Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 G. risponderà alle mail? Stesa per mari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

G. risponderà alle mail? Stesa per mari Empty
MessaggioTitolo: G. risponderà alle mail? Stesa per mari   G. risponderà alle mail? Stesa per mari EmptyMer Mag 04, 2011 2:43 pm



Regina bastoni R - Regina spade - 10 coppe

Io non so di che si tratti ma penso che tu in queste mail ti sia posta un po' male, forse molto debolmente o al contrario con eccessiva energia. Questa cosa farà sì che lui cerchi di capirne di più, per cui penso che risponderà, anche se non è uscita una carta di messaggi.

Vediamo ora se risponderà in modo tale che tu ne sarai contenta.

5 denari - Sole R - Papessa

Penso si tratti di una questione importante per te, perché sono usciti due arcani maggiori su 3 carte! Io non credo che la risposta sarà veramente ciò che desideri tu.
Se si tratta di amore penso che non sarai tanto contenta. Se tra voi due c'è solo un'amicizia (e non vuoi di più) già va meglio. Credo si mostrerà comprensivo e paziente nei tuoi confronti.

Però , come dicevo, se ti aspetti una specie di dichiarazione penso che sarai delusa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
G. risponderà alle mail? Stesa per mari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il centro telethon risponderà alla mia mail?
» Risponderà al mio messaggio?stesa non riuscita?
» Stesa a 6 carta: sto aspettando una mail
» STESA PER MARI
» Stesa per Mari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: