Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata   Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata EmptyMer Dic 07, 2022 6:23 pm

Il mio pc si è ulteriormente rotto e faccio fatica ad usarlo, soprattutto perché mi serve anche per lavoro. Ho deciso di comprarne uno nuovo, anche se non sono molto entusiasta... insomma, l'ho preso solo perché mi serve!
Avrei preferito aspettare, mettendo da parte due soldini, e comprarne uno che mi convincesse al 100% già in partenza.
Ho fatto ieri l'ordine online.
La domanda è se, al suo arrivo, mi piacerà.

Superbia - Belvedere R. - Allegria

Beh, per fortuna, direi di sì!  Smile

Non mi piacciono i pc in cui si fa fatica a leggere... forse il Belvedere R. indica la mia poca vista.  lol!

Quindi, sarà perfetto (Superbia) per la mia vista che lascia a desiderare (Belvedere R.) e sarò contenta (Allegria).

Oppure ci sarà un ritardo nella consegna ma, grazie al Pavone, non sarà nulla di grave e, nel complesso, sarò contenta.


Ultima modifica di fabiana il Gio Dic 22, 2022 9:06 pm - modificato 1 volta.

A annika e MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata   Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata EmptyMer Dic 07, 2022 6:57 pm

oltre alle possibilità che hai elencato, il belvedere rovesciato può anche essere mancanza di autocontrollo. L'hai preso d'impulso anche se avresti preferito aspettare.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata   Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata EmptyMer Dic 07, 2022 7:08 pm

Fabiana, concordo con la tua lettura che riguarda la vista. Secondo me, sarai contenta.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata   Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata EmptyMer Dic 07, 2022 10:20 pm

Speriamo! Very Happy

MQS ha scritto:
oltre alle possibilità che hai elencato, il belvedere rovesciato può anche essere mancanza di autocontrollo. L'hai preso d'impulso anche se avresti preferito aspettare.

Sì, è stato un acquisto un po' impulsivo. All'ennesimo pezzo del portatile che mi si è spaccato (adesso è tenuto tutto insieme con lo scotch lol! ) non ci ho visto più e sono andata alla ricerca di un portatile nuovo.

annika ha scritto:
Fabiana, concordo con la tua lettura che riguarda la vista. Secondo me, sarai contenta.

Il pc attuale è un 14 pollici e non è il massimo per la vista. Il nuovo l'ho preso un po' più grande.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata   Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata EmptyVen Dic 09, 2022 6:02 pm

Oh, in effetti un ritardo c'è stato veramente.
Avrebbero dovuto spedirlo circa 7/10 giorni dopo ordine... proprio adesso mi è arrivata mail che hanno spostato spedizione al 22 dicembre.

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata   Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata EmptyGio Dic 22, 2022 9:05 pm

Questa è la prima stesa di Sibille che mi ha dato veramente soddisfazione!

Il portatile è arrivato ieri, alla fine è stato più o meno spedito puntuale... è come se il Pavone avesse annullato il Belvedere al contrario.
La mail diceva che mancavano componenti per assemblarlo e che sarebbe stato spedito il giorno 22, per cui sarebbe arrivato chissà quando, tenendo conto delle festività. Poi, qualche giorno dopo l'arrivo della mail, invece è stato spedito... per cui il ritardo è stato minimo, tenendo conto che la consegna non era rapida.

Ma la domanda non riguardava i tempi di consegna... è come se le Sibille mi avessero dato un'informazione in più, al di là della domanda.
Riguardo la domanda, il portatile mi piace parecchio! cheers
Ed è vero che è perfetto per la vista. Ma quando ho scritto questa interpretazione, in realtà era una cosa un po' scontata: un quasi 16 pollici non si può paragonare ad un 14, è ovvio che le scritte si leggeranno meglio. Quello che non mi aspettavo, invece, è che il monitor ha una luce molto più calda rispetto al mio pc attuale ed è un sollievo per la vista (non sopporto la luce troppo fredda).

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata   Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata EmptyGio Dic 22, 2022 9:32 pm

lo fanno spesso le sibille Very Happy

fai "lui mi ama?"
e loro "alla nonna manchi molto, comunque dai, sì, ti ama"

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata   Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata EmptyVen Dic 23, 2022 5:39 pm

MQS ha scritto:
lo fanno spesso le sibille Very Happy

fai "lui mi ama?"
e loro "alla nonna manchi molto, comunque dai, sì, ti ama"

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata   Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sarò contenta del portatile nuovo? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata
» Ci incontremo di nuovo? riscontrata
» Un nuovo bambino - riscontrata
» ...nuovo amore???? non riscontrata
» ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: