Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  EmptyVen Mar 02, 2018 1:39 pm

Puoi allegare qui!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?    Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  EmptyVen Mar 02, 2018 9:54 pm

Rifatta ed al taglio papa imperatrice, e sembra dire che si sia sentita protetta da una guida.DA quello che vedo, sembra che io sto esercitando il mio potere con costanza e che lei sta riflettendo su questo cambiamento se lasciarsi andare o no.A voi la parola e grazie Smile  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?    Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  EmptySab Mar 03, 2018 2:26 pm

Parto dal presupposto che lei sia l'imperatrice.

Abbiamo quindi

Diavolo - Papa - Eremita - Morte - Imperatrice

Non so quali siano i rapporti tra voi e riferisco tutto alla domanda, quindi cosa ha pensato leggendo il biglietto.
Secondo me non le è piaciuto, forse se pure un po' incavolata (Diavolo). Non so di cosa si parlasse, ma il Papa può indicare una certa testardaggine, quindi può aver pensato che tu sia testardo e questo non le è piaciuto. L'Eremita parla di un desiderio di solitudine.

Ora la Morte indica una fine. Vorrà dire che questo desiderio di solitudine è destinato a terminare e l'arrabbiatura è solo temporanea o vorrà dire che vuole dare un taglio netto alla situazione?

Non so chi sia lei per te né nient'altro di tutta la vicenda ma non mi sembrano carte molto positive. Comunque il lato buono è che hai chiesto riguardo ai pensieri, non a ciò che farà, che potrebbe quindi anche essere diverso.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?    Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  EmptySab Mar 03, 2018 2:46 pm

Ma non è Papa ma imperatore, e cmq potrebbe essere che ci sia la fine nel senso che è stato solo un arrabbiatura momentanea visti i problemi che ha in casa e sul lavoro. Anche se lei a suo tempo mi aveva detto che non ha testa per fare...cmq dopo imperatrice doveva andare altre 2 carte
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?    Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  EmptySab Mar 03, 2018 2:54 pm

Hai ragione, non è Papa, ma imperatore.

La lettura cambia ma non tantissimo, a mio parere. L'imperatore non è forse testardo ma ha un piglio autoritario che potrebbe averle dato fastidio.


Cosa intendi dire con questa frase?
Anche se lei a suo tempo mi aveva detto che non ha testa per fare...cmq dopo imperatrice doveva andare altre 2 carte
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?    Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  EmptySab Mar 03, 2018 2:59 pm

Nel senso che già mi aveva detto così qualche settimana fa. Poi se aggiungendo 2 carte potevamo vedere cosa faceva lei
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?    Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  EmptySab Mar 03, 2018 3:35 pm

Ma non hai scritto cosa ti aveva detto... quindi a cosa si riferisce "così"? Non capisco cosa si intende con l'espressione "avere testa per fare", scusami ma dalle mie parti non si usa.

Per il resto ritengo scorretta l'aggiunta di carte ad una stesa già fatta. Questa stesa riguardava i suoi pensieri e stop. Tanto più che alcune carte sono giù uscite nella prima parte (che riguardava appunto i pensieri) e quindi non potrebbero più uscire nella parte relativa alle azioni.

Se vuoi sapere cosa fa, fai un'altra stesa e ricorda, meno carte prendi, più la stesa è densa di significato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?    Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  EmptySab Mar 03, 2018 3:39 pm

Che mi ha detto non è momento è non ho testa di pensare a te. Questo intendevo. Nella prima stesa qual'è la parte che tu dici dei pensieri? Ok la rifaccio e cosa chiedo a cosa farà dopo aver letto la lettera? Cmq intendevo che subito avrei dovuto mettere carte per vedere il seguito.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?    Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  EmptySab Mar 03, 2018 4:33 pm

Tutta la stesa era sui pensieri perché la domanda che hai posto era

"Cosa ha pensato Tizia quando ha letto il mio biglietto?"

Quindi tutta la stesa risponde a quella domanda, non ti parla di cosa lei, ma solo di cosa ha pensato.

Anche se tu avessi aggiunto carte (e ripeto, secondo me non si fa) ti avrebbero parlato ancora solo di pensieri. Non ti avrebbero detto cosa avrebbe fatto.

Ora, puoi fare una stesa chiedendo "Cosa farà tizia?" e tutte le carte si riferiranno alle azioni.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?    Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  EmptySab Mar 03, 2018 5:14 pm

No aggiungere dopo no....ora faccio nuova stesa e vediamo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?    Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?
» Quando arriva il pacco?
» Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO
» Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO
» Stesura x tizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: