Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? Empty
MessaggioTitolo: Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?   Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? EmptySab Mar 03, 2018 5:52 pm

Buona sera gente...sempre qui ad imparare sulla mia pelle!! Al taglio eremita matto sembra che ha bisogno di isolarsi e restare libera. In stesa se non sbaglio sembra che voglia invece sistemare la situazione è correggere il tiro andando avanti nella frequentazione. A voi la parola.... grazie.
Ps. Dopo carro essendo di movimento ho pescato altre 2 carte e sono mago ed imperatrice.
PPs con questa ragazza è dall'estate scorso che ci sono alti e bassi e che ha grossi problemi in casa, ma anche sul lavoro quindi è sempre stato molto altalenante la cosa.Lei dice di tenerci a me, ma per ora appunto non ha testa per una relazione e vorrei capire anche come aiutarla.Grazie della comprensione Smile


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?   Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? EmptySab Mar 03, 2018 6:21 pm

Mi verrebbe da pensare che lei voglia evadere da questa situazione ( carro), facendosi forza (forza)e dandosi uno slancio dopo aver ponderato la situazione (temperanza).
Ma la mia è solo una ipotesi, molto vaga perché non li so leggere i RW...quindi ho solo provato a dare una possibile interpretazione...chiedo venia se ho "cannato" di brutto. lol!
Mago ed imperatrice potrebbero forse simboleggiare i suoi genitori...quindi in pratica si farebbe condizionare dai suoi per allontanarsi da te...ma ripeto: non lo so ! pale


Ultima modifica di tim39 il Sab Mar 03, 2018 6:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?   Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? EmptySab Mar 03, 2018 6:28 pm

Io la penso come tim, però il carro non lo vedo come allontanamento ma come portare avanti la situazione.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?   Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? EmptySab Mar 03, 2018 6:36 pm

No ha più il padre e vive con la madre che,per detta sua, è piena di fisse ecc e quindi credo che avendo "subito" il marito all'epoca gli dica cose non vere e questo vorrei scoprire proprio per aiutarla in qualche modo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?   Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? EmptySab Mar 03, 2018 6:43 pm

Fenomeno82 ha scritto:
No ha più il padre e vive con la madre che,per detta sua, è piena di fisse ecc e quindi credo che avendo "subito" il marito all'epoca gli dica cose non vere e questo vorrei scoprire proprio per aiutarla in qualche modo.
Il bagatto infatti potrebbe proprio simboleggiare l' influenza , in questo caso della carta vicina, ossia la madre (Imperatrice).
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?   Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? EmptySab Mar 03, 2018 6:46 pm

tim39 ha scritto:
Fenomeno82 ha scritto:
No ha più il padre e vive con la madre che,per detta sua, è piena di fisse ecc e quindi credo che avendo "subito" il marito all'epoca gli dica cose non vere e questo vorrei scoprire proprio per aiutarla in qualche modo.
Il bagatto infatti potrebbe peoprio simboleggiare l' influenza , in questo caso della carta vicina, ossia la madre (Imperatrice).
Ma di solito la madre se è più grande non dovrebbe essere la paessa??Ecco perchè voglio imparare!! Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? 570806
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?   Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? EmptySab Mar 03, 2018 7:24 pm

Sì ragazzi di solito la mamma è la papessa.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?   Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? EmptySab Mar 03, 2018 7:48 pm

Quindi è lei che vuole mettersi in moto ed evadere con ponderazione? Bene...buono a sapersi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?   Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? EmptySab Mar 03, 2018 8:19 pm

E se tu hai chiesto lei cosa vuole fare chi è che vorrà mai guidare il carro, l'amico friz? lol!
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?   Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? EmptySab Mar 03, 2018 8:21 pm

Pensavo il vicino di casa ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?   Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tizia cosa vuole fare nei miei confronti dopo aver letto il biglietto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cos'ha pensato tizia quando ha letto il mio biglietto?
» Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata
» Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO
» Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO
» X nei confronti di Y

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: