Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 10:11 pm



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Oddio che fatica...finalmente sono riuscita a capire come si mettono le carte!!!!!! Very Happy

Dunque la mia amica vuole sapere se rivedrà un tizio che ha conosciuto e c'è stato qualcosina..

Il metodo è quello della croce.
Allora a favore sembra esserci l'incontro, però il mago in posizione contro indicherebbe il contrario, cioè un blocco in pratica insuperabile perchè si possano incontrare ancora..
Il consiglio delle carte è che lei deve stare attenta perchè questo rapporto può essere ostacolato da altre persone, da invidie. secondo me, conoscendola, direi pure che lei siccome si sottovaluta molto, avrà paura di esporsi troppo e starà sulla difensiva.
la risposta è positiva, sembra che sarà una bella sorpresa, che si rivedranno insomma.
La conclusione indica il suo dissidio interiore..non saprà bene come comportarsi in quell'occasione..
Però a me quel mago in posizione contraria non convince..che ne pensate??

Non si sono più incontrati!


Ultima modifica di titty1973 il Mer Giu 22, 2011 9:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 10:27 pm

titty1973 ha scritto:


Dunque la mia amica vuole sapere se rivedrà un tizio che ha conosciuto e c'è stato qualcosina..

Il metodo è quello della croce.
Allora a favore sembra esserci l'incontro, però il mago in posizione contro indicherebbe il contrario, cioè un blocco in pratica insuperabile perchè si possano incontrare ancora..
Sembra che ci siano problemi per un nuovo incontro, iniziative che non vanno a buon fine, ostacoli.
Il consiglio delle carte è che lei deve stare attenta perchè questo rapporto può essere ostacolato da altre persone, da invidie. secondo me, conoscendola, direi pure che lei siccome si sottovaluta molto, avrà paura di esporsi troppo e starà sulla difensiva.
L'ostacolo è nuovamente confermata da questa carta che indica appunto persone invidiose, o il dover "combattere" per far si che questo incontro avvenga.

la risposta è positiva, sembra che sarà una bella sorpresa, che si rivedranno insomma.
La conclusione indica il suo dissidio interiore..non saprà bene come comportarsi in quell'occasione..
Sinceramente non sono sicura che quest'incontro avvenga No o forse, ho più la sensazione che sarà opera del destino, nel senso che l'incontro sarà casuale che mi viene dal 9 denari che indica fortuna.

Però a me quel mago in posizione contraria non convince..che ne pensate??

scratch Più semplici non potevano uscire queste carte??????????
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 10:31 pm

Ahah l'ho pensato anche io!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 10:32 pm

BRAVISSIMAAAA!!! Finalmente hai imparato a come postare le carte! cheers cheers cheers

Concordo con te, la prima carta il 2 di coppe, parla dell'incontro e il mago nella posizione a sfavore suggerisce che lui potrebbe essere un pò malandrino, furbo o disonesto... il 7 di bastoni invece mi fa pensare ad una specie di conflitto, di rivalità... forse c'è di mezzo qualcuno? forse non mancheranno le discussioni però il 9 di den mi fa pensare che lei saprà essere diplomatica nell'affrontare le situazioni. la carta come esito finale, il 2 di spade non mi convince tanto... c'è troppa incertezza, dubbio... non c'è conferma nell'incontro.....
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 10:42 pm

grazie, meglio tardi che mai Very Happy
boh queste carte sono strane è come se dicessero: forse.
e ora che le dico alla mia amica scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 10:47 pm

Aggiungo:

la somma delle 2 carte a sinistra, ossia 2 COPPE E 7 BASTONI: danno come somma 9 quindi EREMITA
la somma delle 2 carte a destra, ossia MAGO E 9 DENARI: danno come somma 10 quindi RUOTA

Quando stendo la croce (ma la carta numero 5 che in questo caso è il 2 spade io non la stendo mai, ma faccio la somma delle 4 a croce) per maggiori dettagli sommo le due a sinistra che indicano la situazione attuale e la somma delle 2 carte a destra che indicano gli avvenimenti futuri.

Che danno ulteriore conferma di ciò che abbiamo pensato, cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 10:51 pm

titty1973 ha scritto:
grazie, meglio tardi che mai Very Happy
boh queste carte sono strane è come se dicessero: forse.
e ora che le dico alla mia amica scratch

Io prime di dirle qualcosa, farei o un altro giro su di loro con un'altra domandina, oppure un giro con le care sibille Wink (le sto studiando, tra poco arrivo anch'ioooooooooo, e cominciano a starmi più simpatiche) Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 10:53 pm

titty1973 ha scritto:
grazie, meglio tardi che mai Very Happy
boh queste carte sono strane è come se dicessero: forse.
e ora che le dico alla mia amica scratch

io proverei un'altra stesa... quando si devono incontrare, lo sai più o meno?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 10:54 pm

leonessa72 ha scritto:
titty1973 ha scritto:
grazie, meglio tardi che mai Very Happy
boh queste carte sono strane è come se dicessero: forse.
e ora che le dico alla mia amica scratch

Io prime di dirle qualcosa, farei o un altro giro su di loro con un'altra domandina, oppure un giro con le care sibille Wink (le sto studiando, tra poco arrivo anch'ioooooooooo, e cominciano a starmi più simpatiche) Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? 46251

Bravaaaaa cheers cheers cheers

a me personalmente non piace il metodo della croce... mi lascia sempre troppe incertezze e perplessità Sad
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 10:58 pm

Ehheehh ..ci ho già provato e sapete una bella cosa? rispondono forse pure quelle.
Boh.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 11:02 pm

Rebecca ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
titty1973 ha scritto:
grazie, meglio tardi che mai Very Happy
boh queste carte sono strane è come se dicessero: forse.
e ora che le dico alla mia amica scratch

Io prime di dirle qualcosa, farei o un altro giro su di loro con un'altra domandina, oppure un giro con le care sibille Wink (le sto studiando, tra poco arrivo anch'ioooooooooo, e cominciano a starmi più simpatiche) Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? 46251

Bravaaaaa cheers cheers cheers

a me personalmente non piace il metodo della croce... mi lascia sempre troppe incertezze e perplessità Sad

Sono molto affezionata al metodo della croce perchè ho iniziato con quello........ ora sto provando altri metodi, ma questo non mi ha mai tradito! Però sto iniziando a pensare che invece di usare una carta per ogni postazione, ne metterò 2, vorrei provare a vedere un po' di più, a volte una sola carta non è sufficiente. Ma ho paura che mi faccia confusione Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? 570806
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 11:04 pm

titty1973 ha scritto:
Ehheehh ..ci ho già provato e sapete una bella cosa? rispondono forse pure quelle.
Boh.. Evil or Very Mad

mmmm..... brutto segno Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? 570806 forse non nell'immediato! Oppure che prendesse l'iniziativa lei, aiutooooo!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 11:05 pm

leonessa72 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
titty1973 ha scritto:
grazie, meglio tardi che mai Very Happy
boh queste carte sono strane è come se dicessero: forse.
e ora che le dico alla mia amica scratch

Io prime di dirle qualcosa, farei o un altro giro su di loro con un'altra domandina, oppure un giro con le care sibille Wink (le sto studiando, tra poco arrivo anch'ioooooooooo, e cominciano a starmi più simpatiche) Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? 46251

Bravaaaaa cheers cheers cheers

a me personalmente non piace il metodo della croce... mi lascia sempre troppe incertezze e perplessità Sad

Sono molto affezionata al metodo della croce perchè ho iniziato con quello........ ora sto provando altri metodi, ma questo non mi ha mai tradito! Però sto iniziando a pensare che invece di usare una carta per ogni postazione, ne metterò 2, vorrei provare a vedere un po' di più, a volte una sola carta non è sufficiente. Ma ho paura che mi faccia confusione Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? 570806

anche io agli inizi usavo il metodo della croce, era l'unico metodo che sapevo fare bene ma via via col tempo non mi dava più soddisfazioni, per questo cerco metodi diversi, più consoni alle domande o alle situazioni... più si usano metodi diversi più si allargano gli orizzonti Smile

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 11:06 pm

Bè per fortuna non è ancora cotta e pensa che lui non si rifarà più vivo..però mi scoccia quando non so che rispondere ai consulti!!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 11:16 pm

titty1973 ha scritto:
Bè per fortuna non è ancora cotta e pensa che lui non si rifarà più vivo..però mi scoccia quando non so che rispondere ai consulti!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad scoccia parecchio, ma dille tranquillamente ciò che vedi, in fondo le carte dicono così! Oppure.....qualcuno dice, si forse lo rivedrai ma non aspettarti un granchè, forse non è l'uomo per te. (Ho sentito spesso mie amiche che si sentivano dire così dalle cartomanti)

Sorry, ma hai provato a chiedere come si evolverà la loro situazione?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyDom Apr 24, 2011 11:41 pm

Ci sono diversi metodi nella sezione SCHEMI DI LETTURA.... dateci un'occhiata queen
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyGio Mag 19, 2011 3:31 pm

Vi dò riscontro che i due non si sono più incontrati, lei pensava che la invitasse (anche tramite l'amica in comune) alla sua festa di compleanno ma nisba!! Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? EmptyGio Mag 19, 2011 7:42 pm

titty1973 ha scritto:
Vi dò riscontro che i due non si sono più incontrati, lei pensava che la invitasse (anche tramite l'amica in comune) alla sua festa di compleanno ma nisba!! Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? 570806

Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? 570806 mi dispiace....

sai una cosa? il 2 di spade, con la donna bendata, fa intendere che lei fa finta di non vedere i problemi (dualismo - pro e contro etc...) scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?   Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontrata- M. e L. si incontreranno ancora?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» Ce l'ha con me? riscontrata
» Per Galaes - Riscontrata
» L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja
» La pagella - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: