Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La pagella - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La pagella - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: La pagella - riscontrata   La pagella - riscontrata EmptyLun Mag 16, 2011 8:00 pm

Una mia amica mi ha chiesto della pagella di sua figlia. Ha 4 materie con il 5 e mezzo, non pensa che verrà bocciata e vuole sapere quali materie dovrà riparare.

Ah, ho usato i miei significati.

Matematica?

3pR - 7cR - Aq

Nonostante la ragazzina abbia effettivamente problemi con la matematica (3pR),penso che l'insegnante si metterà una mano sul cuore o terrà conto dello stato emotivo della ragazza (7cR) per cui potrebbe pure darle 6.

Inglese?

8c - JqR - 4pR

Qui mi sembra che l'insegnante sia convinta che la ragazza ha preso la materia alla leggere (JackR che guarda l'8 cuori, carta di ottimismo, feste e divertimenti) e inoltre che il problema sia cronico (4pR), quindi potrebbe dover riparare inglese.

Le altre materie lefaccio domani Very Happy

Voi che dite?


Ultima modifica di annika il Mar Giu 21, 2011 8:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

La pagella - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La pagella - riscontrata   La pagella - riscontrata EmptyLun Mag 16, 2011 8:11 pm

Per la matematica sembra che l'insegnante anche se a malincuore le conceda la chance di recuperare col nuovo anno (e quindi niente debito)

L'inglese invece sembra appunto più serio come problema, anche se in base alle premesse sembrerebbe aver ricevuto non poco aiuto ma comunque non ce l'ha fatta No
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

La pagella - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La pagella - riscontrata   La pagella - riscontrata EmptyMar Mag 17, 2011 9:52 pm

Sono d'accordo con quello che hai detto ...Puo
-per inglese, lo studente può ha nervoso.
-in matematica, come una sorpresa,hanno ottiene forse un buon voto.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La pagella - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La pagella - riscontrata   La pagella - riscontrata EmptyMer Mag 18, 2011 5:22 am

Grazie e entrambe. Devo ancora fare le altre due materie...

Francese

8f - 3p - 4c

L'8 di fiori è la carta del lavoro, ma per me anche del gruppo, tipo classe scolastica. Seguito dal 3p mi sembra che il lavoro sia venuto meno, la ragazzina (o la classe intera) si sta impegnando pochino e forse proprio perché il problema è generalizzato mi pare che l'insegnante potrebbe darle anche il 6 (il 4 c mi fa pensare all'accomodamento, l'accordo).

Fisica
Ap - Ac - 6p

Forse quando deve fare fisica la ragazzina va in in ansia, insomma i problemi ci sono veramente, non riesce proprio ad affrontarla con serenità e così si è allontanata dalla materia, ha tentato di abbandonarla, ma quella è ovviamente la reazione sbagliata. Penso che non avrà la sufficienza.

A questo punto direi che avrà due materie a settembre, fisica e inglese.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La pagella - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La pagella - riscontrata   La pagella - riscontrata EmptyGio Giu 16, 2011 8:26 pm

Queste stese sono andate così così:

mate ha avuto 5 quindi stesa fallita
inglese 6 stesa fallita
francese 6 stesa giusta
fisica 5 stesa giusta
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





La pagella - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: La pagella - riscontrata   La pagella - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La pagella - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come andrà la pagella di mia figlia?
» la pagella di allora e oggi, I elementare lol
» come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» Oracolo Lunare - Per flora

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: