Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja Empty
MessaggioTitolo: L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja   L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja EmptyVen Lug 08, 2011 7:27 am

A ha fatto una proposta professionale a S, apparentemente molto buona. Quasi troppo. Così S vuole sapere se è davvero così, oppure quest'offerta nasconde qualche inghippo.

Cav spade - 9 coppe - asso den - 6 coppe
--------Cav coppe - asso B - 2 coppe
-------------------7 den --7 bast
------------------------2 den

Il Cav spade è A, persona che sembra essere lì apposta per aiutare S ad uscire da una situazione difficile. Non sembra una persona disonesta. Comunque questa prima riga rappresenta proprio l'offerta che ha fatto a S: sembra quasi una donazione, qualcosa fatto senza avere tornaconti personali, un miracolo, ma S non si fida perché sembra che in passato abbia avuto delusioni da parte di un socio di cui si fidava o comunque qualcuno che gli ha fregato un po' di soldini. Così S si trova proprio in difficoltà: non sa proprio che fare.

Il cav coppe potrebbe essere S (una domanda: è castano?) che guarda al futuro che vuole assolutamente guadagnare abbastanza per prendersi cura dei suoi cari e pensa anche nel lungo termine ai guadagni che può fare con questa società. E i guadagni arriverebbero pure, sia grazie all'impegno, sia grazie ad un pizzico di fortuna. Tuttavia è molto probabile che si troverebbe ad avere problemi con la terza persona D, che forse non è così onesta come A. Infatti la stesa si chiude dicendo che nonostante i guadagni, ci può essere inganno da parte di un terzo incomodo, oppure furto di progetti, concorrenza sleale.

Quindi sì, accettando l'offerta S qualcosina rischia....
Un'altra domanda: questa società si trova non nel comune dove voi abitate, vero? Non c'entra nulla con la domanda ma le carte mi sembra che vogliano dare anche questo particolare e sono curiosa di sapere se è vero.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja   L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja EmptyVen Lug 08, 2011 8:10 am

wow annika come sei tempestiva e moooolto brava Very Happy
dunque.. sì S è castano! sì il luogo nn è lo stesso comune ed è anche un pochino lontanino ^^
e sì si nuovo su D!! credo anch'io che farebbe concorrenza sleale!
D è il classico parassita della società! il peggiore! l'acaro della polvere! indebellabile persino con la bomba H! Evil or Very Mad
quindi, a parer mio.. senza D l'affare sarebbe il top Very Happy
sei un bijoux annika L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja 219286
grazie grazie mille L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja 46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja   L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja EmptyVen Lug 08, 2011 8:12 am

ah dimenticavo! anche sì per il passato!
già lo hanno gabbato in affari ed anche tanto!

di nuovo L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja   L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja EmptyVen Lug 08, 2011 9:47 am

Caspita... questa baraja è fenomenale! Adesso che poi ho ricevuto anche il libro farò delle stese mega. Vorrei completare anche i significati sul forum, ma fin dopo le vacanze non ce la faccio Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja   L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja EmptyVen Lug 08, 2011 10:34 am

me stai seducendo annika con la baraja *_*
missà tanto.. che mi ci butto pure io ^^
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja   L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja EmptyVen Lug 08, 2011 11:24 am

se hai un mazzo di tarocchi classici o marsigliesi in più, togli i 10, i maggiori e le regine e il gioco è fatto

anche se non ti vuoi comprare il mazzo
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Riscontrata   L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja EmptyLun Feb 20, 2012 12:28 am

Erano giorni che cercavo questo post per dare riscontro...
Allora... la cosa nn è andata in porto, in quanto il terzo incomodo.. era mooooolto scomodo!
Nn si trattava di D ma di altri soggetti ancora peggiori che hanno gabbato prima A e poi hanno cercato di gabbare S! meno male che S aveva rifiutato il tutto in tempi molto ampi cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja   L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja EmptyLun Feb 20, 2012 7:06 am

Ma allora è abbastanza riuscita la stesa cheers

Mi dispiace però per A Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja   L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja EmptyLun Feb 20, 2012 10:02 am

.. che ti devo dire Annika?...
purtroppo l'imprenditoria è un mondo di squali Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja   L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: