Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ce l'ha con me? riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ce l'ha con me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Ce l'ha con me? riscontrata   Ce l'ha con me? riscontrata EmptyMar Mag 02, 2023 3:16 pm

Oggi una persona mi ha risposto male. Io la conosco a malapena e quindi ci sono un po' rimasta. Chiedo se ce l'ha con me. Ovviamente l'alternativa sarebbe che fosse girata per i cavoli suoi e io ci sono andata di mezzo. Comunque si rifiuta di fare qualcosa che le era stato chiesto e che aveva già accettato.
Di solito pongo le domande in modo positivo per il consultante ma in questo caso non mi sembrava tanto possibile, quindi prima di prendere le carte, ho pensato che per arrivare alla conclusione che ce l'avesse con me avrebbero dovuto uscire carte di rabbia come il Diavolo.
Significati Nodntap e Masino.

9 bastoni R - 7 spade - Temperanza

L'impressione che ho io dalle carte e che non ce l'avesse con me ma non avesse tanta voglia di fare quello che le era stato chiesto e aveva già accettato e ha colto la palla al balzo (vedi significato del 7 spade di svignarsela). però poi ci dovrebbe ripensare.

Nove di bastoni rovescio
Non essere preparati, essere colti di sorpresa; negligenza, incuria, piani e progetti difettosi, avversità, ostacoli, debolezza, stanchezza, non difendere i propri ideali.  

Sette di spade
Disonestà, furto, tradimento, disonore nascosto, inganno, bugia, svignarsela, scappare, lupo solitario, scelte sbagliate, inaffidabilità.


Temperanza
Temperanza, equilibrio, stabilità, moderazione, cooperazione, compromesso, combinazione, coordinazione, adattamento, pazienza, autocontrollo, armonia, fare la cosa giusta, ottimismo, modifica, creatività.


Ultima modifica di annika il Mer Mag 10, 2023 11:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Ce l'ha con me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ha con me? riscontrata   Ce l'ha con me? riscontrata EmptyGio Mag 04, 2023 12:10 pm

Le prime due carte sembrano rimandare proprio alla sua situazione: la negligenza (9b) verso l'impegno preso o aver fatto progetti sbagliati (9b), nel senso che c'è stato poi un pentirsi di aver accettato l'incarico... il 7 spade è decisamente il suo svignarsela dall'incarico.

La Temperanza, più che a ripensarci, mi fa pensare che sia la risposta alla tua domanda.
Come se le carte ti avessero risposto prima parlandoti della sua situazione e poi dicendoti che non ce l'ha con te (Temperanza come atteggiamento equilibrato, di armonia, collaborazione ecc.) nonostante l'episodio in cui ti ha risposto male.

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ce l'ha con me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ha con me? riscontrata   Ce l'ha con me? riscontrata EmptyGio Mag 04, 2023 6:00 pm

Non so se riuscirò a dare riscontro. Fino a settimana prossima non la sento.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ce l'ha con me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ha con me? riscontrata   Ce l'ha con me? riscontrata EmptyMer Mag 10, 2023 11:17 am

Non credo ce l'avesse con me. Ci siamo sentite normalmente.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Ce l'ha con me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ha con me? riscontrata   Ce l'ha con me? riscontrata EmptyGio Mag 11, 2023 9:40 am

annika ha scritto:
Non credo ce l'avesse con me. Ci siamo sentite normalmente.

Bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ce l'ha con me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ha con me? riscontrata   Ce l'ha con me? riscontrata EmptyGio Mag 11, 2023 10:13 am

In realtà invece no. Questa mattina l'ho incontrata ed è stata maleducatissima. Sicuramente ha un carattere di merda perchè io, pur convinta di non aver fatto nulla di male, l'ho approcciata dicendo che chiedevo scusa per il malinteso che c'era stato. E lei mi ha aggredito in modo molto villano. Quindi ce l'ha anche con me.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Ce l'ha con me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ha con me? riscontrata   Ce l'ha con me? riscontrata EmptyVen Mag 19, 2023 12:10 pm

annika ha scritto:
In realtà invece no. Questa mattina l'ho incontrata ed è stata maleducatissima. Sicuramente ha un carattere di merda perchè io, pur convinta di non aver fatto nulla di male, l'ho approcciata dicendo che chiedevo scusa per il malinteso che c'era stato. E lei mi ha aggredito in modo molto villano. Quindi ce l'ha anche con me.

Chiedevi scusa per eventuali malintesi ed è stata maleducata? La gente è proprio strana a volte! lol!

Ma mi viene un dubbio... non è che è semplicemente il suo carattere? Mi fa strano che ce l'abbia con te...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ce l'ha con me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ha con me? riscontrata   Ce l'ha con me? riscontrata EmptyVen Mag 19, 2023 4:26 pm

Non la conosco così bene da poter commentare veramente sul suo carattere però ho avuto l'impressione che ce l'avesse ANCHE con me.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Ce l'ha con me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ha con me? riscontrata   Ce l'ha con me? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ce l'ha con me? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» Oracolo Lunare - Per flora
» L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja
» Per Galaes - Riscontrata
» Due trasferimenti - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: