Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyMar Apr 12, 2011 9:45 pm

Io e l'amministratore del condominio abbiamo spedito l'email al proprietario della casa dove abito io: il messaggio era urgente: si tratta della spesa extra e su chi deve pagare. vorrei sapere se l'ha letto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io presumo che l'abbia letto "facendo finta di niente" agli inizi (Re di Spade) ma poi mi comunicherà che mi avrebbe reso la spesa (Re di Denari) e quindi dovrò sbrigarmela io (papessa-consultante)

Per ulteriore verifica:

Mi verrà rimborsata la spesa extra?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

uhm...mi sa che dovrò aspettare fino a che saranno sistemate le situazioni condominiali (8 denari) e in modo abbastanza repentino (cav spade) mi verrà rimborsato tutto ciò che mi è dovuto (9 denari)....

Che ne dite, ragazze? scratch


Ultima modifica di Rebecca il Dom Giu 26, 2011 9:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyMer Apr 13, 2011 5:10 am

Rebecca ha scritto:
Io e l'amministratore del condominio abbiamo spedito l'email al proprietario della casa dove abito io: il messaggio era urgente: si tratta della spesa extra e su chi deve pagare. vorrei sapere se l'ha letto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io presumo che l'abbia letto "facendo finta di niente" agli inizi (Re di Spade) ma poi mi comunicherà che mi avrebbe reso la spesa (Re di Denari) e quindi dovrò sbrigarmela io (papessa-consultante)

Tu hai chiesto se l'ha letta e lui l'ha letta, anche se magari non subito. La papessa legge, ha un libro davanti. Ma non hai chiesto cosa farà dopo, quindi secondo me ti devi fermare qui.

Per ulteriore verifica:

Mi verrà rimborsata la spesa extra?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

uhm...mi sa che dovrò aspettare fino a che saranno sistemate le situazioni condominiali (8 denari) e in modo abbastanza repentino (cav spade) mi verrà rimborsato tutto ciò che mi è dovuto (9 denari)....

Qui condivido. Potrebbe essetri restituita all'improvviso oppure dovrai lottarla e minaccire un po' (cvaliere spade) per averla, comunque dovresti ottenerla alla fine.

Che ne dite, ragazze? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyMer Apr 13, 2011 1:04 pm

annika ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Io e l'amministratore del condominio abbiamo spedito l'email al proprietario della casa dove abito io: il messaggio era urgente: si tratta della spesa extra e su chi deve pagare. vorrei sapere se l'ha letto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io presumo che l'abbia letto "facendo finta di niente" agli inizi (Re di Spade) ma poi mi comunicherà che mi avrebbe reso la spesa (Re di Denari) e quindi dovrò sbrigarmela io (papessa-consultante)

Tu hai chiesto se l'ha letta e lui l'ha letta, anche se magari non subito. La papessa legge, ha un libro davanti. Ma non hai chiesto cosa farà dopo, quindi secondo me ti devi fermare qui.
SI HAI RAGIONE, PERCHE' STAVO LEGGENDO TUTTE LE CARTE INSIEME COMPRESE QUELLE SOTTO... SORRY! Embarassed

Per ulteriore verifica:

Mi verrà rimborsata la spesa extra?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

uhm...mi sa che dovrò aspettare fino a che saranno sistemate le situazioni condominiali (8 denari) e in modo abbastanza repentino (cav spade) mi verrà rimborsato tutto ciò che mi è dovuto (9 denari)....

Qui condivido. Potrebbe essetri restituita all'improvviso oppure dovrai lottarla e minaccire un po' (cvaliere spade) per averla, comunque dovresti ottenerla alla fine. LOTTARE E MINACCIARE? NON CREDO, COL PROPRIETARIO FINORA HO SEMPRE AVUTO DEI BUONI RAPPORTI...

Che ne dite, ragazze? scratch
::

Cmq la scadenza è il 20 aprile, quindi attenderò sviluppi. Mi piacerebbe conoscere i tempi delle carte, non della stesa che ha la durata media, generalmente, di un mese se non erro. scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyMer Apr 13, 2011 1:18 pm

Citazione :
Mi verrà rimborsata la spesa extra?

uhm...mi sa che dovrò aspettare fino a che saranno sistemate le situazioni condominiali (8 denari) e in modo abbastanza repentino (cav spade) mi verrà rimborsato tutto ciò che mi è dovuto (9 denari)....

Qui condivido. Potrebbe essetri restituita all'improvviso oppure dovrai lottarla e minaccire un po' (cvaliere spade) per averla, comunque dovresti ottenerla alla fine. LOTTARE E MINACCIARE? NON CREDO, COL PROPRIETARIO FINORA HO SEMPRE AVUTO DEI BUONI RAPPORTI...
Dovrai impegnarti e darti da fare anche discutendo con il proprietario della casa, il cavallo di spade può indicare dibattiti e discussioni ma alla fine dovresti avere ciò che ti spetta.

Che ne dite, ragazze?

Baci
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyGio Apr 14, 2011 7:24 pm

Buonasela, bella gente... sono molto laffleddata... che tempaccio! Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 570806

Non sapevo se postare separatamente o continuare qui, visto che la domanda è attinente al problema della spesa condominiale. Alla fine ho optato: qui.

Finora non ho ancora ricevuto nessuna sua risposta e non so se è "distratto" o si trova fuori casa.

La domanda è:

SE MANDO UNA MAIL ALLA MOGLIE DEL PROPRIETARIO, MI RISPONDERA'?

Stesa a 3

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sicuramente sì, mi risponderà.
La regina di bastoni rispecchia lei, è una donna davvero in gamba (per come la conosco è molto precisa), il 9 di coppe sembra sia contenta di assumersi la responsabilità (l'uomo raffigurante è contento delle coppe che sono il suo patrimonio), in effetti è lei che gestisce il budget familiare ma la casa è di proprietà di suo marito, ed infine, il cavaliere di spade... indica la celerità nella risposta...

Mi aspettavo di trovare carte di denari ma niente..... bah?scratch

Che mi dite?

Thanks Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyGio Apr 14, 2011 7:36 pm

Rebecca ha scritto:
Buonasela, bella gente... sono molto laffleddata... che tempaccio! Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 570806

Non sapevo se postare separatamente o continuare qui, visto che la domanda è attinente al problema della spesa condominiale. Alla fine ho optato: qui.

Finora non ho ancora ricevuto nessuna sua risposta e non so se è "distratto" o si trova fuori casa.

La domanda è:

SE MANDO UNA MAIL ALLA MOGLIE DEL PROPRIETARIO, MI RISPONDERA'?

Stesa a 3

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sicuramente sì, mi risponderà.
La regina di bastoni rispecchia lei, è una donna davvero in gamba (per come la conosco è molto precisa), il 9 di coppe sembra sia contenta di assumersi la responsabilità (l'uomo raffigurante è contento delle coppe che sono il suo patrimonio), in effetti è lei che gestisce il budget familiare ma la casa è di proprietà di suo marito, ed infine, il cavaliere di spade... indica la celerità nella risposta...

Mi aspettavo di trovare carte di denari ma niente..... bah?scratch

Che mi dite?

Thanks Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 46251

Ciao laffleddata..concordo abbastanza sul si della risposta, anche se il cav. di spade mi lascia un pò perplessa..mi sembra una donna che si sa gestir bene, e temo che l'ultima carta ti indichi che ci saranno discussioni .. oppure una rapida risposta che ti dà soddisgazione..sono indecisa sulle due cose, ma la risposta arriva secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyGio Apr 14, 2011 8:02 pm

Grazie, titty... sicuramente le discussioni non mancheranno per via delle procedure e modalità varie sul rimborso, ma le nostre discussioni sono sempre state positive finora... ( lo spero anche adesso)...

Anche se il responso fosse negativo devo inviarle la mail ugualmente! Anzi la invio adesso! Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyGio Apr 14, 2011 8:06 pm

dai speriamo bene! Cmq io non riesco ad usare il programmino crea la tua stesa neanche con int. explorer!!
prendo le carte, le trascino giù col mouse e poi che ci faccio? Non si muovono da lì!!!!
Aiut.. confused
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyGio Apr 14, 2011 8:18 pm

titty1973 ha scritto:
dai speriamo bene! Cmq io non riesco ad usare il programmino crea la tua stesa neanche con int. explorer!!
prendo le carte, le trascino giù col mouse e poi che ci faccio? Non si muovono da lì!!!!
Aiut.. confused

Non devi trascinare, devi fare "copia url immagine" e poi cliccare sull'iconcina verde sopra la finestrella ed incollare lì... prova, dai... Very Happy

Hai solo internet explorer o che altro hai?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyGio Apr 14, 2011 8:33 pm

Mi astengo .......... o meglio, sono perplessa sapete?

Quelle cartine non mi piacciono un granchè! Non riesco a leggerle come voi.
E' vero che il nove di coppe è la carta del desiderio, del si, della contentezza,,,,,,, eccetera eccetera ma a me non da questa sensazione, è come se mi dicesse: io sto fermo nel mio oblio, sono contento di essere qui e godo di ciò che ho.

E sta lì seduto con le gambe incrociate.....

scratch

Ed il cavallino di spade finale ,,,,,,,, credo che la mail la turbi un po', come se la disturbasse.
Mmmm ..... non so......

Mi interessa molto l'esito REALE di questa stesa, pubblica mi raccomando cosa accadrà!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyGio Apr 14, 2011 8:40 pm

ahi ahi, leonessa.... mi fai paulaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy

cmq mail inviata e vediamo se mi risponderà entro il 20 aprile... in genere risponde durante i giorni lavorativi e poi qualche volta si trova fuori casa pure lei con il marito... mah, speriamo bene! se ho news di sicuro vi farò sapere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyGio Apr 14, 2011 9:07 pm

Di solito, soprattutto quando vengono caricate le immagini, prima di andare a leggere ciò che scrive chi ha postato il messaggio, provo ad interpretarle da sola, e sono sincera quando sono andata a leggere la tua risposta, sono rimasta un po' ,,,,,cosi!

Tu effettivamente hai chiesto se ti risponderà....... invece a me viene da interpretarla in un altro modo, mi viede da dire come reagirà.
CHe lui o la moglie ti risponderanno è certo, anche perchè non possono sottrarsi ai loro doveri, ma non riesco a leggerlo da quelle tre carte.

Vedo più il disturbo...... il sentirsi un po' minati della loro agiatezza, non so Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 570806
Comunque....... Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 219286

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyGio Apr 14, 2011 9:37 pm

Beh, si hai ragione, leonessa...
vedi, prima di me ci abitava una famiglia che aveva provocato dei vari grattacapi a loro: non solo danni ma anche la beffa... affitto mai pagato, danni all'appartamento... però da quando ci abito io loro sono più tranquilli, infatti quest'anno è il terzo anno... non è con me che hanno dei problemi ma con il condominio o meglio per la spesa condominiale. io penso, probabilmente vogliano sentire prima l'avvocato o chicchessia per la procedura... la spesa extra riguarda l'altro appartamento condominiale pignorato ma il proprietario è deceduto Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 570806 sicuramente, per legge, riguarda loro perchè sono proprietari ma è la prassi che è pallosa... scusami il termine... pale

ovviamente vi farò sapere qualcosa Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyGio Apr 14, 2011 9:58 pm

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 219286 sei sempre molto gentile!!!!!

Mi appassiono sempre più ai Tarocchi, anche se a volte (SPESSO) devo sudare 7 camice.......
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyGio Apr 14, 2011 10:06 pm

leonessa72 ha scritto:
Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 219286 sei sempre molto gentile!!!!!

Mi appassiono sempre più ai Tarocchi, anche se a volte (SPESSO) devo sudare 7 camice.......

A chi lo dici? Laughing Laughing anche a me queste cose piacciono (ASSAI) e per le verifiche le risposte tardano ad arrivare... vorrei dei riscontri "concreti" ma per ora tutto tace... con tutte le stese che ho fatto.... uffiiiii geek geek geek

Qualcosa dobbiamo inventare, no? scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptySab Apr 16, 2011 1:05 pm

Rebecca ha scritto:
Io e l'amministratore del condominio abbiamo spedito l'email al proprietario della casa dove abito io: il messaggio era urgente: si tratta della spesa extra e su chi deve pagare. vorrei sapere se l'ha letto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io presumo che l'abbia letto "facendo finta di niente" agli inizi (Re di Spade) ma poi mi comunicherà che mi avrebbe reso la spesa (Re di Denari) e quindi dovrò sbrigarmela io (papessa-consultante)

Mi sono accorta dell'errore: quale carta è uscita Re di Coppe o Re di denari? Non me lo ricordo...mannaggia alla mia distrazione! Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 570806

[quote="Rebecca"]

Mi è arrivata la mail del proprietario, la prima mail di risposta risultava spedita il 14 aprile ma non mi era mai stata arrivata. infatti me l'ha inoltrata con l'appuntamento per la riunione condominiale per questo venerdi... Quindi l'ha spedita 2 gg dopo ma chissà dove era finita la mail... Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 570806



Ultima modifica di Rebecca il Mar Apr 26, 2011 8:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptySab Apr 16, 2011 1:07 pm

Rebecca ha scritto:
Io e l'amministratore del condominio abbiamo spedito l'email al proprietario della casa dove abito io: il messaggio era urgente: si tratta della spesa extra e su chi deve pagare. vorrei sapere se l'ha letto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io presumo che l'abbia letto "facendo finta di niente" agli inizi (Re di Spade) ma poi mi comunicherà che mi avrebbe reso la spesa (Re di Denari) e quindi dovrò sbrigarmela io (papessa-consultante)

Mi sono accorta dell'errore: quale carta è uscita Re di Coppe o Re di denari? Non me lo ricordo...mannaggia alla mia distrazione! Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 570806

Rebecca ha scritto:


Finora non ho ancora ricevuto nessuna sua risposta e non so se è "distratto" o si trova fuori casa.

La domanda è:

SE MANDO UNA MAIL ALLA MOGLIE DEL PROPRIETARIO, MI RISPONDERA'?

Stesa a 3

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sicuramente sì, mi risponderà.
La regina di bastoni rispecchia lei, è una donna davvero in gamba (per come la conosco è molto precisa), il 9 di coppe sembra sia contenta di assumersi la responsabilità (l'uomo raffigurante è contento delle coppe che sono il suo patrimonio), in effetti è lei che gestisce il budget familiare ma la casa è di proprietà di suo marito, ed infine, il cavaliere di spade... indica la celerità nella risposta...

Sua moglie mi ha risposto oggi ed ho appreso che è morto pochi gg fa il padre del proprietario (è probabile che sia molto preso dal dispiacere e che non abbia pensato al problema condominiale) e dice che in settimana sistemeranno tutto.... Quindi lei mi ha risposto velocemente (Cavaliere di Spade) Very Happy

Sto cercando di capire il tempo sulle carte: è passato solo un giorno e qualcosa, le ho inviato una mail giovedi sera sul tardi ed oggi ho ricevuto la sua risposta....

Sto provando un esperimento e vediamo se è fattibile... sommando le tre carte insieme
Regina 13 + 9 coppe + cavaliere 12 = 34 quindi un giorno (24 ore) + 10 ore....

Devo controllare a che ora ho spedito ed a che ora mi è arrivata la risposta...

Ritornerò più tardi... devo uscire.... bye a dopo Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 219286

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptySab Apr 16, 2011 5:05 pm

Ho controllato l'ora di invio (ma c'è un buco di 1 ora... ) scratch
insomma, dalla posta risulta che ho inviato la mail alla moglie del proprietario alle ore 22.09 ma nella sua mail di risposta risulta che ho inviato alle h 23.09... mah... fuso orario o ora legale? vabbè, cmq lei mi ha risposto alle h 9.05....

Calcolando i tempi, mi sa che ci siamo!!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptySab Apr 16, 2011 7:11 pm

Beneeeeee....... il caro CAVALLINO DI SPADE. Ora aggiungo rapidità tra i significati.

Un bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyMar Apr 26, 2011 8:23 pm

Rebecca ha scritto:
Io e l'amministratore del condominio abbiamo spedito l'email al proprietario della casa dove abito io: il messaggio era urgente: si tratta della spesa extra e su chi deve pagare. vorrei sapere se l'ha letto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io presumo che l'abbia letto "facendo finta di niente" agli inizi (Re di Spade) ma poi mi comunicherà che mi avrebbe reso la spesa (Re di Denari) e quindi dovrò sbrigarmela io (papessa-consultante)

Mi sono accorta dell'errore: quale carta è uscita Re di Coppe o Re di denari? Non me lo ricordo...mannaggia alla mia distrazione! Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 570806

[quote="Rebecca"]

Mi è arrivata la mail del proprietario, la prima mail di risposta risultava spedita il 14 aprile ma non mi era mai stata arrivata. infatti me l'ha inoltrata con l'appuntamento per la riunione condominiale per questo venerdi... Quindi l'ha spedita 2 gg dopo ma chissà dove era finita la mail... Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 570806

P.S. Non riesco a ripristinare il post precedente, invece di fare il Quote ho fatto l'Edit Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyMar Apr 26, 2011 8:27 pm

Fa sapere come andrà la riunione........ per quel cavallino di spade che è sempre uscito!
Smack Leony
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO EmptyDom Giu 26, 2011 9:03 pm

Uh, ho dimenticato questo post...
allora la riunione è andata bene... ricapitolando la situazione, il proprietario mi aveva già risposto ma era finito chissà dove, in quel periodo c'era molta confusione perchè era morto suo padre e sua moglie, infatti mi ha risposto subito... per quanto riguarda la spesa è tutto a mio carico in quanto abito ancora nel condominio e mi verrà restituito ciò che mi è dovuto quando l'appartamento pignorato sarà acquistato da un nuovo cliente... ecco tutto...

il rapporto coi proprietari è, come sempre, tranquillo... siamo sempre di buon accordo... quindi il cav di spade indicherebbe la velocità...

quindi riscontro positivo!
Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO   Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il proprietario ha letto l'email? RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: